Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 20 - Eerie
    2048
    DarkLaser ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:Io faccio catene da 50 Pokemon e passa, ma non trovo niente. :|
    Sicuro di non sbagliare qualche passaggio?
    Niente, non sbaglio niente. Forse è perché fuggo sempre (da qualche parte ho letto che se si fugge la catena continua, boh)...
    Se lo fai con il pokéradar stai solo facendo chain da un pokémon. ekm
    446
    Zebrick ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    DarkLaser ha scritto:Io faccio catene da 50 Pokemon e passa, ma non trovo niente. :|
    Sicuro di non sbagliare qualche passaggio?
    Niente, non sbaglio niente. Forse è perché fuggo sempre (da qualche parte ho letto che se si fugge la catena continua, boh)...
    Se lo fai con il pokéradar stai solo facendo chain da un pokémon. ekm
    Oddio, tutto quel tempo. sshock
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3698-0876-5189
    Twitter:zigoonml
    2205
    Devo considerarmi fortunato se, scambiando prodigiosamente una serie di Omanyte, Shieldon, Tirtouga e Archen, mi sono capitati, tra gli altri, due Ditto giapponesi e un Gastly di natura Modesta? sshock

All abroad the hype train!
    Immagine

———————Mario’s Castle Tales———————
    Link alla sezione del MC - Sito
    ———————Traguardi nel forum———————
    1º posto al Wii U: Gameplay Concept Battle - 3° posto al Caccia ai Boo, seconda edizione - 1° posto al Mario’s Castle in Cosplay - 3º posto al Torneo Millemiglia 2013 - 3° posto al Torneo di SSBB: l’ultima rissa (non in HD) - 3° posto al Il Mario’s Castle usa Metronomo! - 3° posto al 1° torneo di Pokémon X/Y - 1° posto al 1° torneo di Super Smash Bros. for 3DS - Vincitore del contest di Hazumi - 3° posto nel Baby Tournament
    ———————Altri profili———————
    PSN - AP - FEHKeeper - Super Mario Maker
    ———————Altro———————
    Dai da mangiare a Accino! - Team dell’Arena di Fire Emblem Heroes
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zigoon ha scritto:Devo considerarmi fortunato se, scambiando prodigiosamente una serie di Omanyte, Shieldon, Tirtouga e Archen, mi sono capitati, tra gli altri, due Ditto giapponesi e un Gastly di natura Modesta? sshock
    Molto. Fai controllare gli IV dei Ditto ekm
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Non mi è ben chiara una cosa nel chain fishing consecutivo, è importante per caso sapere quante catene si fanno? E se sì, come si fa a saperlo?
    Oppure basta semplicemente che scrivo da qualche parte quanti pkmn ho incontrato?
    Zigoon ha scritto:Devo considerarmi fortunato se, scambiando prodigiosamente una serie di Omanyte, Shieldon, Tirtouga e Archen, mi sono capitati, tra gli altri, due Ditto giapponesi e un Gastly di natura Modesta? sshock
    Se gli IV di Ditto sono all 31, tantissimo. In caso se ne hai due all 31, non è che me ne daresti uno? :ddd:
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi è ben chiara una cosa nel chain fishing consecutivo, è importante per caso sapere quante catene si fanno? E se sì, come si fa a saperlo?
    Oppure basta semplicemente che scrivo da qualche parte quanti pkmn ho incontrato?
    Se gli IV di Ditto sono all 31, tantissimo. In caso se ne hai due all 31, non è che me ne daresti uno? :ddd:
    Secondo te c'è qualcuno che metterebbe degli all31 nello scambio prodigioso? ekm
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Vampire Killer 93 ha scritto:Non mi è ben chiara una cosa nel chain fishing consecutivo, è importante per caso sapere quante catene si fanno? E se sì, come si fa a saperlo?
    Non conta il numero di catene, ma il numero di Pokémon trovati in una catena. Puoi andare dal tizio nella casa dei pescatori per farti dire a che punto sei nella catena, ma non serve. Più Pokémon di fila peschi, più probabilità di beccare uno shiny ci sono (pare, le meccaniche non sono sicure al 100%), segnarseli non darebbe vantaggi.
    Yellow Boo ha scritto:Secondo te c'è qualcuno che metterebbe degli all31 nello scambio prodigioso? ekm
    Dai, qualche giocatore più generoso ci sarà asd
    Coi Ditto non credo però, trovarli perfetti senza breeding è difficilissimo.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:
    Secondo te c'è qualcuno che metterebbe degli all31 nello scambio prodigioso? ekm
    Ma può anche essere che c'è qualcuno a cui non importa delle iv perché non gioca competitivamente, o addirittura qualcuno che neanche sa cosa siano le iv, quindi sì.
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Yellow Boo ha scritto:
    ne ho trovati parecchi, spesso sono ditto che hanno IV poco utilizzate come difesa e difesa speciale, altri invece penso li scambino via perchè li hanno doppi. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Che poi se vengono presi nella zona safari, devono avere 2 IVs a 31. O sbaglio...?
    3186
    ahahah hanno censurato la parola PINGAS non ci posso credere
    Immagine
    446
    Xervils Hikend ha scritto:Che poi se vengono presi nella zona safari, devono avere 2 IVs a 31. O sbaglio...?
    No, non ti sbagli.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ho rotto la catena a 33 swirlix T-T

Riguardo al fatto della zona safari,è vero che hanno 2 IV al 31 automaticamente, inoltre i pokemon sotto elencati, hanno sempre 3 IV al 31( possono averne anche 6), ciò funziona solo con la cattura però.
    http://www.serebii.net/pokedex-xy/egg/noeggs.shtml
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Immagine

E' fake, però Typhlosion é davvero figo *.*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    A me piacciono un sacco tutti e tre, Meganium in particolare è migliorato tantissimo, lo preferisco così, l'originale è troppo spoglio.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore