Sto continuando "a fatica" Mario & Luigi 4, no non è perché mi sta annoiando, anzi, lo sto trovando un gioco stupendo (certo, un pò sotto le mie aspettative, ma comqunque fantastico), il fatto è che sono troppo preso da altro per ora.
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
3544
Ho terminato GTA V ma l'ho ricominciato subito da capo per migliorarmi in generale nel gioco, soprattutto per quanto riguarda la sopravvivenza.
Finito Mario & Luigi Dream Team Bros!
EDIT: Il giorno dopo ho iniziato Pokémon X, ora lo sto continuando, è fantastico.
EDIT: Il giorno dopo ho iniziato Pokémon X, ora lo sto continuando, è fantastico.
Ho ripreso un po' Zelda: Twilight Princess. Non ci giocavo da circa 5 anni
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Pokèmon X. Pokèmon X everywhere. Adesso sono arrivato alla 5° palestra.
Directly in our hearts...
Sto giocando a F1 2013 e a ALTTP, ma non trovo mai tempo (e voglia) per mettermi con calma con le guide e molto tempo a proseguire.
giocare...? e cos'è giocare, ultimamente? appena prendo il 3ds in mano lo devo già spegnere, sempre che abbia il tempo di accenderlo c,c
Sto cercando di giocare a PW, impresa ardua, sono ancora al primo caso... stessa cosa vale per pokémon x, sono ancora alla seconda palestra, meh. e c'è Xerv che mi supera D':
Sto cercando di giocare a PW, impresa ardua, sono ancora al primo caso... stessa cosa vale per pokémon x, sono ancora alla seconda palestra, meh. e c'è Xerv che mi supera D':
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Ieri sera ho giocato parecchio ad X per sfidare un po' di gente online. Oggi ho acceso un po' Super Mario 3D Land per cercare di fare un tempo recente per il contest, ma mi sono stancato abbastanza presto e ho spento. Poi ho provato a giocare a X, ma ho spento dopo pochi minuti. Oggi non mi sento particolarmente ispirato.
Directly in our hearts...
Idem, alternavo X a fire emblem ma non concludevo nulla con entrambi.Xervils Hikend ha scritto:Ieri sera ho giocato parecchio ad X per sfidare un po' di gente online. Oggi ho acceso un po' Super Mario 3D Land per cercare di fare un tempo recente per il contest, ma mi sono stancato abbastanza presto e ho spento. Poi ho provato a giocare a X, ma ho spento dopo pochi minuti. Oggi non mi sento particolarmente ispirato.
Ultimamente gioco tantissimo su pokémon showdown, sfidatemi pure in una random battle se volete, il mio nick è quello che ho nel forum.
E sto tentando anche di completare il pokédex regionale in Pokémon X.
E sto tentando anche di completare il pokédex regionale in Pokémon X.
Gioco a quel che capita per poco tempo, devo studiare.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!