[youtube]http://m.youtube.com/watch?p=PLmXzHIzuD ... ature=plpp[/youtube]
Ultima modifica di Alternis il 18 dicembre 2013, 21:34, modificato 2 volte in totale.
Ah peccato però le mosse e l'abbigliamente di Link sono carine. In parte meglio così per il nuovo zelda preferirei una grafica più avanzata.Super Mario Fan ha scritto:Non è il nuovo Zelda è uno spin-off -.-'''!
Hanno detto che sarà usato un nuovo stile grafico per Zelda U, comunque cambia titolo in "Hyrule Warrior" e togli quel The Legend of Zelda ^_^!Sonic98 ha scritto:Ah peccato però le mosse e l'abbigliamente di Link sono carine. In parte meglio così per il nuovo zelda preferirei una grafica più avanzata.Super Mario Fan ha scritto:Non è il nuovo Zelda è uno spin-off -.-'''!
Link's crossbow training.Super Mario Fan ha scritto:Ispira molto anche a me, però da quel che ho capito sarà uno spin-off tipo quel gioco di mira per Wii di cui non ricordo il nome. Io spero sia molto profondo e che mi possa divertire abbastanza, magari anche con un minimo di esplorazione (sèèèèèèè, credici ò.ò). Comunque si sono visti gli oggetti e gli scrigni, non vedo l'ora di sapere di più su questo gioco : spero che esca durante l'attesa per Zelda U :P !
Mah, secondo me è ancora troppo presto per dirlo, però i nemici visti nel trailer erano gli stessi di Skyward Sword ma...non sembra essere ambientato nello stesso mondo visto che c'è il castello di Hyrule.Super Mario Fan ha scritto:Comunque dal trailer sembra che ci saranno i frammenti di cuore o comunque i portacuori (si vede Link con 10 cuori mentre all'inizio del trailer ne ha 5), chissà come si ottengono. Secondo voi avrà un posto nella timeline?
Ricordiamoci che dopo aver sconfitto un boss si riceve un portacuori completo che aumenta di 1 la vitalità di Link. Secondo me si limiteranno a lasciare quelli. Per i frammenti... potrebbe esserci una chance se solitamente nei Dinasty Warriors si potevano trovare oggetti nascosti in giro (anche se la vedo difficile...).Super Mario Fan ha scritto:Comunque dal trailer sembra che ci saranno i frammenti di cuore o comunque i portacuori (si vede Link con 10 cuori mentre all'inizio del trailer ne ha 5), chissà come si ottengono. Secondo voi avrà un posto nella timeline?
Ecco, questo sarebbe molto interessante da vedere, una volta potrebbero essere giocabili altri personaggi al di fuori di Smash Bros.Vampire Killer 93 ha scritto:Piuttosto, so che nella serie Dinasty Warriors ci sono più personaggi sbloccabili, ognuno dei quali ha la sua storia (anche antagonisti), spero sia la stessa cosa anche qui, in tal caso come personaggi giocabili voglio: Zelda/Sheik e Ganondorf.Super Mario Fan ha scritto:Comunque dal trailer sembra che ci saranno i frammenti di cuore o comunque i portacuori (si vede Link con 10 cuori mentre all'inizio del trailer ne ha 5), chissà come si ottengono. Secondo voi avrà un posto nella timeline?
In Giappone sì, e molto.Frozenstorm ha scritto:È l'ultima cosa che mi aspettassi, sembrano due generi abbastanza incompatibili, e Dynasty Warriors non è esattamente la serie più popolare. Forse c'è un accordo più ampio dietro?
Comunque, non mi ispira per niente.