Gestione cartelle

  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Ho notato già tre casi problematici in questa tombolata, ovvero i partecipanti non potranno esserci tutte e tre le serate. Perciò, ecco cosa propongo per assicurarvi la possibilità di partecipare comunque: date le cartelle in custodia a qualcun altro. Esempio veloce: Finnigan il 21 dicembre non ci sarà, e mi occuperò io di controllare la sua cartella. Potete anche chiedere a un vostro amico di custodire le vostre cartelle se volete, oltre a noi staffer.

    Io non partecipo alla tombolata, ma assicuro la mia presenza il 21 e il 23 sera. Chiunque abbia problemi quei due giorni, può lasciare le cartelle a me e le controllerò io durante la tombolata. Per lasciarmi una o più cartelle in custodia è sufficiente contattarmi (Skype, Facebook, messaggio privato...).

    Purtroppo il 22 sera sarò assente, e per ora non ho ancora trovato qualcuno che possa assicurare la sua presenza. Aggiornerò il topic appena potrò fornire le rimanenti informazioni necessarie. sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Uno staffer potrebbe badare alle cartelle il 22 sera?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:446
    Sesso:Maschio
    446
    Se non ci sono il 21 o il 22, affido la mia cartella ad uno staffer. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2827
    Sesso:Maschio
    Sito web:http://loremipsumrecar.tumblr.com/
    2827
    E' molto probabile che il 21 non ci possa essere i primi minuti o anche più
    SPOILER | Mostra
    [center]Regalini (di quando avevo 13 anni):[/center]
    [center]Flip il pesce :) - Zig il Zigzagoon - Rosso il Verde - FornoStorm[/center]
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Il 21 non ci sono. Qualcuno mi può tenere d'occhio la cartella?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2322
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    Sesso:Maschio
    2322
    Io il 22 non ci posso essere avendo il giorno dopo scuola, qualcuno c'è in quella data?
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    OK, non ci sono neanche il 22. Qualcuno può badare alla mia cartella anche quel giorno?
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:446
    Sesso:Maschio
    446
    Domani probabilmente non ci sarò, affido le mie cartelle nelle mani di uno staffer.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    lorenzooone ha scritto:Io il 22 non ci posso essere avendo il giorno dopo scuola, qualcuno c'è in quella data?
    Luky ha scritto:OK, non ci sono neanche il 22. Qualcuno può badare alla mia cartella anche quel giorno?
    DarkLaser ha scritto:Domani probabilmente non ci sarò, affido le mie cartelle nelle mani di uno staffer.
    Ecstasy ha scritto:Uno staffer potrebbe badare alle cartelle il 22 sera?
    Me ne occuperò io. asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Avverto che non ci sarò il 23, la serata conclusiva. Però stasera dovrei esserci senza problemi, quindi se non avrò troppe cartelle da tenere sottocontrollo prenderò in custodia un paio delle vostre. sìsì
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1758
    Sesso:Maschio
    Località:Accanto alla Torre Pendente
    1758
    Gente,pultroppo ho scoperto oggi che non posso esserci visto che vado al saggio di mia sorella,chiedo se qualche anima buona controlli le mie cartelle ,in caso do il file conteneti tutte e 4 con i numeri segnati da ieri (è questo qui)
    Immagine
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1530
    Sesso:Maschio
    1530
    Ghebu, mi potresti controllare le cartelle per stasera?
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Stasera non ci sono... Staffer pls?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ecstasy ha scritto:Stasera non ci sono... Staffer pls?
    Posso prendertele io. Hai le cartelle con i numeri segnati?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    POST SIMILI