A cosa avete giocato oggi?

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ieri sera ho battuto, finalmente, la Lega Pokèmon in X, mentre oggi mi sono dedicato a cercare dei Ditto per dare inizio alla mia catena di breeding. sìsì
    Dot Slider ha scritto:Da sabato sera gioco quasi solo a Kingdom Hearts 2, che fortuna averlo trovato usato, ed é pure come nuovo :'D
    Ottima scelta!
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Sto per finire New Super Mario Bros. 2, piuttosto banalotto, ma non è esattamente quello che definirei "schifo totale", mi aspettavo di peggio da come se ne parlava in giro.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Cominciato ieri sera e continuato oggi Phoenix Wright Dual Destinies, 4 anni che aspettavo sto gioco. E mi sta piacendo tanto.
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Livello 20 - Eerie
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0138-0723-7516
    1917
    Xervils Hikend ha scritto:Ieri sera ho battuto, finalmente, la Lega Pokèmon in X, mentre oggi mi sono dedicato a cercare dei Ditto per dare inizio alla mia catena di breeding. sìsì
    Dot Slider ha scritto:Da sabato sera gioco quasi solo a Kingdom Hearts 2, che fortuna averlo trovato usato, ed é pure come nuovo :'D
    Ottima scelta!
    Thanks mate, a proposito, ho appena completato Agrabah, giocarlo a difficoltà esperto è proprio una soddisfazione sìsì
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Finiti Layton 6(Damn,damn,DAMN, quel gioco.) e 3dWorld. Ora riprendo PW:Justice for All.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 18 - Kamek
    1282
    ~Dani ha scritto:Cominciato ieri sera e continuato oggi Phoenix Wright Dual Destinies, 4 anni che aspettavo sto gioco. E mi sta piacendo tanto.
    Bravissimo, tanta stima :'D io non riesco a trovare il tempo e la voglia e la concentrazioneper giocarci... uff. aspetto il 21.
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    3186
    Ho comprato the walking dead, lo sta facendo il mio youtuber preferito e mi ha incuriosito molto. Quando mud l'aveva recensito avevo deciso di non dargli peso visto che è un punta e clicca (genere che non sopporto) e ha una bassissima longevità (la caratteristica che considero di più di un videogioco) considerando il suo prezzo.
    Ora sono sicuro che ogni singolo centesimo dei 9 euro che ho speso, è stato speso bene. Questo gioco è fantastico, ti sa tenere incollato allo schermo come mai prima d'ora mi era capitato con un gioco di questo tipo. I personaggi sono caratterizzati benissimo, la trama è ricca di colpi di scena, vieni catapultato da una situazione all'altra in pochissimo tempo. L'unico difetto è, come ho detto, la longevità. Mi sta piacendo molto e mi dispiace il fatto che tra poche ore sarà tutto finito.
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Yellow Boo ha scritto:Ho comprato the walking dead, lo sta facendo il mio youtuber preferito e mi ha incuriosito molto. Quando mud l'aveva recensito avevo deciso di non dargli peso visto che è un punta e clicca (genere che non sopporto) e ha una bassissima longevità (la caratteristica che considero di più di un videogioco) considerando il suo prezzo.
    Ora sono sicuro che ogni singolo centesimo dei 9 euro che ho speso, è stato speso bene. Questo gioco è fantastico, ti sa tenere incollato allo schermo come mai prima d'ora mi era capitato con un gioco di questo tipo. I personaggi sono caratterizzati benissimo, la trama è ricca di colpi di scena, vieni catapultato da una situazione all'altra in pochissimo tempo. L'unico difetto è, come ho detto, la longevità. Mi sta piacendo molto e mi dispiace il fatto che tra poche ore sarà tutto finito.
    Te lo avevo detto asd
    Impossibile resistergli. Forte, di impatto, sublime. Epocale.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    finito NSMB 2, non mi ha fatto schifo, tutto sommato era accettabile, ma nulla di più.
    Livello 7 - Torcibruco
    153
    Ieri ho continuato Mario & Luigi: Dream Team Bros. e ho trovato
    tre pezzi dell'Ultraletto: quello a Pigiamonte, quello a Buonparco e quello a Castel Guanciale
    , e oggi ho in programma di continuarlo asd
    Io sulla wiki: Utente:UltraKoopa e per parlarmi: Discussioni Utente:UltraKoopa
    Livello 27 - Peach
    5105
    Ieri ho finito A Link Between World : capolavoro! Non lo considero il miglior Zelda di sempre ,Wind Waker HD rimane imbattuto, però lo considero il miglior Zelda su console portabile.
    Ieri ho ripreso a giocare a Fire Emblem : The Sacred Stones e ho superato il capitolo 17, questa mattina ho completato il 18 e iniziato il 19. Ormai il gioco è agli sgoccioli (i capitoli sono 20 in totale) e un pò mi dispiace perchè dovrò salutare tutti i personaggi T_T ... ma in fondo sono anche un pò felice perchè così potrò comprare Awekining *_____*.... quando avrò i soldi .-. !
    ImmagineImmagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ultimamente sto giocando alla demo di Bravely Default. Inizialmente l'ho trovato un po' difficile e macchinoso, ma ora che ho capito come funziona il sistema di gameplay mi sta piacendo parecchio asd

Sto giocando anche a Starbound. È fantastico, ancora in beta ma pieno di contenuti.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho continuato l'ultimo caso di Dual Destinies e ho iniziato Sin and Punishment: Successor of the Skies
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Stamattina ho continuato la demo di Bravely Default, ho quasi preso tutti gli obiettivi. susu
    Dot Slider ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Ieri sera ho battuto, finalmente, la Lega Pokèmon in X, mentre oggi mi sono dedicato a cercare dei Ditto per dare inizio alla mia catena di breeding. sìsì
    Ottima scelta!
    Thanks mate, a proposito, ho appena completato Agrabah, giocarlo a difficoltà esperto è proprio una soddisfazione sìsì
    Sappi che la Critical è veramente tosta, peccato che si trovi solamente nella versione Final Mix del gioco... T_T
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    438
    Finito PW Dual Destinies! Veramente fantastico, 4 anni di attesa ripagati più che bene. Non vedo l'ora che esca un nuovo capitolo, anche se ci sarà da attendere parecchio. (E Spero sempre che traducano in inglese AAI 2 a distanza di anni, o che esca una patch, visto che è l'unico della serie che non ho giocato.) Adesso mi gusterò il DLC asd
    Immagine

No matter how hard you try, you can't escape your past

Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore