Directly in our hearts...
Giornata demo su 3DS. In particolare ho potuto notare quanto possa essere intrigante Bravely Default, sarò sincero, non me l'aspettavo proprio.
Gioco a FIFA 14, quando ho tempo.
- SPOILER | Mostra
Io sulla wiki: Utente:UltraKoopa e per parlarmi: Discussioni Utente:UltraKoopa
Finito New Super Mario Bros U. Non so cos'altro fare nell'attesa di Super Mario 3D World. :[]
Ti prendi The Legend Of Zelda A Link Between Worlds.DarkLaser ha scritto:Finito New Super Mario Bros U. Non so cos'altro fare nell'attesa di Super Mario 3D World. :[]
Oggi mi sono buttato a capofitto su Pokèmon X, voglio provare a finire una volta per tutte Tales of Graces prima di andare a dormire, dovrei essere quasi al boss finale.
Triplete col Cesena nella carriera di Fifa. Mi intrattengo molto con la neve fuori
Twitter: https://twitter.com/gustatore
E che c'è di così assurdo lol.Super Mario Fan ha scritto:L'hai finito in 5 giorni?Darklink88 ha scritto:Finito ALBW.
Così velocemente? Quello è un tempo normalissimo per finire il gioco. Io ci sto mettendo un pò di più, ma semplicemente perché non voglio farlo finire troppo presto.Super Mario Fan ha scritto:Semplicemente non sono abituato a completare un gioco così velocemente, ecco perchè mi sembra strano !Vampire Killer 93 ha scritto:E che c'è di così assurdo lol.Super Mario Fan ha scritto:L'hai finito in 5 giorni?Darklink88 ha scritto:Finito ALBW.
Inefetti anche io mi sto limitando perchè non voglio che finisca presto, finire un gioco in pochi giorni mi deprime!Vampire Killer 93 ha scritto:Così velocemente? Quello è un tempo normalissimo per finire il gioco. Io ci sto mettendo un pò di più, ma semplicemente perché non voglio farlo finire troppo presto.Super Mario Fan ha scritto:Semplicemente non sono abituato a completare un gioco così velocemente, ecco perchè mi sembra strano !Vampire Killer 93 ha scritto:E che c'è di così assurdo lol.Super Mario Fan ha scritto:L'hai finito in 5 giorni?Darklink88 ha scritto:Finito ALBW.
Fidati. Ci sono giochi che non finiscono in così pochi giorni, nemmeno se ti ci metti con impegno. Gli RPGs fanno parte di questa categoria. Tanto per dire, per finire la storia principale di Tales of Graces, senza fare una singola subquest, mi ci sono volute 70 ore di gioco circa (senza giocarci troppo assiduamente mi è durato circa 3 mesetti, ma ho giocato anche ad altro).Super Mario Fan ha scritto:Inefetti anche io mi sto limitando perchè non voglio che finisca presto, finire un gioco in pochi giorni mi deprime!Vampire Killer 93 ha scritto:Così velocemente? Quello è un tempo normalissimo per finire il gioco. Io ci sto mettendo un pò di più, ma semplicemente perché non voglio farlo finire troppo presto.Super Mario Fan ha scritto:Semplicemente non sono abituato a completare un gioco così velocemente, ecco perchè mi sembra strano !Vampire Killer 93 ha scritto:E che c'è di così assurdo lol.Super Mario Fan ha scritto: L'hai finito in 5 giorni?
Comunque, oggi mi sono messo sulla demo di Bravely Default che è qualcosa di spettacolare ( ) e ho sconfitto uno dei boss. In questi ultimi giorni invece sono andato un altro po' avanti su Pokèmon X, ma sto procedendo molto più lentamente dei giorni iniziali, tanto per dire ho ancora 7 medaglie e ho il gioco da circa 5 settimane, ma ho sulle 73-75 ore di gioco.
Ho appena centopercentato ALBW. Miglior Zelda portatile di sempre, ma un po' cortino...
Ad andare a Natale mi rigioco un po' la libreria 3DS, come sempre ogni tanto partitina online a MK7.
Ad andare a Natale mi rigioco un po' la libreria 3DS, come sempre ogni tanto partitina online a MK7.
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!