Piani per le vacanze natalizie

Livello 19 - Boo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
    Twitter:MicheleMosena
    1615
    Mi sono appena preso Metroid Prime Trilogy... sì, lo so, sono in ritardo, ma sapete com'è. Poi prenderò anche il Wii U e allola vedlemo chi vince stavolta la guella.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Comemichiamo? ha scritto:Mi sono appena preso Metroid Prime Trilogy... sì, lo so, sono in ritardo, ma sapete com'è. Poi prenderò anche il Wii U e allola vedlemo chi vince stavolta la guella.
    Non sapevo si trovasse ancora in giro, complimenti per l'acquisto è un giocone! sìsì
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Finire Sam&Max Season One, pokèdexare su Y, e forse potrei anche dedicarmi a Half-Life Source, che sta lì fermo da mesi. Vedremo se lo studio e Breaking Bad mi lasciano abbastanza tempo libero asd
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Per adesso sto giocando a Bravely Default, inoltre, attendo A Link To The Past (GBA) da ebay, che dovrebbe arrivarmi in questi giorni, poi devo ancora giocarmi Alundra, preso sul PSN a 5 euro più o meno una settimana fà, vorrei anche prendermi Super Mario 3D World entro fine mese, e infine c'è A Link Between Worlds che ho completato un mesetto fà, ma vorrei rigiocarlo in modalità eroe.

Darksilver ha scritto:Finire Sam&Max Season One, pokèdexare su Y, e forse potrei anche dedicarmi a Half-Life Source, che sta lì fermo da mesi. Vedremo se lo studio e Breaking Bad mi lasciano abbastanza tempo libero asd
    Off topic:
    Ne dubito seriamente, non riuscirai a staccarti dallo schermo. mki

Btw, a che stagione sei?
    Livello 27 - Peach
    5105
    Domani ( o comunque quando è aperto il negozio) compro Rayman Legend *_*! Sto giocando un pò a Metroid, anche se mi blocco facilmente.
    ImmagineImmagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    450
    Finito Ni No Kuni zmog
    SPOILER | Mostra
    Gioco straordinario in ogni dettaglio, ma mi aspettavo un finale un po' meno "vuoto", viste le premesse. Tuttavia il post-game sembra davvero impressionante col Torneo di Pandora, le magie di Horatio, i filmati del Casinò, i famigli, le missioni, le caverne, i tesori, l'alchemia, le taglie... mki

ANYWAY,
    FINAL BOSS = CREEPY AS F*CK
    CASSIOPEA = ♥
    Livello 18 - Kamek
    1282
    Rayman Legends mki e Trials and Tribulations ♥ ♥
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    SfoggyHills ha scritto:Finito Ni No Kuni zmog
    SPOILER | Mostra
    Gioco straordinario in ogni dettaglio, ma mi aspettavo un finale un po' meno "vuoto", viste le premesse. Tuttavia il post-game sembra davvero impressionante col Torneo di Pandora, le magie di Horatio, i filmati del Casinò, i famigli, le missioni, le caverne, i tesori, l'alchemia, le taglie... mki

ANYWAY,
    FINAL BOSS = CREEPY AS F*CK
    CASSIOPEA = ♥
    Veramente stupendo, sono d'accordo.
    Dovrei tornarci prima o poi, anche se l'ho finito, non è che ho fatto molto nel post game e c'erano anche 2 o 3 missioni secondarie lasciate in asso.
    Anzi, credo che lo dovrei ricominciare talmente è stupendo.
    Livello 15 - Banzai Bill
    Twitter:FelkunWaren
    Sito web:http://www.giorgiofloris.it/
    898
    Beh, il 31 e l'1 penso che giocherò a AA5 o a Zelda: A Link Between Worlds. Gli altri giorni studierò molto probabilmente, così mi libero degli esami il 16 gennaio e avere sui 40 giorni di vacanze.
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    FlippoH ha scritto:Super Mario 3D World, A Link Between Worlds, Tales of Xillia, Sin and Punishment 2,Animal Crossing: New Leaf, The Last of Us, Beyond: Due anime.
    3D World per il 100% mi ha fatto prendere un sacco di tempo, dubito fortemente di riuscire ad iniziare e finire prima del 3 TLoU e Beyond, e forse, finire Xillia ma meglio di niente, è stata comunque una bella "vacanza videoludica".
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Xervils Hikend ha scritto:Vediam... giusto ieri ho comprato Bravely Default che inizierò dal 25 in poi, intendo continuare a creare il team competitivo su X, penso che poi completerò Shantae Risky's Revenge e cercherò di finire The World Ends With You che ho lasciato in pausa da un po' di settimane.
    Forse continuerò pure Devil May Cry 3, devo pensarci bene.
    Mai fare programmi. Di tutto questo ho iniziato Bravely e ho fatto qualche piccolo progresso per il team competitivo su X, ma niente di più. A voi come sta andando?
    Livello 30 - Mario
    8230
    Ecstasy ha scritto:Che avete intenzione di giocare in queste -brevi- vacanze di Natale?
    Io continuerò Infinite Undiscovery, Super Mario 3D World, comincerò Bravely Default e troverò il momento per farmi in una volta Attack of the Friday Monsters sìsì
    SM3DW l'ho finito, Bravely lo sto giocando, IU pure, Attack of the Friday Monsters è andato.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Vampire Killer 93 ha scritto:Per adesso sto giocando a Bravely Default, inoltre, attendo A Link To The Past (GBA) da ebay, che dovrebbe arrivarmi in questi giorni, poi devo ancora giocarmi Alundra, preso sul PSN a 5 euro più o meno una settimana fà, vorrei anche prendermi Super Mario 3D World entro fine mese, e infine c'è A Link Between Worlds che ho completato un mesetto fà, ma vorrei rigiocarlo in modalità eroe.
    Di tutto quel che ho detto, durante le vacanze natalizie ho giocato solo a Bravely Default, ALTTP ancora non mi è arrivato, nonostante l'abbia ordinato il 16 dicembre. Alundra penso che lo comincio appena finisco Bravely Default e quel maledetto SM3DW non l'avevano da nessuna parte, al negozio vicino casa avevano detto che gli sarebbe arrivato i primi di gennaio, ma con questo raffreddore mi scoccia anche fare due passi, quindi rimandato anche quello. A Link Between Worlds in modalità eroe lo ricomincierò solo dopo aver rigiocato ALTTP.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore