Amore e relazioni: parliamone.

446
    Darklink88 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:Due parole. Argomento. Dolente. Mi è venuta una depressione 3 anni fa e ancora me la porto dietro.
    Scusa ma sbaglio o 3 anni fa avevi 8 anni? O.O
    Per me è già il 2014. Poi, anche se fosse?
    Mi sembra un po' troppo presto per innamorarsi a quell'età...
    Livello 10 - Bandit
    342
    DarkLaser ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:
    Darklink88 ha scritto:Due parole. Argomento. Dolente. Mi è venuta una depressione 3 anni fa e ancora me la porto dietro.
    Scusa ma sbaglio o 3 anni fa avevi 8 anni? O.O
    Per me è già il 2014. Poi, anche se fosse?
    Mi sembra un po' troppo presto per innamorarsi a quell'età...
    Più che troppo presto per provare sentimenti per una persona, mi sembra troppo presto per parlare di depressione amorosa sìsì
    Livello 21 - Birdo
    2357
    Darklink, non sei del 1988?
    Twitter: https://twitter.com/gustatore
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    >uno dice "argomento dolente"
    >Tutti vogliono sapere tutto.
    Bello.
    Danganronpa è bello giocatelo
    3186
    A 8 anni ancora un po non sai neanche come si fanno i figli, come fai a provare sentimenti del genere? E' solo lo sviluppo di ormoni, anzi a quell'età non è neanche iniziato, quindi sei solo tu che proprio scopri il mondo
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Io mi ero fatto le fidanzatine, quando ero all'asilo e in prima elementare. Niente di strano. sysy

Da allora, niente più. zmog

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Più leggo questo topic e i vostri problemi e insicurezze adolescenziali (che vi aiuteranno a crescere ovviamente, e a trovare DAVVERO l'amore serio) più sono fiero di aver intrapreso la strada giusta da molti anni e di provare un sentimento forte e duraturo. sìsì

Non cercate l'amore vero così in fretta. Molti avranno bisogno di esperienze, ad altri basterà l'inaspettato colpo di fulmine. Se lo volete seriamente, l'amore vero arriverà quando meno ve lo aspettate. asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    Suppa Mario ha scritto:Più leggo questo topic e i vostri problemi e insicurezze adolescenziali (che vi aiuteranno a crescere ovviamente, e a trovare DAVVERO l'amore serio) più sono fiero di aver intrapreso la strada giusta da molti anni e di provare un sentimento forte e duraturo. sìsì

Non cercate l'amore vero così in fretta. Molti avranno bisogno di esperienze, ad altri basterà l'inaspettato colpo di fulmine. Se lo volete seriamente, l'amore vero arriverà quando meno ve lo aspettate. asd
    Il fatto è che l'amore arriva anche se non vuoi o se sei spaventato da questo sentimento, non parlo di esperienze personali ma in giro si dice che tutti almeno una volta devono essere innamorati di una persona : o al massimo avere una cotta. Io ho 14 anni e secondo me è abbastanza prematuro pensare all'amore, certa c'è chi ha l'opportunità di innamorarsi ed avere una relazione anche a queste età ma a me non interessa sinceramente. Non sono ancora pronto per un rapporto di coppia, sono troppo immaturo,non ho abbastanza fiducia in me stesso e non mi ci vedo proprio a fare la parte del fidanzato sarà l'età (sicuramente). Non so se là fuori ci sarà una persona per cui proverò un forte sentimento d'amore, non so se ricambierà (anche se io penso che nessuno si possa interessare a me perchè sono bruttissimo) potrei rimanere anche tutta la vita single, chi lo sa ho ancora tutta la vita davanti asd !
    ImmagineImmagine
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Super Mario Fan ha scritto:Il fatto è che l'amore arriva anche se non vuoi o se sei spaventato da questo sentimento, non parlo di esperienze personali ma in giro si dice che tutti almeno una volta devono essere innamorati di una persona : o al massimo avere una cotta. Io ho 14 anni e secondo me è abbastanza prematuro pensare all'amore, certa c'è chi ha l'opportunità di innamorarsi ed avere una relazione anche a queste età ma a me non interessa sinceramente. Non sono ancora pronto per un rapporto di coppia, sono troppo immaturo,non ho abbastanza fiducia in me stesso e non mi ci vedo proprio a fare la parte del fidanzato sarà l'età (sicuramente). Non so se là fuori ci sarà una persona per cui proverò un forte sentimento d'amore, non so se ricambierà (anche se io penso che nessuno si possa interessare a me perchè sono bruttissimo) potrei rimanere anche tutta la vita single, chi lo sa ho ancora tutta la vita davanti asd !
    Senti, te lo dico senza troppi giri di parole: non dire che sei brutto, che ti vedi tale etc. perchè la gente saprà amarti meglio solo se tu piaci a te stesso, quindi cerca di avere un po' più di autostima, e questo è un discorso che faccio a tutti in generale.

