Ti conviene conservare quei codici e quando ne avrai a sufficienza per un gadgets figo (tipo quello di Luigi Mansion 2) li registri tutti.Suppa Mario ha scritto:Bellissimi questi oggetti, perchè da noi no?FlippoH ha scritto:[Nintendo Direct 18/12/2013] Nuovi oggetti dedicati a Luigi per il Club Nintendo GiapponeseNintendo ha confermato l'arrivo nello Star Catalogo Giapponese di tre nuovi premi dedicati a Luigi, si tratta di un Puzzle raffigurante vari artwork di Luigi assunti nel corso degli anni, di una piccola agenda e di un fazzoletto.
[thumb]http://www.mariocastle.it/images/news/n ... ndojap.png[/thumb]
Ho solo 800 misere Stelle e devo ancora registrare dei giochi. Non so proprio come potrei spenderle nello Star Catalogo...
Mi è arrivato Mario Power Tennis (GBA) che avevo preso poche settimane fa sul catalogo. Strano, mi aspettavo che arrivasse tra qualche altra settimana. o_o
Directly in our hearts...
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
Twitter:Gianshulka
2404
Nintendo torna alle origini, sono disponibili le carte da gioco:
DO. WANT.SuperPunkMario ha scritto:Nintendo torna alle origini, sono disponibili le carte da gioco:
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Mi mancano 1000 punti per averle , in teoria però registrando il WiiU dovrebbero bastarmi ma dentro la console ho trovato il figlietto del Club Nintendo senza la parte del codice da grattare.
Devi collegarlo al Club Nintendo e quando vuoi potrai fare il sondaggio.Sal ha scritto:Mi mancano 1000 punti per averle , in teoria però registrando il WiiU dovrebbero bastarmi ma dentro la console ho trovato il figlietto del Club Nintendo senza la parte del codice da grattare.
Ah ecco, problema risolto.
Lo ho prese, ora attendiamo minimo 2 mesi per il loro arrivo
Potrebbero arrivarti anche prima. Calcola che io avevo preso Mario Power Tennis GBA e mi è arrivato tipo dopo 2 settimane che l'avevo ordinato sul Catalogo (infarto, visto che non me l'aspettavo proprio).Sal ha scritto:Ah ecco, problema risolto.
Meanwhile, on the american Club Nintendo...
Perché non le riportano anche da noi? Io ultimamente ho preso tantissima roba DS/3DS e ho sforato la soglia 18 titoli, quindi non potrò portarmi tutti i giochi appresso ora come ora. Dai, dai... perché non ne mettete altri?
Ps. Anche voi avete qualche articolo che vorreste rivedere nel Catalogo e per il quale state aspettando per spendere le vostre ultime stelle?
Perché non le riportano anche da noi? Io ultimamente ho preso tantissima roba DS/3DS e ho sforato la soglia 18 titoli, quindi non potrò portarmi tutti i giochi appresso ora come ora. Dai, dai... perché non ne mettete altri?
Ps. Anche voi avete qualche articolo che vorreste rivedere nel Catalogo e per il quale state aspettando per spendere le vostre ultime stelle?
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!