Nintendo rinnova il marchio Metroid Prime | HYPE?

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    A quanto pare Nintendo di recente ha rinnovato il marchio della serie Metroid Prime, una notizia che potrebbe significare tanto, come potrebbe anche non significare nulla, visto che rinnovare i propri marchi è ordinaria amministrazione.
    Chissà, magari Retro Studios sta veramente lavorando a un nuovo gioco della serie, ma finché non c'è nulla di più concreto, meglio non illudersi troppo.

    http://www.nintendon.it/nintendo-rinnov ... qudodLuK-k
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Hype.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Hype se ci sarà qualcosa anche per 3DS. :3
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 15 - Banzai Bill
    Messaggi:898
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    Twitter:FelkunWaren
    Sesso:Maschio
    Località:Cagliari, Sardegna
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    ... Questa notizia mette hype pure a me. E voglio due capitoli, uno portatile e uno fisso.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Vampire Killer 93 ha scritto:A quanto pare Nintendo di recente ha rinnovato il marchio della serie Metroid Prime, una notizia che potrebbe significare tanto, come potrebbe anche non significare nulla, visto che rinnovare i propri marchi è ordinaria amministrazione.
    Chissà, magari Retro Studios sta veramente lavorando a un nuovo gioco della serie, ma finché non c'è nulla di più concreto, meglio non illudersi troppo.

    http://www.nintendon.it/nintendo-rinnov ... qudodLuK-k
    è dal dicembre 2011 che ogni aggiornamento del marchio di Eternal Darkness viene messo in risalto dalla stampa, senza ragione. Come hai scritto, è solo ordinaria amministrazione. Fermo restando che un Metroid arriverà sicuramente nei prossimi anni, quando Wii U sarà in acque meno nefaste, perchè Metroid non può vendere una console, non una Nintendo, purtroppo (ed è questo il motivo per cui retro sta facendo un altro DK, invece di Metroid).
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Può significare tutto e niente.
    Può significare Prime 4 come può... Oddio, remake in HD? :8(: Comunque il rinnovo di un copyright consente di tenerselo, non necessariamente un titolo in uscita.
    In realtà tento di nascondere un hype allucinante soprattutto perchè all'E3 o nei direct saranno OBBLIGATI a sganciare almeno qualche bomba
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 27 - Peach
    Messaggi:5105
    Sesso:Maschio
    5105
    Spero di sì *___*! Ovviamente vorrei una versione fighissima per Wii U, chissà magari alza anche le vendite della console.
    ImmagineImmagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Zyalalys ha scritto:... Questa notizia mette hype pure a me. E voglio due capitoli, uno portatile e uno fisso.
    Sarebbe fantastico se facessero due capitoli, anche se uscissero in contemporanea li prenderei entrambi al D1. oms
    Il capitolo portatile mi piacerebbe con un gameplay simile a Other M (però con i vari potenziamenti da trovare e non da sbloccare avanzando nel gioco -.-') e il capitolo home con il gameplay tipico dei Prime, il pad potrebbe essere sfruttato come visore raggi x, termico, e così via, ma anche per le mappe volendo.

    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:A quanto pare Nintendo di recente ha rinnovato il marchio della serie Metroid Prime, una notizia che potrebbe significare tanto, come potrebbe anche non significare nulla, visto che rinnovare i propri marchi è ordinaria amministrazione.
    Chissà, magari Retro Studios sta veramente lavorando a un nuovo gioco della serie, ma finché non c'è nulla di più concreto, meglio non illudersi troppo.

    http://www.nintendon.it/nintendo-rinnov ... qudodLuK-k
    è dal dicembre 2011 che ogni aggiornamento del marchio di Eternal Darkness viene messo in risalto dalla stampa, senza ragione. Come hai scritto, è solo ordinaria amministrazione. Fermo restando che un Metroid arriverà sicuramente nei prossimi anni, quando Wii U sarà in acque meno nefaste, perchè Metroid non può vendere una console, non una Nintendo, purtroppo (ed è questo il motivo per cui retro sta facendo un altro DK, invece di Metroid).
    Scherzi? nei soli USA venderebbe uno sproposito e credo che anche in Europa Metroid abbia la sua bella fetta di fan. Poi se Nintendo facesse anche una buona campagna publicitaria, riuscirebbe a vendere anche a chi fin'ora non si è avvicinato a questa serie. Anche Metroid può essere un gioco adatto a tutti (parlando a livello di difficoltà), persino in Zero Mission che ha quasi 10 anni alle spalle (e Nintendo non aveva ancora intrapreso la politica del "rendiamo tutto più semplice") c'era la modalità facile, quindi, why not.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:... Questa notizia mette hype pure a me. E voglio due capitoli, uno portatile e uno fisso.
    Sarebbe fantastico se facessero due capitoli, anche se uscissero in contemporanea li prenderei entrambi al D1. oms
    Il capitolo portatile mi piacerebbe con un gameplay simile a Other M (però con i vari potenziamenti da trovare e non da sbloccare avanzando nel gioco -.-') e il capitolo home con il gameplay tipico dei Prime, il pad potrebbe essere sfruttato come visore raggi x, termico, e così via, ma anche per le mappe volendo.

