(parlo di quello che si ottiene facendo 100 punti al minigioco del baseball)
, dopodiché posso anche andare a sfidare l'ultimo boss. Sto quasi finendo A Link Between Worlds, sto impazzendo perché mi manca UN solo frammento di cuore e mi sta facendo dannare parecchio
Vampire Killer 93 ha scritto:Sto quasi finendo A Link Between Worlds, sto impazzendo perché mi manca UN solo frammento di cuore e mi sta facendo dannare parecchio(parlo di quello che si ottiene facendo 100 punti al minigioco del baseball), dopodiché posso anche andare a sfidare l'ultimo boss.
Quel minigioco è praticamente impossibile O.O!
Anche a me quel frammento di cuore mi sta facendo impazzire, che minigioco stupido ;(!
E' parecchio tosto.Super Mario Fan ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Sto quasi finendo A Link Between Worlds, sto impazzendo perché mi manca UN solo frammento di cuore e mi sta facendo dannare parecchio(parlo di quello che si ottiene facendo 100 punti al minigioco del baseball), dopodiché posso anche andare a sfidare l'ultimo boss.Quel minigioco è praticamente impossibile O.O!Anche a me quel frammento di cuore mi sta facendo impazzire,che minigioco stupido ;(!
- SPOILER | Mostra
Vampire Killer 93 ha scritto:E' parecchio tosto.Super Mario Fan ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Sto quasi finendo A Link Between Worlds, sto impazzendo perché mi manca UN solo frammento di cuore e mi sta facendo dannare parecchio(parlo di quello che si ottiene facendo 100 punti al minigioco del baseball), dopodiché posso anche andare a sfidare l'ultimo boss.Quel minigioco è praticamente impossibile O.O!Anche a me quel frammento di cuore mi sta facendo impazzire,che minigioco stupido ;(!
- SPOILER | Mostra
- SPOILER | Mostra
Da sabato sera gioco quasi solo a Kingdom Hearts 2, che fortuna averlo trovato usato, ed é pure come nuovo :'D
Alla fine ce l'ho fatta, ho ottenuto tutti i frammenti di cuore in A Link Between Worlds, adesso sto affrontando l'ultimo dungeon.
L'avrei anche finito ieri, ma purtroppo mi si è ripresentato quel problema con l'analogico del 3DS, anzi, è peggiorato. Se prima era ritardato nell'asse Y, adesso è ritardato anche nell'asse X, non ce la faccio a continuare così, perciò tra poco scendo e mi compro un 3DS XL.
L'avrei anche finito ieri, ma purtroppo mi si è ripresentato quel problema con l'analogico del 3DS, anzi, è peggiorato. Se prima era ritardato nell'asse Y, adesso è ritardato anche nell'asse X, non ce la faccio a continuare così, perciò tra poco scendo e mi compro un 3DS XL.
Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta, ho ottenuto tutti i frammenti di cuore in A Link Between Worlds, adesso sto affrontando l'ultimo dungeon.
- SPOILER | Mostra
Se dico che lo prendo vuol dire che ce li ho i soldi, non credi?Super Mario Fan ha scritto:Vampire Killer 93 ha scritto:Alla fine ce l'ho fatta, ho ottenuto tutti i frammenti di cuore in A Link Between Worlds, adesso sto affrontando l'ultimo dungeon.
L'avrei anche finito ieri, ma purtroppo mi si è ripresentato quel problema con l'analogico del 3DS, anzi, è peggiorato. Se prima era ritardato nell'asse Y, adesso è ritardato anche nell'asse X, non ce la faccio a continuare così, perciò tra poco scendo e mi compro un 3DS XL."Perciò tra poco scendo e mi compro un 3DS XL" FAI BENISSIMO ;)! Però, hai già 200 euro belli e pronti? Ti consiglierei di prendere qualche edizione speciale o cose varie invece dell'edizioni normali, il prezzo varia di poco ed avvolte non varia per niente.
- SPOILER | Mostra
Riguardo a quel minigioco di A Link Between Worlds:
- SPOILER | Mostra
Completato al 100% The Legend Of Zelda: A Link Between Worlds. Stupendo.
Ultima modifica di Vampire Killer 93 il 3 dicembre 2013, 22:51, modificato 1 volta in totale.
Finendo ALTTP, ormai ultimo dungeon + boss finale... devo farcela entro poco.
Io vorrei giocare, ho sia gli Half Life che ho preso ai saldi di steam, sia AoE2 HD + The Age of Conqueror + The Forgotten che mi ha regalato la mia ragazza, ma sto maledetto mi lacrimano gli occhi davanti agli schemi luminosi!
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCUn messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!