Team competitivo e preso certe MT mancanti. Ora punto a perfezionare il team e completare il dex.Super Mario Fan ha scritto:Domanda per chi ha finito il gioco : dopo la Lega cosa avete fatto?
- SPOILER (Abbigliamento) | Mostra
- SPOILER | Mostra
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Ragazzi, so che non sono grandi spoiler, ma comunque usate la funzione. C'è ancora chi, sebbene in pochi, non ha ancora finito il gioco.
Directly in our hearts...
Ora che ho greninja in squadra, posso dire che è diventato il mio terzo pokemon preferito (nessuno batte gourgeist e scrafty). Una semplice immagine non gli rende giustizia, bisogna averlo per capire appieno la bellezza di questo pokemon. Guardate le sue animazioni in-battle, guardate come lancia le cose, come piroetta leggiadro come una libellula, come fa pose da fot***o ninja I-AM-2-BADASS-AND-SNEAKY-AND-I-KILL-PEOPLE-STEALTHILY. Impara water shuriken, per eseguire le uccisioni furtive a distanza. Grass knot, per strozzare figli di p*****a come in hitman absolution. Spikes, per uccidere furtivamente i piedi dei niubbi che gli si mettono davanti. Infine, per dimostrarti che non gliene frega un c***o, fa comparire un tappeto dal nulla e lo usa per bloccare fuoco, fulmini, esplosioni eccetera.
P.s.: il mio l'ho chiamato Garnier. Non so il motivo, forse perchè froakie ha della schiuma addosso. In ogni caso è solo una cosa positiva: tu sai che è un nome da frocio, ma lui sa che tu lo sai, e sa che tu sai che non puoi prenderlo per il culo perchè altrimenti ti ammazzerebbe picchiandoti con il tappeto.
Non sono neanche fatto, è preoccupante la cosa?
P.s.: il mio l'ho chiamato Garnier. Non so il motivo, forse perchè froakie ha della schiuma addosso. In ogni caso è solo una cosa positiva: tu sai che è un nome da frocio, ma lui sa che tu lo sai, e sa che tu sai che non puoi prenderlo per il culo perchè altrimenti ti ammazzerebbe picchiandoti con il tappeto.
Non sono neanche fatto, è preoccupante la cosa?
Stamattina stavo giocando a Pokemon tranquillamente, quando decio di accedere al GTS per scambiare manzi random per dei Vivillon. Quando vado a connettermi, però, mi compare un messaggio di errore che dice che il software non è aggiornato alla nuova versione e non posso accedere alle funzionalità internet senza di esso.
Peccato però che non se ne faccia cenno da nessuna altra parte :I
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Peccato però che non se ne faccia cenno da nessuna altra parte :I
a quanto pare da adesso non si potrà più usare l'istacheck, chi ha barato se l'è andata a cercare e ben gli stà, però era un metodo molto utile per evitare di farsi fregare; se per esempio uno ti offriva un pokémon all 31 e poi alla fine questo era uno mezza sega, l'istacheck ti permetteva di vederlo evitando così di esser fregati e questa a mio avviso è una cosa che devono risolvere subito, magari rendendo visibili gli iv, quantomeno negli scambi.
Non credo che gli IVs siano così importanti da dover essere visualizzati addirittura negli scambi.
Certo che sì, almeno nelle lotte competitive sono importantissimi.Xervils Hikend ha scritto:Non credo che gli IVs siano così importanti da dover essere visualizzati addirittura negli scambi.
Metti caso che ti metti d'accordo con uno per fare uno scambio, tu cerchi un pokémon all 31, lui te lo offre in cambio di un altro pokémon all 31.
Tu gli dai quel pokémon, ma lui ti rifila un pokémon che ha iv bassissime, ecco, questo grazie all'istacheck si poteva evitare, ora non più.
Non metto in dubbio l'importanza dei Pokèmon con IV al 31, visto che ho iniziato a fare uova con Destincomune. Sto solo dicendo che secondo me è decisamente inaffidabile uno scambio del genere: meglio breedarli da sé, o scambiarli con qualcuno di cui ci si fida.Vampire Killer 93 ha scritto:Certo che sì, almeno nelle lotte competitive sono importantissimi.Xervils Hikend ha scritto:Non credo che gli IVs siano così importanti da dover essere visualizzati addirittura negli scambi.
Metti caso che ti metti d'accordo con uno per fare uno scambio, tu cerchi un pokémon all 31, lui te lo offre in cambio di un altro pokémon all 31.
Tu gli dai quel pokémon, ma lui ti rifila un pokémon che ha iv bassissime, ecco, questo grazie all'istacheck si poteva evitare, ora non più.
Ragazzuoli, c'è qualcuno di voi che per caso ha un Gligar da scambiare con abilità nascosta? (Immunity - Immunità in italiano, presumo)
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!