Spero di sì e se così fosse vorrei Old Mario.Super Mario Fan ha scritto:Secondo voi hanno già iniziato a lavorarci come hanno fatto con Mel 4?
His size does not matter!
Spero di sì e se così fosse vorrei Old Mario.Super Mario Fan ha scritto:Secondo voi hanno già iniziato a lavorarci come hanno fatto con Mel 4?
Tutti stanno attendendo con la bava alla bocca il ritorno degli ShroobSuper Mario Fan ha scritto:Io vorrei la regina Elisabetta trollface !No seriamente xD, hanno già scartato l'idea e io voglio i miei adorati Shroob ♥ !Sonic98 ha scritto:Spero di sì e se così fosse vorrei Old Mario.Super Mario Fan ha scritto:Secondo voi hanno già iniziato a lavorarci come hanno fatto con Mel 4?
Ma certeeeee, la trama di MeL 2 ha un finale aperto e poi sono ottimi nemici !Per farti un esempio : Ghignarda è molto richiesta tra i fan e molti la rivogliono in un nuovo MeL (anch'io la voglio) ma la cosa è impossibile perchèMarioProcione15 ha scritto:Tutti stanno attendendo con la bava alla bocca il ritorno degli ShroobSuper Mario Fan ha scritto:Io vorrei la regina Elisabetta trollface !No seriamente xD, hanno già scartato l'idea e io voglio i miei adorati Shroob ♥ !Sonic98 ha scritto:Spero di sì e se così fosse vorrei Old Mario.Super Mario Fan ha scritto:Secondo voi hanno già iniziato a lavorarci come hanno fatto con Mel 4?
Finale aperto...?Super Mario Fan ha scritto:Ma certeeeee, la trama di MeL 2 ha un finale aperto e poi sono ottimi nemici !Per farti un esempio : Ghignarda è molto richiesta tra i fan e molti la rivogliono in un nuovo MeL (anch'io la voglio) ma la cosa è impossibile perchèMarioProcione15 ha scritto:Tutti stanno attendendo con la bava alla bocca il ritorno degli ShroobSuper Mario Fan ha scritto:Io vorrei la regina Elisabetta trollface !No seriamente xD, hanno già scartato l'idea e io voglio i miei adorati Shroob ♥ !Sonic98 ha scritto:Spero di sì e se così fosse vorrei Old Mario.Super Mario Fan ha scritto:Secondo voi hanno già iniziato a lavorarci come hanno fatto con Mel 4?.Invece MeL 2 finisce in modo molto aperto e in MeL 3 c'è ancora più confusione!Shroob forever ♥ !
- SPOILER (FINALE MEL 1) | Mostra
- è morta!
Finale aperto...? [/quote]Zackee ha scritto:Ma certeeeee, la trama di MeL 2 ha un finale aperto e poi sono ottimi nemici !Per farti un esempio : Ghignarda è molto richiesta tra i fan e molti la rivogliono in un nuovo MeL (anch'io la voglio) ma la cosa è impossibile perchèMarioProcione15 ha scritto:Tutti stanno attendendo con la bava alla bocca il ritorno degli ShroobSuper Mario Fan ha scritto:Io vorrei la regina Elisabetta trollface !No seriamente xD, hanno già scartato l'idea e io voglio i miei adorati Shroob ♥ !Sonic98 ha scritto:Spero di sì e se così fosse vorrei Old Mario.Super Mario Fan ha scritto:Secondo voi hanno già iniziato a lavorarci come hanno fatto con Mel 4?.Invece MeL 2 finisce in modo molto aperto e in MeL 3 c'è ancora più confusione!Shroob forever ♥ !
- SPOILER (FINALE MEL 1) | Mostra
- è morta!
Zackee ha scritto:In questo caso allora non è M&L2 ad avere un finale aperto. È il terzo capitolo che riapre la questione Shroob che si credeva conclusa col secondo capitolo.
Grande quantità di testo... e allora le persone che piace leggere i dialoghi, tipo il sottoscritto, che cosa dovrebbero dire?Sonic98 ha scritto:IGN e Nintendo hanno discusso sul motivo per cui Mario & Luigi: Dream Team Bros. non è nella loro top 25 sui migliori giochi per 3DS. A circa 7 minuti, cominciano a discutere il ragionamento che sta dietro la loro scelta di escludere il gioco, dicendo che lo hanno trovato "noioso" e che il gioco conteneva una grande quantità di testo che è stato condiscendente, a volte.
Tutte cretinate.I dialoghi erano pochi,ci sono state grandissime sezioni di gioco sensa dialoghi.Sonic98 ha scritto:IGN e Nintendo hanno discusso sul motivo per cui Mario & Luigi: Dream Team Bros. non è nella loro top 25 sui migliori giochi per 3DS. A circa 7 minuti, cominciano a discutere il ragionamento che sta dietro la loro scelta di escludere il gioco, dicendo che lo hanno trovato "noioso" e che il gioco conteneva una grande quantità di testo che è stato condiscendente, a volte.
Sì ma le sezioni di gioco con i dialoghi non erano corteSuper Mario Fan ha scritto:Tutte cretinate.I dialoghi erano pochi,ci sono state grandissime sezioni di gioco sensa dialoghi.Sonic98 ha scritto:IGN e Nintendo hanno discusso sul motivo per cui Mario & Luigi: Dream Team Bros. non è nella loro top 25 sui migliori giochi per 3DS. A circa 7 minuti, cominciano a discutere il ragionamento che sta dietro la loro scelta di escludere il gioco, dicendo che lo hanno trovato "noioso" e che il gioco conteneva una grande quantità di testo che è stato condiscendente, a volte.