Vi incamminate, raggiungendo un lago ghiacciato, al cui centro vi è una roccia piuttosto larga, dove una montagnetta di ghiaccio sembra riposare...che fate?
«Voi, con me, rischiate SEMPRE»
- Kiddo parlando con Xervils su The Tower.
Rei: Ho come l'idea che quello sia il boss da battere per andarcene da questo ghiacciaio... Odio i vestiti pesanti.
Omachi: Perché?
Rei: Perché al caldo le ragazze di solito sono in bik-
*Chop*
Mio: ... Sii serio, per favore...
Rei: *sospira* Okay, okay... Ghiacciolone, arriviamo!
Carico verso la montagna di ghiaccio... CON LA MIA fot***a MOTOSEGA ROSA AKSJDJAKXNDKRINEKOXJSKSJRIEJEJXISOAKEJFISOWJDJX
*Chop*
Carico verso la montagna di ghiaccio... CON LA MIA fot***a MOTOSEGA ROSA AKSJDJAKXNDKRINEKOXJSKSJRIEJEJXISOAKEJFISOWJDJX
Skayas ha scritto:Rei: Ho come l'idea che quello sia il boss da battere per andarcene da questo ghiacciaio... Odio i vestiti pesanti.
*Chop*
E Rei cadde nel lago ghiacciato.Hentai Kid ha scritto:Vi incamminate, raggiungendo un lago ghiacciato, al cui centro vi è una roccia piuttosto larga, dove una montagnetta di ghiaccio sembra riposare...che fate?
> Lago ghiacciato
> Ghiacciato
> Ghiaccio
Il ghiaccio è qualcosa di solido, your argument is invalid :(
> Ghiacciato
> Ghiaccio
Il ghiaccio è qualcosa di solido, your argument is invalid :(
Specificai mai lo spessore di cotal ghiaccio? E poi, Rei è il comic relief del gruppo, è giusto che succedano cose simili.
Non è che lo sto facendo perchè sono al lavoro e non posso farti combattere, eh.
Non è che lo sto facendo perchè sono al lavoro e non posso farti combattere, eh.
Ahaha, scherzavo vai tranquillo. Allora in tal caso esamino lo spessore del ghiaccio e cerco di rilevare qualsiasi possibile informazioni sul luogo in cui mi trovo, informazioni utili per raggiungere il boss.
Il ghiaccio, come hai avuto modo di constatare, non è abbastanza resistente per reggere uno di voi. Attorno al lago, vi è un piccolo sentiero circolare. Insomma, Immaginati un cerchio che contorna il lago. Forse puoi provare ad attaccarlo da lontano...?
[Protip : ricorda, io calcolo anche la tattica usata e la mossa. Se ad esempio tu usassi un attacco melee contro un nemico che sta sputando fuoco, senza specificare che tenti di prenderlo dal lato, ti farò comunque fallir la mossa, senza contare il dado. Usa la logica e tutto ti andrà bene.]
[Protip : ricorda, io calcolo anche la tattica usata e la mossa. Se ad esempio tu usassi un attacco melee contro un nemico che sta sputando fuoco, senza specificare che tenti di prenderlo dal lato, ti farò comunque fallir la mossa, senza contare il dado. Usa la logica e tutto ti andrà bene.]
Ok, allora provo a lanciare dalla distanza una Wave of Nothingness per svegliarlo e poi se possibile provo a fargli un Summon Warrior spawnandoglielo in faccia :D Senza dimenticarci dell'immancabile Nota stonata.
Il suono della nota non sembra fargli alcun effetto, sarà la distanza? E Omachi scuote la testa, arrivar fin laggiù è troppo per lei, al momento. Cerca di capirla, è appena entrata in un mondo sconosciuto a lei e i suoi poteri son stati limitati.
La tua wave si avvicina e lo colpisce, senza agitarlo più di tanto. Sembra un'impresa disperata, ma all'improvviso, da un piccolo varco di fianco a Rei, esce una mano con una manica verde.
??? : Prova a lanciargli questo, bro.
La tua wave si avvicina e lo colpisce, senza agitarlo più di tanto. Sembra un'impresa disperata, ma all'improvviso, da un piccolo varco di fianco a Rei, esce una mano con una manica verde.
??? : Prova a lanciargli questo, bro.
Lancio l'oggetto perché non ho i soldi per comprarmi la mossa che rappresenta uno dei poteri acquisiti di Rei.
Quello che lanci è riassumibile come vaso con gli occhi. Eh si, un Hanny precipita nella testa di Gran ghiaccio, che si sveglia tutto inferocito.
"MA IO DICO! NON SI PUO' NEMMENO RIPOSARE IN PACE!? GIOVINCELLI SCREANZATI, LA PAGHERETE PER CODESTO AFFRONTO!"
Granghiaccio si prepara alla battaglia. Ricordati che ora le turnazioni vanno seguendo la velocità, quindi...
In questo caso non cambia niente.
Inizia Granghiaccio, che carica!
"MA IO DICO! NON SI PUO' NEMMENO RIPOSARE IN PACE!? GIOVINCELLI SCREANZATI, LA PAGHERETE PER CODESTO AFFRONTO!"
Granghiaccio Colosso Ghiacciato Att: 35 Dif: 34 Vel: 28 PV: 60 |
In questo caso non cambia niente.
Inizia Granghiaccio, che carica!
Ok, allora, vediamo...
Omachi carica Summon Warrior...
Rei si gratta per il momento.
[gdr-profilo-img=Rei,14,21,2225,2,http://skayas.altervista.org/images/Rec ... Skayas.png]Attacco: 29
Difesa: 26
Velocità: 21
PV: 24/24
PM: 14Mosse:
Equipaggiamento:
Difesa: 26
Velocità: 21
- SPOILER | Mostra
Equipaggiamento:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
[gdr-profilo-c=Mio,14,2200]
Attacco: 23
Difesa: 30
Velocità: 19
Attacco: 23
Difesa: 30
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
[gdr-profilo-c=Omachi,14,2200]
Attacco: 30
Difesa: 20
PV: 18/18
PM: 21Mosse:
Mio usa Nota Stonata.Attacco: 30
Difesa: 20
PV: 18/18
PM: 21Mosse:
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Omachi carica Summon Warrior...
Rei si gratta per il momento.
- SPOILER | Mostra
*COFF..Diminuzione PM...COFF*
Directly in our hearts...
Li toglievo tutti al prossimo turno, guarda che lo so che devo farli diminuire, eh.Xervils Hikend ha scritto:*COFF..Diminuzione PM...COFF*
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!