Sei molto giovane, difficilmente due persone si innamorano seriamente a quest'età e portano avanti il rapporto per anni, quindi goditi la vita e non pensarci troppo. Se poi succederà qualcosa allora cercherai di capire il momento che passerai. L'unica cosa che posso dirti ora è: più autostima.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Suppa Mario ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Il fatto è che l'amore arriva anche se non vuoi o se sei spaventato da questo sentimento, non parlo di esperienze personali ma in giro si dice che tutti almeno una volta devono essere innamorati di una persona : o al massimo avere una cotta. Io ho 14 anni e secondo me è abbastanza prematuro pensare all'amore, certa c'è chi ha l'opportunità di innamorarsi ed avere una relazione anche a queste età ma a me non interessa sinceramente. Non sono ancora pronto per un rapporto di coppia, sono troppo immaturo,non ho abbastanza fiducia in me stesso e non mi ci vedo proprio a fare la parte del fidanzato sarà l'età (sicuramente). Non so se là fuori ci sarà una persona per cui proverò un forte sentimento d'amore, non so se ricambierà (anche se io penso che nessuno si possa interessare a me perchè sono bruttissimo) potrei rimanere anche tutta la vita single, chi lo sa ho ancora tutta la vita davanti asd !
    Senti, te lo dico senza troppi giri di parole: non dire che sei brutto, che ti vedi tale etc. perchè la gente saprà amarti meglio solo se tu piaci a te stesso, quindi cerca di avere un po' più di autostima, e questo è un discorso che faccio a tutti in generale.

Sei molto giovane, difficilmente due persone si innamorano seriamente a quest'età e portano avanti il rapporto per anni, quindi goditi la vita e non pensarci troppo. Se poi succederà qualcosa allora cercherai di capire il momento che passerai. L'unica cosa che posso dirti ora è: più autostima.
    Vero, ormai per i ragazzi l'amore è diventato un gioco una cosa che va di moda e a me da un pò fastidio. Quelle persone si fidanzano solo per avere popolarità, oppure perchè il ragazzo/a è carino/a oppue alcune persone si fidanzano perchè altrimenti vengono isolate. Che nervi!
    Io non mi fidanzerei mai con qualcuno solo per avere popolarità, voglio dire : è un passo importante, magari l'altro/a ci tiene anche a me e poi verrà deluso/a ! Mah, contenti loro.
    Sull'auto-stima hai ragione, anche se io ne ho pochissima. Però quando vedo che mi accettano mi sento davvero felice e cambio tantissimo, all'inizio dell'anno scolastico per esempio stavo sempre da solo e non parlavo mai poi ho fatto amicizia con questo grupetto (formato da ragazze e ragazzi) e ho cambiato atteggiamento, faccio sempre così anche se ho bisogno di un pò di tempo per aprirmi copletamente ad una persona. Detto questo penso che se una qualunque persona voglia conquistarmi avrà una bella gatta da pelate asd !
    Ultima cosa : com'è essere fidanzati?
    ImmagineImmagine
    Livello 24 - Bowser
    3544
    Super Mario Fan ha scritto:Ultima cosa : com'è essere fidanzati?
    Bello, molto bello. Mi ritengo una persona fortunata ad aver incontrato 4 anni e mezzo fa la persona che mi ha rapito il cuore e che, ironia della sorte, desideravo caratterialmente e anche fisicamente. Quando ti accorgi che è davvero la persona adatta a te allora ti sentirai benissimo, potrete fare un sacco di progetti insieme e vivere la vita felici. Non capita a tutti, e questo è un peccato.
    446
    Darklink88 ha scritto:>uno dice "argomento dolente"
    Bello.
    Io non voglio sapere tutto, abbiamo solo detto che non credo che ad 8 anni uno si possa innamorare e quindi, come ha detto qualcun altro, essere un argomento dolente.
    Livello 18 - Kamek
    1282
    DarkLaser ha scritto:
    Bello.
    Io non voglio sapere tutto, abbiamo solo detto che non credo che ad 8 anni uno si possa innamorare e quindi, come ha detto qualcun altro, essere un argomento dolente.
    Qui si parla di relazioni, non solo di innamoramenti, per dire eh ò.ò
    e poi ognuno ha le sue storie, avrà un motivo che non vuole dire, no? o.o
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    446
    Seris ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:
    Bello.
    Qui si parla di relazioni, non solo di innamoramenti, per dire eh ò.ò
    e poi ognuno ha le sue storie, avrà un motivo che non vuole dire, no? o.o
    capito, ma ho solo detto che è strano, se non impossibile, parlare di queste cose accadute quando aveva otto anni.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Relazioni online: pro o contro?
    TOPIC29 marzo 2013, 22:21
    Dat's amore...
    TOPIC24 dicembre 2012, 16:26
    Amore platonico
    TOPIC24 maggio 2014, 14:52
    Verginità, parliamone
    TOPIC10 settembre 2013, 19:51