Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Per tutti quelli che scaricheranno la banca pokémon avranno in regalo celebi!! :D
Celebi ce l'ho in Nero 2 (trasferito da Bianco e a sua volta da Platino), personalmente avrei preferito un'altro pokémon, come Mew per esempio.
Se vuoi, Mew te lo posso dare io (quando è disponibile la banca).Vampire Killer 93 ha scritto:Celebi ce l'ho in Nero 2 (trasferito da Bianco e a sua volta da Platino), personalmente avrei preferito un'altro pokémon, come Mew per esempio.
Massì tanto sperano solo di attirare qualche pi**a che comprerà quella roba solo per avere celebi.
Prendo Celebi, trasferisco e sparisco
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Consiglio per il trasferimento, attendete qualche giorno. Sicuramente i server saranno intasati e di certo non voglio perdermi i Pokémon.
Ma è vero che i pokémon depositati nella banca, se non paghi vengono eliminati per sempre? Sarebbe terribile. ò_ò
Btw, i pokémon trasferiti con il pokétrasferitore dove andranno a finire? Nella pokébanca (e poi da lì, li si trasferisce in X/Y) oppure andranno a finire direttamente in X/Y?
Btw, i pokémon trasferiti con il pokétrasferitore dove andranno a finire? Nella pokébanca (e poi da lì, li si trasferisce in X/Y) oppure andranno a finire direttamente in X/Y?
Sì per il primoVampire Killer 93 ha scritto:Ma è vero che i pokémon depositati nella banca, se non paghi vengono eliminati per sempre? Sarebbe terribile. ò_ò
Pokébanca e poi XY.
2404
La banca pokémon é presente sull'e–shop ma non ancora scaricabile. Hype
E' triste come discorso, ma temo che farò lo stesso anche io. :^^:Ecstasy ha scritto:Prendo Celebi, trasferisco e sparisco
Directly in our hearts...
Non vedo l'ora di trasferire i manzi da Bianco 2 (e beccarmi il Celebi)
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
I giappo stanno mettendo starter al wonder trade
Vero, ho avuto modo di beccare Chespin e Bulbasaur in questo modo.lorenzooone ha scritto:I giappo stanno mettendo starter al wonder trade
Directly in our hearts...
Intendo dire quelli non ottenibili senza bancaXervils Hikend ha scritto:Vero, ho avuto modo di beccare Chespin e Bulbasaur in questo modo.lorenzooone ha scritto:I giappo stanno mettendo starter al wonder trade
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!