Ho fatto una mappa in mod. creativa, ok?
Vorrei copiarla e giocarla in modalità sopravvivenza, ma se ricreo quel mondo, nella mappa sopravvivenza non ci sono le cose che ho costruito come devo fare?
cambiare la gamemode, se è un altro il problema, passami i file che vedo di mettere a posto le proprietà.(Fai apri alla lan>Modalità sopravvivenza cheat no e poi chiudi, riapri ed è survival)
Codice amico Nintendo Switch:SW-4764-6093-0409
Twitter:MicheleMosena
1615
Ci credi se ti dico che non ho capito niente?
Io clicco sul mondo da copiare, metto "ricrea", viene la schermata in cui posso cambiare la modalità e le opzioni, io metto la modalità sopravvivenza, poi clicco "fatto", il mondo appare ma le cose che ho costruito non ci sono.
Io clicco sul mondo da copiare, metto "ricrea", viene la schermata in cui posso cambiare la modalità e le opzioni, io metto la modalità sopravvivenza, poi clicco "fatto", il mondo appare ma le cose che ho costruito non ci sono.
allora, riapri il mondo creato in creative, vai su Impostazioni>apri alla lan e selezioni modalità sopravvivenza-no cheat, poi chiudi e riapri: sarai in survival.
1615
Non funziona
Cosa intendi con "chiudi e riapri"? Devo spegnere tutto, solo la mappa, cosa?
E poi cosa vuol dire "apri alla LAN"?
Cosa intendi con "chiudi e riapri"? Devo spegnere tutto, solo la mappa, cosa?
E poi cosa vuol dire "apri alla LAN"?
intendo dire fai torna al menù principale e riaprila
intendo questo per apri alla lan
intendo questo per apri alla lan
1615
Ho fatto come mi dici e rimane creativa.
Ma nel gioco, cosa vuol dire aprire alla LAN?
UPDATE: Ok, ho capito che non si può fare senza una mod. Ma se io metto online una mappa che ho creato, non sarà creativa, no?
Ma nel gioco, cosa vuol dire aprire alla LAN?
UPDATE: Ok, ho capito che non si può fare senza una mod. Ma se io metto online una mappa che ho creato, non sarà creativa, no?
Il pulsante ricrea serve a rigenerare il mondo da capo utilizzando lo stesso seme. E' una roba abbastanza inutile, lascia perdere.
Fa' una cosa. Premi T e scrivi /gamemode s e poi premi invio. Ti dovrebbe mettere in sopravvivenza.
Fa' una cosa. Premi T e scrivi /gamemode s e poi premi invio. Ti dovrebbe mettere in sopravvivenza.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!