    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:A quanto pare Nintendo di recente ha rinnovato il marchio della serie Metroid Prime, una notizia che potrebbe significare tanto, come potrebbe anche non significare nulla, visto che rinnovare i propri marchi è ordinaria amministrazione.
    Chissà, magari Retro Studios sta veramente lavorando a un nuovo gioco della serie, ma finché non c'è nulla di più concreto, meglio non illudersi troppo.

    http://www.nintendon.it/nintendo-rinnov ... qudodLuK-k
    è dal dicembre 2011 che ogni aggiornamento del marchio di Eternal Darkness viene messo in risalto dalla stampa, senza ragione. Come hai scritto, è solo ordinaria amministrazione. Fermo restando che un Metroid arriverà sicuramente nei prossimi anni, quando Wii U sarà in acque meno nefaste, perchè Metroid non può vendere una console, non una Nintendo, purtroppo (ed è questo il motivo per cui retro sta facendo un altro DK, invece di Metroid).
    Scherzi? nei soli USA venderebbe uno sproposito e credo che anche in Europa Metroid abbia la sua bella fetta di fan. Poi se Nintendo facesse anche una buona campagna publicitaria, riuscirebbe a vendere anche a chi fin'ora non si è avvicinato a questa serie. Anche Metroid può essere un gioco adatto a tutti (parlando a livello di difficoltà), persino in Zero Mission che ha quasi 10 anni alle spalle (e Nintendo non aveva ancora intrapreso la politica del "rendiamo tutto più semplice") c'era la modalità facile, quindi, why not.
    Other M aveva avuto la campagna pubblicitaria e tutto e floppò, anche in NoA c'erano rimasti da quel che ricordo.
    Per il resto anche io vorrei una struttura alla Other M (esclusi gli altri difetti del gioco), ma anche un Prime non mi farebbe schifo, per niente.
    Riguardo una Trilogy HD fatela fare ad altri team.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Potrebbe essere un'altra occasione per avvicinarmi ai capitoli in 3D, Prime non mi aveva preso tantissimo.
    Se fanno un episodio per 3DS sarebbe fantastico nello stile di Super Metroid.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Una sola parola. Hype.
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    FlippoH ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Zyalalys ha scritto:... Questa notizia mette hype pure a me. E voglio due capitoli, uno portatile e uno fisso.
    Sarebbe fantastico se facessero due capitoli, anche se uscissero in contemporanea li prenderei entrambi al D1. oms
    Il capitolo portatile mi piacerebbe con un gameplay simile a Other M (però con i vari potenziamenti da trovare e non da sbloccare avanzando nel gioco -.-') e il capitolo home con il gameplay tipico dei Prime, il pad potrebbe essere sfruttato come visore raggi x, termico, e così via, ma anche per le mappe volendo.

    Gianmark ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:A quanto pare Nintendo di recente ha rinnovato il marchio della serie Metroid Prime, una notizia che potrebbe significare tanto, come potrebbe anche non significare nulla, visto che rinnovare i propri marchi è ordinaria amministrazione.
    Chissà, magari Retro Studios sta veramente lavorando a un nuovo gioco della serie, ma finché non c'è nulla di più concreto, meglio non illudersi troppo.

    http://www.nintendon.it/nintendo-rinnov ... qudodLuK-k
    è dal dicembre 2011 che ogni aggiornamento del marchio di Eternal Darkness viene messo in risalto dalla stampa, senza ragione. Come hai scritto, è solo ordinaria amministrazione. Fermo restando che un Metroid arriverà sicuramente nei prossimi anni, quando Wii U sarà in acque meno nefaste, perchè Metroid non può vendere una console, non una Nintendo, purtroppo (ed è questo il motivo per cui retro sta facendo un altro DK, invece di Metroid).
    Scherzi? nei soli USA venderebbe uno sproposito e credo che anche in Europa Metroid abbia la sua bella fetta di fan. Poi se Nintendo facesse anche una buona campagna publicitaria, riuscirebbe a vendere anche a chi fin'ora non si è avvicinato a questa serie. Anche Metroid può essere un gioco adatto a tutti (parlando a livello di difficoltà), persino in Zero Mission che ha quasi 10 anni alle spalle (e Nintendo non aveva ancora intrapreso la politica del "rendiamo tutto più semplice") c'era la modalità facile, quindi, why not.
    Other M aveva avuto la campagna pubblicitaria e tutto e floppò, anche in NoA c'erano rimasti da quel che ricordo.
    Per il resto anche io vorrei una struttura alla Other M (esclusi gli altri difetti del gioco), ma anche un Prime non mi farebbe schifo, per niente.
    Riguardo una Trilogy HD fatela fare ad altri team.
    Non è solo quello, anche i prime hanno venduto pochissimo (per altro, di capitolo in capitolo, vendeva sempre meno), soprattutto se comparati alle vendite di DKCR.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Non vuol dire niente...
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:8987
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    Sesso:Maschio
    8987
    Spero che abbiano in serbo qualcosa, ma penso sia naturale che rinnovino i loro marchi anche se non hanno piani per loro.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 18 - Kamek
    Messaggi:1282
    Sesso:Femmina
    Località:Dietro di te, voltati!
    1282
    Frozenstorm ha scritto:Spero che abbiano in serbo qualcosa, ma penso sia naturale che rinnovino i loro marchi anche se non hanno piani per loro.
    non penso che rinnovino i marchi per lasciarli poi marcire, Storm sìsì
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI
    Metroid Prime 4 | Vivo e vegeto
    TOPIC13 giugno 2017, 19:00
    Metroid Prime: Federation Force
    TOPIC15 giugno 2015, 1:06
    Problema su Metroid Prime | AIUTO!
    TOPIC29 luglio 2015, 12:57
    Recensioni Random: Metroid Prime
    TOPIC1 luglio 2014, 20:11
    cron