Domandina importante (ps3)

Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Esce la ps4, ma io voglio comprarmi la ps3 asd . Ho visto in giro che costa sui 160 € ma mi sono chiesto: all'uscita della nuova console sony, la ps3 scenderà ulteriormente di prezzo? Ho i soldi per comprarmi la console ma se scendesse ancora di prezzo sarei più felice, ditemi la vostra.

Grazie.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Attendi Natale come me.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 21 - Birdo
    2404
    FlippoH ha scritto:Attendi Natale come me.
    Ah ma perché fanno delle offerte in quel periodo?
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    SuperPunkMario ha scritto:
    FlippoH ha scritto:Attendi Natale come me.
    Ah ma perché fanno delle offerte in quel periodo?
    Sì, certamente. Hai mai visto un negozio che non fa offerte sul reparto videogames a Natale? ahsisi
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Beh si ma non mi sono mai informato sulla ps3 asd . Infatti aspetterò Natale e dovrò scegliere se comprare la ps3 o il wiiu :look: (non ho le idee molto chiare rofl )
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Compra la PS3 piuttosto che il WiiU
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Certamente la PS3 ha un parco titoli molto più vasto visto che ha 7 anni (?) sulle spalle, ci sono un fottio di giochi fantastici che non sto qui nemmeno a elencare.
    Il Wii U, oltre ad avere poca roba attualmente non ha un futuro brillante, ti suggerirei di prenderlo l'anno prossimo, se proprio non vuoi perderti i nuovi titoli Nintendo in arrivo.
    Vai di PS3. sìsì
    446
    Vampire Killer 93 ha scritto:Certamente la PS3 ha un parco titoli molto più vasto visto che ha 7 anni (?) sulle spalle, ci sono un fottio di giochi fantastici che non sto qui nemmeno a elencare.
    Il Wii U, oltre ad avere poca roba attualmente non ha un futuro brillante, ti suggerirei di prenderlo l'anno prossimo, se proprio non vuoi perderti i nuovi titoli Nintendo in arrivo.
    Vai di PS3. sìsì
    Ha detto tutto ciò che volevo dire io.
    Livello 21 - Birdo
    2404
    Vampire Killer 93 ha scritto:Certamente la PS3 ha un parco titoli molto più vasto visto che ha 7 anni (?) sulle spalle, ci sono un fottio di giochi fantastici che non sto qui nemmeno a elencare.
    Vai di PS3. sìsì
    Hai perfettamente ragione, ma come avete scritto a Natale ci sono offerte allettanti e si ha più soldi (grazie anche ai parenti) se riesco vorrei comprarmi il wiiu anche perché vorrei giocarmi 3d world, wind waker hd e new super mario bros u e ovviamente le prossime uscite molto interessanti. Secondo me la ps3 rimane a 150 € massimo e potrei prendermelo più in avanti sìsì . Mi sembra una buona strategia asd
    3186
    Prendi la PS3 se vuoi una buona console con un parco titoli sconfinato, se invece vuoi un soprammobile esteticamente gradevole allora prendi la Wii U
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Domandina.
    TOPIC4 dicembre 2016, 12:41
    Qualche domandina.
    TOPIC6 novembre 2015, 22:05
    Regà importante!!
    TOPIC9 settembre 2022, 8:55
    [Importante] Eventi E3
    TOPIC18 maggio 2014, 3:21
    [Importante] Perchè IL Wii?
    TOPIC23 settembre 2012, 14:55