Club Nintendo.

Livello 27 - Peach
    5105
    Ghebu ha scritto:Devi collegare l'account Nintendo all'account eShop, se non ricordo male, le stelle ai registrano da sole al download di software.
    Non ho capito quest'ultima frase.... comunque dite che aspetto il 3DS XL per collegare l'account dell'E-shop a quello del Club Nintendo o posso farlo ora perchè quest'azione viene salvata sul 3DS XL dopo il trasferimento dati?Scusate le troppo domande D:
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Super Mario Fan ha scritto:Grazie anche a te Hike, comunque ho chiesto anche a mio padre (che è stranamente d'accordo) ed ha detto che solitamente chiamano al citofono oppure mandano una cartolina e quindi il pacco si deve ritirare direttamente alll'ufficio postale. Il problema è che se chiamano al citofono di mattina a casa mia non c'è nessuno ( i miei genitori lavorano di mattina) e non credo che il mio cane sappia aprire la porta e firmare asd .
    Comunque sul sito di Nintendo ho letto che si possono prendere stelle anche con i software scaricabili dall'E-shop : è vero?Se sì come faccio?
    Quando è gratuito sono sempre tutti d'accordo. Il pacco arriva all'ufficio postale solo se hanno citofonato e non ti hanno trovato a casa. Credo.
    Ghebu si riferiva al fatto di collegare l'account 3DS con quello del sito Nintendo (www.nintendo.it , per capirci). Per farlo accendi il 3DS e vai sull'eShop. Vai su Impostazioni/Altro e poi su Account Club Nintendo. Aggiungi la mail con cui ti sei registrato nel sito Nintendo ed è fatta. Ogni volta che scaricherai un gioco te lo registrerà anche lì (sì, questa procedura verrà fatta con i giochi che hai già scaricato PRIMA di collegare gli account, quindi tranquillo!).
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Grazie anche a te Hike, comunque ho chiesto anche a mio padre (che è stranamente d'accordo) ed ha detto che solitamente chiamano al citofono oppure mandano una cartolina e quindi il pacco si deve ritirare direttamente alll'ufficio postale. Il problema è che se chiamano al citofono di mattina a casa mia non c'è nessuno ( i miei genitori lavorano di mattina) e non credo che il mio cane sappia aprire la porta e firmare asd .
    Comunque sul sito di Nintendo ho letto che si possono prendere stelle anche con i software scaricabili dall'E-shop : è vero?Se sì come faccio?
    Quando è gratuito sono sempre tutti d'accordo. Il pacco arriva all'ufficio postale solo se hanno citofonato e non ti hanno trovato a casa. Credo.
    Ghebu si riferiva al fatto di collegare l'account 3DS con quello del sito Nintendo (http://www.nintendo.it , per capirci). Per farlo accendi il 3DS e vai sull'eShop. Vai su Impostazioni/Altro e poi su Account Club Nintendo. Aggiungi la mail con cui ti sei registrato nel sito Nintendo ed è fatta. Ogni volta che scaricherai un gioco te lo registrerà anche lì (sì, questa procedura verrà fatta con i giochi che hai già scaricato PRIMA di collegare gli account, quindi tranquillo!).
    Beh, allora se lo consegnano di mattina mi sa che lo devo andare a prendere all'ufficio postale. Comunque io sul 3DS ho scaricato : The Legend of Zelda A Link Awekining e Kirby 3DS Adventure qualcosa di simile, mi daranno sempre delle stelle? Ho appenna collegato gli account, quindi vorrei sapere dove posso trovarli.
    Grazie mille per l'aiuto che mi state dando, davvero ^_____^!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Credo di si. Questi giochi dovrebbero aggiungersi alla lista di giochi che hai registrato per ricevere le solite 200-250 stelline. Controlla lì. E se non erro, potrebbe capitarti anche un questionario sul gioco che ti farà guadagnare altre 50 stelle! Dai un'occhiata!!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Xervils Hikend ha scritto:Credo di si. Questi giochi dovrebbero aggiungersi alla lista di giochi che hai registrato per ricevere le solite 200-250 stelline. Controlla lì. E se non erro, potrebbe capitarti anche un questionario sul gioco che ti farà guadagnare altre 50 stelle! Dai un'occhiata!!
    Sì, l'ho letto sul sito ma hanno detto che i questionari per ora sono chiusi!
    Comunque se avete qualche codice che non avete utilizzato potreste darlo a me?Grazie ^___^!
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Club Nintendo
    TOPIC21 aprile 2013, 20:23
    Club Nintendo
    TOPIC29 aprile 2013, 20:19
    Domanda sui PIN del Club Nintendo
    TOPIC12 febbraio 2013, 10:50
    Il Club Nintendo degli anni '90
    TOPIC5 dicembre 2014, 22:43