No va beh, era scontato. Piuttosto, mi chiedo se terrà anche la seconda settimana.Frozenstorm ha scritto:Sinceramente non mi aspettavo che X e Y sarebbero arrivati in testa in Italia. Y vende più di X perché la copertina è cool~.
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
Sito web:http://it.coldplay.wikia.com
597
^ this.Darksilver ha scritto:Più che altro... 8 giochi su 10 di quella classifica sono giochi di calcio. Parliamone.
Anzi no, non voglio nemmeno parlarne.
No beh, seriamente.... è una cosa strana. Che monotnia questo mondo
Δ.
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
[center]The stars. I can see the stars again, my lady[/center]
- Zoe Nightshade, The Titan's Curse
Fosh ha scritto:Che arrivavano primi nella settimana di lancio era scontato. GTA è uscito un mese fa, ormai.
No, Nero 2 e Bianco 2 hanno debuttato rispettivamente secondo e quarto. Fifa ai tempi era uscito da un mese, e non c'era alcun GTA.Gianmark ha scritto:No va beh, era scontato.
X/Y sono sicuramente migliori, ma non penso faccia così tanta differenza agli occhi del giocatore medio, semmai è Fifa che è calato un po' rispetto agli anni passati.
Sono contento per X e Y, però un pò me lo aspettavo. Credo che rimarranno in classifica per un bel pò.
E invece sì. Stiamo parlando di un titolo che ti offre le tre dimensioni anziché le solite due con i triti e ritriti sprite. L'hanno comprato anche un sacco di persone che insieme a Pokémon hanno preso anche un 3DS. Io solo te ne posso citare almeno tre.Frozenstorm ha scritto:
X/Y sono sicuramente migliori, ma non penso faccia così tanta differenza agli occhi del giocatore medio.
Tu che ti informi anche delle vendite giapponesi dovresti capire come funziona...È quasi la stessa cosa come in giappone quando GTAV al suo debutto era sopra MH4. Nessuno nega che MH è la serie molto più grande e venderà molto di più LTD, ma siccome è già uscito da un po' di tempo non è affatto sorprendente che un altro titolo importante appena uscito possa vendere di più nella sua settimana di lancio.Frozenstorm ha scritto:Fosh ha scritto:Che arrivavano primi nella settimana di lancio era scontato. GTA è uscito un mese fa, ormai.No, Nero 2 e Bianco 2 hanno debuttato rispettivamente secondo e quarto. Fifa ai tempi era uscito da un mese, e non c'era alcun GTA.Gianmark ha scritto:No va beh, era scontato.
X/Y sono sicuramente migliori, ma non penso faccia così tanta differenza agli occhi del giocatore medio, semmai è Fifa che è calato un po' rispetto agli anni passati.
Nero e Bianco 2 erano a) dei titoli "secondari" tipo Giallo/Cristallo/Platino e b) usciti in un era dove quasi nessuno comprava giochi originali per DS ma li piratava.
Fiera di aver contribuito ad aver portato Y in prima posizione.
E... JUST DANCE IS BACK BITCHES.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
EpicDarksilver ha scritto:Fiera di aver contribuito ad aver portato Y in prima posizione.
Contentissimo per X/Y.
EDIT: ah, riguardando qualche classifica ho visto ottavo (o settimo, non ricordo) FIFA 14 per Wii. PER WII. Chi cavolo compra un FIFA per Wii?
EDIT: ah, riguardando qualche classifica ho visto ottavo (o settimo, non ricordo) FIFA 14 per Wii. PER WII. Chi cavolo compra un FIFA per Wii?
Italia, 14 - 20 ottobre
1) Grand Theft Auto V (PS3)
2) FIFA 14 (PS3)
3) Pokèmon Y (3DS)
4) Pokèmon X (3DS)
5) Grand Theft Auto V (X360)
6) Just Dance 2014 (Wii)
7) FIFA 14 (X360)
8) Skylanders Swapforce - Starter Pack (Wii)
9) Pro Evolution Soccer 2014 (PS3)
10) Beyond: Due Anime (PS3)
1) Grand Theft Auto V (PS3)
2) FIFA 14 (PS3)
3) Pokèmon Y (3DS)
4) Pokèmon X (3DS)
5) Grand Theft Auto V (X360)
6) Just Dance 2014 (Wii)
7) FIFA 14 (X360)
8) Skylanders Swapforce - Starter Pack (Wii)
9) Pro Evolution Soccer 2014 (PS3)
10) Beyond: Due Anime (PS3)
- Uscito il nuovo Skylanders. Immagino che sparirà dalla Top 10 settimana prossima, ma ritornerà verso Natale.
- Niente sorprese altrimenti. Pokemon scende un po' nella seconda settimana, ma credo che rimarrà nella Top a lungo insieme a GTA, FIFA e Just Dance, almeno fin'al lancio delle console next-gen.
TOP 10 CONSOLE GAMES
Settimana dal 11/11/2013 al 17/11/2013
1. Call of Duty Ghosts (PS3 - Activision Blizzard)
2. Fifa 14 (PS3 - Electronic Arts)
3. GTA V Grand Theft Auto (PS3 - Rockstar Games)
4. Call of Duty Ghosts (X-Box 360 - Activision Blizzard)
5. Assassin's Creed IV Black Flag (PS3 - Ubisoft)
6. Just Dance 2014 (Wii - Ubisoft)
7. Fifa 14 (X-Box 360 - Electronic Arts)
8. GTA V Grand Theft Auto (X-Box 360 - Rockstar Games)
9. Pokemon Y (3DS - Nintendo)
10. Assassin's Creed IV Black Flag (X-Box 360 - Ubisoft)
Tra una settimana vedremo come venderà qui in Italia SM3DW, sperando che sia almeno in top 5...
Settimana dal 11/11/2013 al 17/11/2013
1. Call of Duty Ghosts (PS3 - Activision Blizzard)
2. Fifa 14 (PS3 - Electronic Arts)
3. GTA V Grand Theft Auto (PS3 - Rockstar Games)
4. Call of Duty Ghosts (X-Box 360 - Activision Blizzard)
5. Assassin's Creed IV Black Flag (PS3 - Ubisoft)
6. Just Dance 2014 (Wii - Ubisoft)
7. Fifa 14 (X-Box 360 - Electronic Arts)
8. GTA V Grand Theft Auto (X-Box 360 - Rockstar Games)
9. Pokemon Y (3DS - Nintendo)
10. Assassin's Creed IV Black Flag (X-Box 360 - Ubisoft)
Tra una settimana vedremo come venderà qui in Italia SM3DW, sperando che sia almeno in top 5...
L'ho copiata direttamente dal sito, ora aggiusto.Vampire Killer 93 ha scritto:Ma perché tutti questi spazi inutili? Dovresti sistemare quella classifica.
Sistemata la classifica, ora è più leggibile
Non credo che 3D World andrà in top 10 comunque.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!