Esce la ps4, ma io voglio comprarmi la ps3 . Ho visto in giro che costa sui 160 € ma mi sono chiesto: all'uscita della nuova console sony, la ps3 scenderà ulteriormente di prezzo? Ho i soldi per comprarmi la console ma se scendesse ancora di prezzo sarei più felice, ditemi la vostra.
Grazie.
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Ah ma perché fanno delle offerte in quel periodo?FlippoH ha scritto:Attendi Natale come me.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Sì, certamente. Hai mai visto un negozio che non fa offerte sul reparto videogames a Natale?SuperPunkMario ha scritto:Ah ma perché fanno delle offerte in quel periodo?FlippoH ha scritto:Attendi Natale come me.
2404
Beh si ma non mi sono mai informato sulla ps3 . Infatti aspetterò Natale e dovrò scegliere se comprare la ps3 o il wiiu (non ho le idee molto chiare )
Certamente la PS3 ha un parco titoli molto più vasto visto che ha 7 anni (?) sulle spalle, ci sono un fottio di giochi fantastici che non sto qui nemmeno a elencare.
Il Wii U, oltre ad avere poca roba attualmente non ha un futuro brillante, ti suggerirei di prenderlo l'anno prossimo, se proprio non vuoi perderti i nuovi titoli Nintendo in arrivo.
Vai di PS3.
Il Wii U, oltre ad avere poca roba attualmente non ha un futuro brillante, ti suggerirei di prenderlo l'anno prossimo, se proprio non vuoi perderti i nuovi titoli Nintendo in arrivo.
Vai di PS3.
Ha detto tutto ciò che volevo dire io.Vampire Killer 93 ha scritto:Certamente la PS3 ha un parco titoli molto più vasto visto che ha 7 anni (?) sulle spalle, ci sono un fottio di giochi fantastici che non sto qui nemmeno a elencare.
Vai di PS3.
2404
Hai perfettamente ragione, ma come avete scritto a Natale ci sono offerte allettanti e si ha più soldi (grazie anche ai parenti) se riesco vorrei comprarmi il wiiu anche perché vorrei giocarmi 3d world, wind waker hd e new super mario bros u e ovviamente le prossime uscite molto interessanti. Secondo me la ps3 rimane a 150 € massimo e potrei prendermelo più in avanti . Mi sembra una buona strategiaVampire Killer 93 ha scritto:Certamente la PS3 ha un parco titoli molto più vasto visto che ha 7 anni (?) sulle spalle, ci sono un fottio di giochi fantastici che non sto qui nemmeno a elencare.
Vai di PS3.
Prendi la PS3 se vuoi una buona console con un parco titoli sconfinato, se invece vuoi un soprammobile esteticamente gradevole allora prendi la Wii U
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!