Amazon è un negozio professionale ai livelli di un normale negozio nella vita reale, non è come su ebay
Sì, qualcuno del forum mi ha detto che esiste anche una funzione che paghi dopo che il prodotto è arrivato : confermi la cosa?Yellow Boo ha scritto:Amazon è un negozio professionale ai livelli di un normale negozio nella vita reale, non è come su ebay
Comunque ho seguito il tuo consiglio ed è andato tutto bene, se non fosse stato per te e per altri utenti del forum non l'avrei mai fatto !
Anche se io non ho mai pagato dopo aver avuto una cosa, credo proprio che si possa fare.Super Mario Fan ha scritto:Sì, qualcuno del forum mi ha detto che esiste anche una funzione che paghi dopo che il prodotto è arrivato : confermi la cosa?Yellow Boo ha scritto:Amazon è un negozio professionale ai livelli di un normale negozio nella vita reale, non è come su ebay
Dire che Amazon è un "negozio" è riduttivo, è uno dei retailer online più utilizzati al mondo, è una multinazionale. È affidabile come una catena di negozi "reale". Vai tranquillo
Comunque anche io ho una domanda da fare: se tu prenoti un gioco che deve uscire su Amazon ti arriva al D1?
Ma posso acquistare i prodotti solo con la carta di credito o ci sono altri metodi ( contro correnti)? Perchè i miei genitori la carta di credito non c'è l'hanno.Frozenstorm ha scritto:Dire che Amazon è un "negozio" è riduttivo, è uno dei retailer online più utilizzati al mondo, è una multinazionale. È affidabile come una catena di negozi "reale". Vai tranquillo
Carta di credito e prepagata.Super Mario Fan ha scritto:Ma posso acquistare i prodotti solo con la carta di credito o ci sono altri metodi ( contro correnti)? Perchè i miei genitori la carta di credito non c'è l'hanno.Frozenstorm ha scritto:Dire che Amazon è un "negozio" è riduttivo, è uno dei retailer online più utilizzati al mondo, è una multinazionale. È affidabile come una catena di negozi "reale". Vai tranquillo
A volte arriva pure con qualche giorno di anticipo.DarkLaser ha scritto:Comunque anche io ho una domanda da fare: se tu prenoti un gioco che deve uscire su Amazon ti arriva al D1?
Si, io ho acquistato recentemente con la Postepay, quindi no problem.Super Mario Fan ha scritto:Anche con Posta Pay?
Directly in our hearts...
Quando ho prenotato Pokemon X mi era arrivato 3 giorni dopo. :/Xervils Hikend ha scritto:A volte arriva pure con qualche giorno di anticipo.DarkLaser ha scritto:Comunque anche io ho una domanda da fare: se tu prenoti un gioco che deve uscire su Amazon ti arriva al D1?Si, io ho acquistato recentemente con la Postepay, quindi no problem.Super Mario Fan ha scritto:Anche con Posta Pay?
Teoricamente Amazon dovrebbe spedire non prima del giorno dell'uscita. A volte spediscono poco prima per farlo arrivare in tempo, ma Pokémon X ha avuto problemi con negozi che lo vendevano con settimane di anticipo, quindi Nintendo è stata più severa a riguardo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!