Piani per le vacanze natalizie

Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Giochi sicuri:
    Fire Emblem: Path of Radiance (quasi finito, dovrei riuscire a concluderlo prima del giorno di Natale)
    Pokémon X (Pokédexare is the way)
    Bravely Default (purtroppo solo la demo, il gioco lo avrò a febbraio :8(: )

Giochi su cui sono ancora indeciso:
    CREDO che finalmente inizierò 999 che tengo da molto tempo. Ma c'è anche Skies of Arcadia che mi chiama da diverse settimane e non so quanto ancora riuscirò a resistere...

Acquisti:
    Ho intenzione di acquistare, subito dopo Capodanno, Super Mario 3D World. Non so quando riuscirò invece a recuperare A Link Between Worlds. coffsus
    Immagine
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Io giocherò a bravely default finendolo, poi breederò in pokemon x e arriverò a 10000 punti online su mk7.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Vediam... giusto ieri ho comprato Bravely Default che inizierò dal 25 in poi, intendo continuare a creare il team competitivo su X, penso che poi completerò Shantae Risky's Revenge e cercherò di finire The World Ends With You che ho lasciato in pausa da un po' di settimane.
    Forse continuerò pure Devil May Cry 3, devo pensarci bene.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    450
    Vacanze ruolistiche dedicate a Ni No Kuni e Tales of Graces asd
    Livello 27 - Peach
    5105
    Giocherò un pò ai giochi Game Boy del Programma Fedeltà, in particolar modo FE che sto per finire. Poi avrei da continuare Pokèmon Y e Luigi Mansion 2 (livello finale), magari mi rigioco Wind Waker ma non so.
    ImmagineImmagine
    Livello 13 - Categnaccio
    699
    Passerò gran parte del mio tempo davanti a SM3DW, ma (se ne trovo il tempo) giocherò aanche ai Galaxy per Wii sìsì
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Inizierò finalmente a giocare su Wii U. 3D World e Assasin's Creed IV mi attendono -ups
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Livello 29 - Luigi
    7765
    SfoggyHills ha scritto:Vacanze ruolistiche dedicate a Ni No Kuni e Tales of Graces asd
    Grandissimo. -yeah
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    SfoggyHills ha scritto:Vacanze ruolistiche dedicate a Ni No Kuni e Tales of Graces asd
    Tanta roba fermoye
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Pokemon x, ace attorney 5 e cosa troverò sotto l'albero. Spero.
    Per ora non cito altra roba, non mi metto limiti asd
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".

Starbound/Counter Strike Global Offensive/Payday 2
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Giocherò pochissimo durante il periodo natalizio. Mi dedicherò alla X360, qualcosa farò su AC e poi spero di acquistare almeno un gioco nuovo con i soldi che mi daranno (perchè me li daranno, altrimenti... :fdc: ), tipo Batman Arkham Origins, che ne parlano davvero molto bene. sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito Sin & Punishment, vedo in giornata di ultimare DuckTales su Wii U. sìsì
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Suppa Mario ha scritto:Giocherò pochissimo durante il periodo natalizio. Mi dedicherò alla X360, qualcosa farò su AC e poi spero di acquistare almeno un gioco nuovo con i soldi che mi daranno (perchè me li daranno, altrimenti... :fdc: ), tipo Batman Arkham Origins, che ne parlano davvero molto bene. sìsì
    I primi 2 li hai già giocati? Se no, recupera primi quelli che sono fantastici e risparmi pure qualcosa asd
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Fosh ha scritto:
    Suppa Mario ha scritto:Giocherò pochissimo durante il periodo natalizio. Mi dedicherò alla X360, qualcosa farò su AC e poi spero di acquistare almeno un gioco nuovo con i soldi che mi daranno (perchè me li daranno, altrimenti... :fdc: ), tipo Batman Arkham Origins, che ne parlano davvero molto bene. sìsì
    I primi 2 li hai già giocati? Se no, recupera primi quelli che sono fantastici e risparmi pure qualcosa asd
    No, non li ho ancora giocati purtroppo. Ho visto in giro che è disponibile una raccolta con tutti i giochi, magari prendo quella. sìsì
    PS: in ordine di storia, Arkham Origins dovrebbe essere il primo, giusto?
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore