Hyrule Warriors

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Nel direct di oggi è stato mostrato un trailer del nuovo spin-off di Zelda col titolo provvisorio di Hyrule Warriors. Come si vede dal trailer le mosse e gli abiti di Link hanno subito una grande variazione e il mondo di gioco pieno di orde di nemici da l'impressione di uno Zelda medievale.
    [youtube]http://m.youtube.com/watch?p=PLmXzHIzuD ... ature=plpp[/youtube]
    Ultima modifica di Alternis il 18 dicembre 2013, 21:34, modificato 2 volte in totale.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non è il nuovo Zelda è uno spin-off -.-'''!
    ImmagineImmagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Super Mario Fan ha scritto:Non è il nuovo Zelda è uno spin-off -.-'''!
    Ah peccato però le mosse e l'abbigliamente di Link sono carine. In parte meglio così per il nuovo zelda preferirei una grafica più avanzata.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Sonic98 ha scritto:
    Super Mario Fan ha scritto:Non è il nuovo Zelda è uno spin-off -.-'''!
    Ah peccato però le mosse e l'abbigliamente di Link sono carine. In parte meglio così per il nuovo zelda preferirei una grafica più avanzata.
    Hanno detto che sarà usato un nuovo stile grafico per Zelda U, comunque cambia titolo in "Hyrule Warrior" e togli quel The Legend of Zelda ^_^!
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Penso che Hyrule Warriors sia stupendo. Non ho mai giocato a un gioco della serie Dinasty Warriors, però ho giocato ad altri action e il genere è uno dei miei preferiti, appena ho visto questo trailer ero eccitatissimo, sembra fantastico. Non sembra il solito spin-off con poche pretese, questo titolo sembra mirare molto più in alto, sono fiducioso.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sembra divertente sìsì
    Spero che migliorino il comparto tecnico, la grafica è un po' bruttina.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ispira molto anche a me, però da quel che ho capito sarà uno spin-off tipo quel gioco di mira per Wii di cui non ricordo il nome. Io spero sia molto profondo e che mi possa divertire abbastanza, magari anche con un minimo di esplorazione (sèèèèèèè, credici ò.ò). Comunque si sono visti gli oggetti e gli scrigni, non vedo l'ora di sapere di più su questo gioco : spero che esca durante l'attesa per Zelda U :P !
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:Ispira molto anche a me, però da quel che ho capito sarà uno spin-off tipo quel gioco di mira per Wii di cui non ricordo il nome. Io spero sia molto profondo e che mi possa divertire abbastanza, magari anche con un minimo di esplorazione (sèèèèèèè, credici ò.ò). Comunque si sono visti gli oggetti e gli scrigni, non vedo l'ora di sapere di più su questo gioco : spero che esca durante l'attesa per Zelda U :P !
    Link's crossbow training.

Comunque sognatela l'esplorazione qui, è un'action, se tutto va bene durerà al massimo 20 ore. (ed è tanto per un gioco di questo genere)
    In ogni caso promette bene, lo voglio.
    Livello 27 - Peach
    5105
    Comunque dal trailer sembra che ci saranno i frammenti di cuore o comunque i portacuori (si vede Link con 10 cuori mentre all'inizio del trailer ne ha 5), chissà come si ottengono. Secondo voi avrà un posto nella timeline?
    ImmagineImmagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Super Mario Fan ha scritto:Comunque dal trailer sembra che ci saranno i frammenti di cuore o comunque i portacuori (si vede Link con 10 cuori mentre all'inizio del trailer ne ha 5), chissà come si ottengono. Secondo voi avrà un posto nella timeline?
    Mah, secondo me è ancora troppo presto per dirlo, però i nemici visti nel trailer erano gli stessi di Skyward Sword ma...non sembra essere ambientato nello stesso mondo visto che c'è il castello di Hyrule.
    Potrebbe anche non avere nessun posto nella timeline (come Crossbow Training), ma mi sembra una via di mezzo tra Ocarina Of Time (ambientazione+King Dodongo) e Skyward Sword (L'aspetto di Link + la maggior parte parte dei nemici).

Piuttosto, so che nella serie Dinasty Warriors ci sono più personaggi sbloccabili, ognuno dei quali ha la sua storia (anche antagonisti), spero sia la stessa cosa anche qui, in tal caso come personaggi giocabili voglio: Zelda/Sheik e Ganondorf.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Sinceramente? Io adoro i giochi d'azione, ma ho visto qualcosa del Dinasty Warriors per 3DS e... mi è sembrato noiosetto: orde di nemici che ti circondano in continuazione e hai 2-3 attacchi per contrastarli, che per me è sinonimo di ripetitività.
    Sono un po' scettico.
    Super Mario Fan ha scritto:Comunque dal trailer sembra che ci saranno i frammenti di cuore o comunque i portacuori (si vede Link con 10 cuori mentre all'inizio del trailer ne ha 5), chissà come si ottengono. Secondo voi avrà un posto nella timeline?
    Ricordiamoci che dopo aver sconfitto un boss si riceve un portacuori completo che aumenta di 1 la vitalità di Link. Secondo me si limiteranno a lasciare quelli. Per i frammenti... potrebbe esserci una chance se solitamente nei Dinasty Warriors si potevano trovare oggetti nascosti in giro (anche se la vedo difficile...).
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Piuttosto, so che nella serie Dinasty Warriors ci sono più personaggi sbloccabili, ognuno dei quali ha la sua storia (anche antagonisti), spero sia la stessa cosa anche qui, in tal caso come personaggi giocabili voglio: Zelda/Sheik e Ganondorf.
    Ecco, questo sarebbe molto interessante da vedere, una volta potrebbero essere giocabili altri personaggi al di fuori di Smash Bros.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho sentito parlare troppo spesso della ripetività della serie, rimango scettico pure io.
    Riuscirà il team capitanato da Aonuma ha salvare baracca e burattini? Lo scopriremo nella prossima puntata, solo su Nintendo Direct. hehi

Per il resto all'inizio ero scetticissimo pure io, ma il vedere un Link a capo dell'esercito di Hyrule... è abbastanza intrigante.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Immagine

'nuff said
    Immagine
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    È l'ultima cosa che mi aspettassi, sembrano due generi abbastanza incompatibili, e Dynasty Warriors non è esattamente la serie più popolare. Forse c'è un accordo più ampio dietro?

Comunque, non mi ispira per niente.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Frozenstorm ha scritto:È l'ultima cosa che mi aspettassi, sembrano due generi abbastanza incompatibili, e Dynasty Warriors non è esattamente la serie più popolare. Forse c'è un accordo più ampio dietro?

Comunque, non mi ispira per niente.
    In Giappone sì, e molto.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore