Piacere mio, amorino. amor:Gerry™ ha scritto:la soddisfazione di aver superato tutti con i punti perche' non li ho divisi con nessuno
- SPOILER | Mostra
È stata una bella serata, spero vi siate divertiti nonostante l'intoppo della chat
47 miseri punti
Peccato per tutti i problemi del server e per l'assenza di diversi utenti, ma tutto sommato mi sono divertito parecchio
Complimenti a Finnigan, a Gamer T e a Ermenegildo!
Peccato per tutti i problemi del server e per l'assenza di diversi utenti, ma tutto sommato mi sono divertito parecchio
Complimenti a Finnigan, a Gamer T e a Ermenegildo!
- SPOILER (Regali) | Mostra
Foto appena scattata, paniere vuoto e tutti i 90 numeri fuori, che scena desolante
Va beh, domani io e Zack redigeremo un post per riassumere gli avvenimenti di stasera, intanto grazie per aver partecipato, speriamo vi siate divertiti nonostante i numerosi contrattempi, complimenti ai vincitori e... buona vigilia!
Complimenti a tutti coloro che hanno vinto i premi succosi (tipo Arazio), nonostante ci sia stata per poco è stato divertente
E sono contenta che, nonostante bot russi, liveblog con impossibilità di superare i 100 utenti collegati, chat laggose e quant'altro, siamo riusciti ad estrarre tutti i 90 numeri!
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
E sono contenta che, nonostante bot russi, liveblog con impossibilità di superare i 100 utenti collegati, chat laggose e quant'altro, siamo riusciti ad estrarre tutti i 90 numeri!
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
999
gg Inkubak
Sei solo invidioso del profilo di Sfoggy e tenti di consolarti con i punti! XDGerry™ ha scritto:la soddisfazione di aver superato tutti con i punti perche' non li ho divisi con nessuno
- SPOILER | Mostra
Comunque complimenti a tutto lo staff per la gestione :)
~Set made by Darksilver & Minoz
Membro ufficiale del Team Tecnico Mario's Castle TTMCUn messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!