A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sto quasi finendo A Link Between Worlds, sto impazzendo perché mi manca UN solo frammento di cuore e mi sta facendo dannare parecchio
    (parlo di quello che si ottiene facendo 100 punti al minigioco del baseball)
    , dopodiché posso anche andare a sfidare l'ultimo boss.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sto quasi finendo A Link Between Worlds, sto impazzendo perché mi manca UN solo frammento di cuore e mi sta facendo dannare parecchio
    Quel minigioco è praticamente impossibile O.O!
    Anche a me quel frammento di cuore mi sta facendo impazzire,
    che minigioco stupido ;(!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:Sto quasi finendo A Link Between Worlds, sto impazzendo perché mi manca UN solo frammento di cuore e mi sta facendo dannare parecchio
    E' parecchio tosto.
    SPOILER | Mostra
    Io ieri ho fatto 98 punti, cioé, me ne mancavano solo 2 per ottenere quel frammento. Immaginati la mia reazione.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    E' parecchio tosto.
    SPOILER | Mostra
    Io ieri ho fatto 98 punti, cioé, me ne mancavano solo 2 per ottenere quel frammento. Immaginati la mia reazione.
    SPOILER | Mostra
    Ti capisco perfettamente! Io ero arrivato a 95 ;(....
    ImmagineImmagine
    Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Da sabato sera gioco quasi solo a Kingdom Hearts 2, che fortuna averlo trovato usato, ed é pure come nuovo :'D
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Alla fine ce l'ho fatta, ho ottenuto tutti i frammenti di cuore in A Link Between Worlds, adesso sto affrontando l'ultimo dungeon.
    L'avrei anche finito ieri, ma purtroppo mi si è ripresentato quel problema con l'analogico del 3DS, anzi, è peggiorato. Se prima era ritardato nell'asse Y, adesso è ritardato anche nell'asse X, non ce la faccio a continuare così, perciò tra poco scendo e mi compro un 3DS XL.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta, ho ottenuto tutti i frammenti di cuore in A Link Between Worlds, adesso sto affrontando l'ultimo dungeon.
    L'avrei anche finito ieri, ma purtroppo mi si è ripresentato quel problema con l'analogico del 3DS, anzi, è peggiorato. Se prima era ritardato nell'asse Y, adesso è ritardato anche nell'asse X, non ce la faccio a continuare così, perciò tra poco scendo e mi compro un 3DS XL.
    SPOILER | Mostra
    Dammi dei consigli XD!
    "Perciò tra poco scendo e mi compro un 3DS XL" FAI BENISSIMO ;)! Però, hai già 200 euro belli e pronti? asd Ti consiglierei di prendere qualche edizione speciale o cose varie invece dell'edizioni normali, il prezzo varia di poco ed avvolte non varia per niente.
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta, ho ottenuto tutti i frammenti di cuore in A Link Between Worlds, adesso sto affrontando l'ultimo dungeon.
    SPOILER | Mostra
    Dammi dei consigli XD!
    "Perciò tra poco scendo e mi compro un 3DS XL" FAI BENISSIMO ;)! Però, hai già 200 euro belli e pronti? asd Ti consiglierei di prendere qualche edizione speciale o cose varie invece dell'edizioni normali, il prezzo varia di poco ed avvolte non varia per niente.
    Se dico che lo prendo vuol dire che ce li ho i soldi, non credi? :._.:

Riguardo a quel minigioco di A Link Between Worlds:
    SPOILER | Mostra
    Beh, se sei arrviato a fare 95 c'è poco da consigliarti, l'unico consiglio che posso darti è di non concentrarti sui vasi dorati, se li becchi bene, 5 rupie in più, altrimenti pazienza. Piuttosto cerca di colpire sempre 3 vasi di seguito, così poi spunta il corvo che ti da 20 rupie (che a quanto apre può essere colpito anche con un lancio normale, prima pensavo solo con il lancio a distanza)
    Livello 27 - Peach
    5105
    FINALMENTE *^*!
    Sono riuscito a finire quel minigioco in A Link Between World, adesso mi mancano 5 frammenti di cuore e li avrò tutti -w-!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Completato al 100% The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds. Stupendo.
    Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 3 dicembre 2013, 22:51, modificato 1 volta in totale.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Finito Far Cry 3, veramente bello.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 9 - Snifit
    296
    Finendo ALTTP, ormai ultimo dungeon + boss finale... devo farcela entro poco.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Per adesso sto giocando a New Super Mario Bros. 2, prestatomi da un'amico. sìsì
    Livello 20 - Eerie
    1984
    si va con starbound
    Staff Tecnico
    300
    Io vorrei giocare, ho sia gli Half Life che ho preso ai saldi di steam, sia AoE2 HD + The Age of Conqueror + The Forgotten che mi ha regalato la mia ragazza, ma sto maledetto mi lacrimano gli occhi davanti agli schemi luminosi!
    Immagine
    ~Set made by Darksilver & Minoz
    Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMC
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore