Aquisti su internet.

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Ho chiesto a mio padre e lui mi ha detto di sì *_*! Volevo chiedervi se Amazon è un sito affidabile, se vi ha mai imbrogliati o cose così.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Amazon è un negozio professionale ai livelli di un normale negozio nella vita reale, non è come su ebay
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:446
    Sesso:Maschio
    446
    Amazon imbrogliare? Ahahaha
    No.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Yellow Boo ha scritto:Amazon è un negozio professionale ai livelli di un normale negozio nella vita reale, non è come su ebay
    Sì, qualcuno del forum mi ha detto che esiste anche una funzione che paghi dopo che il prodotto è arrivato : confermi la cosa?
    Comunque ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto bene, se non fosse stato per te e per altri utenti del forum non l'avrei mai fatto asd !
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:446
    Sesso:Maschio
    446
    Super Mario Fan ha scritto:
    Yellow Boo ha scritto:Amazon è un negozio professionale ai livelli di un normale negozio nella vita reale, non è come su ebay
    Sì, qualcuno del forum mi ha detto che esiste anche una funzione che paghi dopo che il prodotto è arrivato : confermi la cosa?
    Anche se io non ho mai pagato dopo aver avuto una cosa, credo proprio che si possa fare. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Dire che Amazon è un "negozio" è riduttivo, è uno dei retailer online più utilizzati al mondo, è una multinazionale. È affidabile come una catena di negozi "reale". Vai tranquillo sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:446
    Sesso:Maschio
    446
    Comunque anche io ho una domanda da fare: se tu prenoti un gioco che deve uscire su Amazon ti arriva al D1?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Frozenstorm ha scritto:Dire che Amazon è un "negozio" è riduttivo, è uno dei retailer online più utilizzati al mondo, è una multinazionale. È affidabile come una catena di negozi "reale". Vai tranquillo sìsì
    Ma posso acquistare i prodotti solo con la carta di credito o ci sono altri metodi ( contro correnti)? Perchè i miei genitori la carta di credito non c'è l'hanno.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:446
    Sesso:Maschio
    446
    Super Mario Fan ha scritto:
    Frozenstorm ha scritto:Dire che Amazon è un "negozio" è riduttivo, è uno dei retailer online più utilizzati al mondo, è una multinazionale. È affidabile come una catena di negozi "reale". Vai tranquillo sìsì
    Ma posso acquistare i prodotti solo con la carta di credito o ci sono altri metodi ( contro correnti)? Perchè i miei genitori la carta di credito non c'è l'hanno.
    Carta di credito e prepagata. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Anche con Posta Pay?
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:446
    Sesso:Maschio
    446
    Si
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    DarkLaser ha scritto:Comunque anche io ho una domanda da fare: se tu prenoti un gioco che deve uscire su Amazon ti arriva al D1?
    A volte arriva pure con qualche giorno di anticipo.
    Super Mario Fan ha scritto:Anche con Posta Pay?
    Si, io ho acquistato recentemente con la Postepay, quindi no problem. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:446
    Sesso:Maschio
    446
    Xervils Hikend ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:Comunque anche io ho una domanda da fare: se tu prenoti un gioco che deve uscire su Amazon ti arriva al D1?
    A volte arriva pure con qualche giorno di anticipo.
    Super Mario Fan ha scritto:Anche con Posta Pay?
    Si, io ho acquistato recentemente con la Postepay, quindi no problem. sìsì
    Quando ho prenotato Pokemon X mi era arrivato 3 giorni dopo. :/
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Teoricamente Amazon dovrebbe spedire non prima del giorno dell'uscita. A volte spediscono poco prima per farlo arrivare in tempo, ma Pokémon X ha avuto problemi con negozi che lo vendevano con settimane di anticipo, quindi Nintendo è stata più severa a riguardo.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Sto cercando un pò di roba e vorrei farvi una domanda : come faccio a capire se la versione che vogliono vendermi è italiana oppure no? o,o
    ImmagineImmagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Problema internet 3DS
    TOPIC26 giugno 2012, 13:48
    Internet Explorer FanClub
    TOPIC4 febbraio 2013, 19:02
    Buon compleanno, internet
    TOPIC12 marzo 2014, 18:16