Vero, peccato siano fake però T_T!Vampire Killer 93 ha scritto:A me piacciono un sacco tutti e tre, Meganium in particolare è migliorato tantissimo, lo preferisco così, l'originale è troppo spoglio.
Oddio, Typhlosion non mi piace per niente.SuperPunkMario ha scritto:
E' fake, però Typhlosion é davvero figo *.*
Directly in our hearts...
Mega evoluzione = faccia incavolata?
Quel Meganium è figo, ma non ce lo vedo con quell'espressione. Gli altri mi piacciono, l'autore è lo stesso di questo.
Quel Meganium è figo, ma non ce lo vedo con quell'espressione. Gli altri mi piacciono, l'autore è lo stesso di questo.
Sono stati avvistati anche Rayquaza e Groudon in X e Y
Latios non lo so, forse rimane drago/psico.
- SPOILER | Mostra
Sì, e sarà un uberazza visto che ha ottimo typing + multiscale + ottima bulkynessVampire Killer 93 ha scritto:Sono stati avvistati anche Rayquaza e Groudon in X e Y
Inoltre, ho letto da qualche parte che la mega evoluzione di Latias sarà drago/folletto, sarà vero?
- SPOILER | Mostra
se è vero più che uber sarà bannata, quella cosa ha ripresa e calmamente.Yellow Boo ha scritto:Sì, e sarà un uberazza visto che ha ottimo typing + multiscale + ottima bulkynessVampire Killer 93 ha scritto:Sono stati avvistati anche Rayquaza e Groudon in X e Y
Inoltre, ho letto da qualche parte che la mega evoluzione di Latias sarà drago/folletto, sarà vero?
- SPOILER | Mostra
Qualcun altro qui sta breedando per gli IV?
È più semplice e divertente di quanto possa sembrare, ho finito il primo Pokémon 31/31/31/x/31/31 e ho iniziato a farne un altro.
È più semplice e divertente di quanto possa sembrare, ho finito il primo Pokémon 31/31/31/x/31/31 e ho iniziato a farne un altro.
Io ho beccato un collega di università che stava breedando un Gible. La febbre è iniziata. Io aspetto di battere la Lega per mettermici.Frozenstorm ha scritto:Qualcun altro qui sta breedando per gli IV?
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Chiedo umilmente scusa per la mia asineria su Pokémon, ma cosa sono gli IV?
Valori Individuali.SuperPunkMario ha scritto:Chiedo umilmente scusa per la mia asineria su Pokémon, ma cosa sono gli IV?
Sono fondamentali nella determinazione del valore delle statistiche e la fonte delle differenze delle statistiche tra Pokémon della stessa specie.
Sono dei valori che variano da 0 a 31, ce n'è uno per statistica, vengono determinati alla cattura/schiusura e non possono essere modificati.SuperPunkMario ha scritto:Chiedo umilmente scusa per la mia asineria su Pokémon, ma cosa sono gli IV?
In pratica ogni statistica ha un valore, nascosto, che va da 0 a 31. Più quel valore è alto e più la statistica sarà alta alla fine. Quindi andando per logica, se un Pokèmon ha molti IVs vicini al 31, avrà statistiche molto alte per la sua specie. Se poi invece ha tutti IVs al 31, si può anche definire un "Pokèmon perfetto" (credo che si possa già parlare di Pokèmon perfetto quando 5 statistiche su 6 hanno IVs pari a 31).SuperPunkMario ha scritto:Chiedo umilmente scusa per la mia asineria su Pokémon, ma cosa sono gli IV?
Le risposte tutte in spoiler, mi raccomando.Super Mario Fan ha scritto:Domanda per chi ha finito il gioco : dopo la Lega cosa avete fatto?
Io per il momento non ci sto giocando, mi sto dedicando a Zelda più che altro.Frozenstorm ha scritto:Qualcun altro qui sta breedando per gli IV?
Comunque sono riuscito nell'impresa di breedare un Gyarados perfetto, natura decisa tral'altro. Se avesse avuto l'abilità DW sarebbe stato ancora meglio, ma anche così va bene. Come mosse ha: cascata, gelodenti, terremoto, dragodanza.
Ho breedato Magikarp fino a ottenere un Gyarados perfetto, poi mi sono anche dedicato al completamento del pokédex di Kalos centrale, non ancora completato, ma ci tornerò appena finisco Zelda probabilmente.Super Mario Fan ha scritto:Domanda per chi ha finito il gioco : dopo la Lega cosa avete fatto?
- SPOILER (trama) | Mostra
Un c***o, l'ho abbandonato un mese e poi l'ho ricominciato daccapoSuper Mario Fan ha scritto:Domanda per chi ha finito il gioco : dopo la Lega cosa avete fatto?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!