Sondaggio:Quante medaglie avete? (Potete aggiornare la risposta in seguito)

1
1
3%
2
0
Nessun voto
3
0
Nessun voto
4
0
Nessun voto
5
0
Nessun voto
6
0
Nessun voto
7
1
3%
8
30
94%

Voti totali: 32

Pokémon X e Y | 6ª Generazione | Patch disponibile - Ver. 1.2

Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:A me piacciono un sacco tutti e tre, Meganium in particolare è migliorato tantissimo, lo preferisco così, l'originale è troppo spoglio.
    Vero, peccato siano fake però T_T!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    SuperPunkMario ha scritto:Immagine

E' fake, però Typhlosion é davvero figo *.*
    Oddio, Typhlosion non mi piace per niente. fermosi
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Mega evoluzione = faccia incavolata? ekm
    Quel Meganium è figo, ma non ce lo vedo con quell'espressione. Gli altri mi piacciono, l'autore è lo stesso di questo.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sono stati avvistati anche Rayquaza e Groudon in X e Y
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine
    Inoltre, ho letto da qualche parte che la mega evoluzione di Latias sarà drago/folletto, sarà vero?
    Latios non lo so, forse rimane drago/psico.
    3186
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sono stati avvistati anche Rayquaza e Groudon in X e Y
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine
    Inoltre, ho letto da qualche parte che la mega evoluzione di Latias sarà drago/folletto, sarà vero?
    Sì, e sarà un uberazza visto che ha ottimo typing + multiscale + ottima bulkyness
    Immagine
    Livello 20 - Eerie
    2048
    Yellow Boo ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sono stati avvistati anche Rayquaza e Groudon in X e Y
    SPOILER | Mostra
    Immagine

Immagine
    Sì, e sarà un uberazza visto che ha ottimo typing + multiscale + ottima bulkyness
    se è vero più che uber sarà bannata, quella cosa ha ripresa e calmamente.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Qualcun altro qui sta breedando per gli IV?
    È più semplice e divertente di quanto possa sembrare, ho finito il primo Pokémon 31/31/31/x/31/31 e ho iniziato a farne un altro.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    Frozenstorm ha scritto:Qualcun altro qui sta breedando per gli IV?
    È più semplice e divertente di quanto possa sembrare, ho finito il primo Pokémon 31/31/31/x/31/31 e ho iniziato a farne un altro.
    Io ho beccato un collega di università che stava breedando un Gible. La febbre è iniziata. Io aspetto di battere la Lega per mettermici. sìsì
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    2404
    Chiedo umilmente scusa per la mia asineria su Pokémon, ma cosa sono gli IV? :look:
    446
    SuperPunkMario ha scritto:Chiedo umilmente scusa per la mia asineria su Pokémon, ma cosa sono gli IV? :look:
    Valori Individuali.
    Sono fondamentali nella determinazione del valore delle statistiche e la fonte delle differenze delle statistiche tra Pokémon della stessa specie.
    3186
    SuperPunkMario ha scritto:Chiedo umilmente scusa per la mia asineria su Pokémon, ma cosa sono gli IV? :look:
    Sono dei valori che variano da 0 a 31, ce n'è uno per statistica, vengono determinati alla cattura/schiusura e non possono essere modificati.
    Immagine
    Livello 27 - Peach
    5105
    Domanda per chi ha finito il gioco : dopo la Lega cosa avete fatto?
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6850
    In pratica ogni statistica ha un valore, nascosto, che va da 0 a 31. Più quel valore è alto e più la statistica sarà alta alla fine. Quindi andando per logica, se un Pokèmon ha molti IVs vicini al 31, avrà statistiche molto alte per la sua specie. Se poi invece ha tutti IVs al 31, si può anche definire un "Pokèmon perfetto" (credo che si possa già parlare di Pokèmon perfetto quando 5 statistiche su 6 hanno IVs pari a 31).
    Super Mario Fan ha scritto:Domanda per chi ha finito il gioco : dopo la Lega cosa avete fatto?
    Le risposte tutte in spoiler, mi raccomando. sìsì
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Frozenstorm ha scritto:Qualcun altro qui sta breedando per gli IV?
    Io per il momento non ci sto giocando, mi sto dedicando a Zelda più che altro.
    Comunque sono riuscito nell'impresa di breedare un Gyarados perfetto, natura decisa tral'altro. Se avesse avuto l'abilità DW sarebbe stato ancora meglio, ma anche così va bene. Come mosse ha: cascata, gelodenti, terremoto, dragodanza.

Super Mario Fan ha scritto:Domanda per chi ha finito il gioco : dopo la Lega cosa avete fatto?
    Ho breedato Magikarp fino a ottenere un Gyarados perfetto, poi mi sono anche dedicato al completamento del pokédex di Kalos centrale, non ancora completato, ma ci tornerò appena finisco Zelda probabilmente.

SPOILER (trama) | Mostra
    Inoltre, ho anche fatto quasi tutte le missioni di Bellocchio, tranne l'ultima, dato che non ho la minima idea di dove andare per farla.
    3186
    Un c***o, l'ho abbandonato un mese e poi l'ho ricominciato daccapo
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore