Rayman Legends è multipiatta, poi a parte i titoli da te elencati ci sono The Wonderful 101, New Super Luigi U e Zombi U come esclusive. Per il resto non c'è molto altro.Super Mario Fan ha scritto:I bei giochi arriveranno e alcuni sono già arrivati. Li avrò elencati 1000 volte, mi sono quasi scocciato a scrivere questa lista ma vabbè :Yellow Boo ha scritto:Uhm si che lo venderei, a un vaso con due o tre fiori preferisco qualche centone. Ma è questione di gusti alla fineSuper Mario Fan ha scritto:Ovviamente! Pensa se tu avessi un vaso molto costoso che non serve a niente ma stanno arrivando piano piano dei fiori bellissimi che rendono questo vaso stupendo, lo venderesti? Penso di no.Yellow Boo ha scritto:Ti faccio un paragone... pensa se tu avessi un vaso molto costoso, ma che non serve a niente. Lo venderesti, giusto?Super Mario Fan ha scritto:Come mai vuoi vendere il Wii U? D:
Edit: ok, tu mi stai dicendo che arriveranno bei giochi, ma... io non li vedo. Semplicemente non li vedo, non vedo nulla che possa giustificare l'acquisto di una console da... non so neanche quanto costa perchè non mi interessa. Non vedo neanche vari giochi che messi insieme giustificano l'acquisto, vedo il vuoto, il deserto. Nintendo mi sta deludendo molto. O forse sono io che sto cambiando gusti, non lo so, so solo che per quanto mi riguarda il wii u ha ben poca utilità. E a giudicare da certi commenti sul forum non sono l'unico a pensarla così.
Titoli già usciti :
-New Super Mario Bros U!
-Pikmin 3!
-Rayman Legends!
-The Legend of Zelda : The Wind Waker HD!
-Super Mario 3D World!
-Sonic Lost World!
Ma se questi giochi possono valere per qualcuno l'acquisto di un Wii U, magari per qualcun'altro no, de gustibus.