Dipende dal tuo genere preferito: è un RPG molto bello con una trama molto intensa, una giocabilità ottima per le difficoltà selezionabili ed ha una musica stupenda, poi può anche non piacere, ma comunque è un ottimo acquisto, 100 ore ce le si fa.
Io, tu e Xerv lo cominceremo in contemporaneaFrozenstorm ha scritto:Non vedo l'ora di iniziarlo a Natale
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Dalla tua descrizione sembra un gioco adatto a me *_*! Mi piacciono moltissimo gli RPG !lorenzooone ha scritto:Dipende dal tuo genere preferito: è un RPG molto bello con una trama molto intensa, una giocabilità ottima per le difficoltà selezionabili ed ha una musica stupenda, poi può anche non piacere, ma comunque è un ottimo acquisto, 100 ore ce le si fa.
Non vedo l'ora! -yeahEcstasy ha scritto:Io, tu e Xerv lo cominceremo in contemporaneaFrozenstorm ha scritto:Non vedo l'ora di iniziarlo a Natale
Ascolta a me, scaricati la demo e prova quella.Super Mario Fan ha scritto:Dalla tua descrizione sembra un gioco adatto a me *_*! Mi piacciono moltissimo gli RPG !lorenzooone ha scritto:Dipende dal tuo genere preferito: è un RPG molto bello con una trama molto intensa, una giocabilità ottima per le difficoltà selezionabili ed ha una musica stupenda, poi può anche non piacere, ma comunque è un ottimo acquisto, 100 ore ce le si fa.
Directly in our hearts...
L'ho già provata e mi è piaciuta molto, chiedevo un'ulteriore conferma da voi.Xervils Hikend ha scritto:Ascolta a me, scaricati la demo e prova quella.Super Mario Fan ha scritto:Dalla tua descrizione sembra un gioco adatto a me *_*! Mi piacciono moltissimo gli RPG !lorenzooone ha scritto:Dipende dal tuo genere preferito: è un RPG molto bello con una trama molto intensa, una giocabilità ottima per le difficoltà selezionabili ed ha una musica stupenda, poi può anche non piacere, ma comunque è un ottimo acquisto, 100 ore ce le si fa.
Mentre stavo grindando nella demo per sconfiggere l'ultimo boss, mi sono imbattuto in una combinazione di statistiche/abilità per Edea che mi ha lasciato di stucco per via della sua distruttività.
- SPOILER (Edea, combinazione distruttiva) | Mostra
Directly in our hearts...
Non è male, comunque Dual wield toglie del tutto la diminuzione di attacco.Xervils Hikend ha scritto:Mentre stavo grindando nella demo per sconfiggere l'ultimo boss, mi sono imbattuto in una combinazione di statistiche/abilità per Edea che mi ha lasciato di stucco per via della sua distruttività.Non so se nel gioco completo sia possibile ottenere combinazioni migliori, ma questa mi pare eccezionale.
- SPOILER (Edea, combinazione distruttiva) | Mostra
Edea vorrei farla diventare anche io ninja, a che capitolo trovo la classe?
Comunque, attualmente sono al capitolo 1
- SPOILER | Mostra
Direi di sì riguardo alla seconda domanda, riguardo alla prima: devi attendere il cap. 3.Vampire Killer 93 ha scritto:Edea vorrei farla diventare anche io ninja, a che capitolo trovo la classe?
- SPOILER | Mostra
P.S.:Sto per ottenere l'ultima classe :)
Io in questo momento uso questo party:
- SPOILER | Mostra
Iniziato. Favoloso.
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Alla fine sono riuscito a battere quel boss, anche se alla fine del combattimento mi è morto Rngabel e non ha guadagnato esperienza, quindi ora è un pò indietro riespetto agli altri. (lui è al livello 18, mentre gli altri al 20, quasi 21)
Btw, ora sono rimasto dinuovo bloccato da un altro boss
Btw, ora sono rimasto dinuovo bloccato da un altro boss
- SPOILER (se avete superato il capitolo 1, aprite pls) | Mostra
Livella fino al 23 eVampire Killer 93 ha scritto:Alla fine sono riuscito a battere quel boss, anche se alla fine del combattimento mi è morto Rngabel e non ha guadagnato esperienza, quindi ora è un pò indietro riespetto agli altri. (lui è al livello 18, mentre gli altri al 20, quasi 21)
Btw, ora sono rimasto dinuovo bloccato da un altro bossPoi avrei un'altro dubbio, praticamente una volta finito di ricostruire un negozio a Norende ti dice "mercante ti regala questo, mercante ti regala quell'altro" sì, ma dove li trovo questi oggetti?
- SPOILER | Mostra
Gli oggetti sono nell'inventario.
Sarà difficile, anche perché ormai la maggior parte dei nemici che incontro li ammazzo con un peto. Consigli su luoghi per livellare?lorenzooone ha scritto:Livella fino al 23 eVampire Killer 93 ha scritto:Alla fine sono riuscito a battere quel boss, anche se alla fine del combattimento mi è morto Rngabel e non ha guadagnato esperienza, quindi ora è un pò indietro riespetto agli altri. (lui è al livello 18, mentre gli altri al 20, quasi 21)
Btw, ora sono rimasto dinuovo bloccato da un altro bossPoi avrei un'altro dubbio, praticamente una volta finito di ricostruire un negozio a Norende ti dice "mercante ti regala questo, mercante ti regala quell'altro" sì, ma dove li trovo questi oggetti?
, poi devi ucciderle una alla volta.
- SPOILER | Mostra
Gli oggetti sono nell'inventario.
Inoltre, non ho ancora capito se c'è effettivamente un modo per
far scontrare le due teste di Orthos, o il cittadino di Ancheim mi pigliava solo per il culo.
btw, gli oggetti sono nell'inventario? Sì, ma io ho ottenuto degli oggetti particolari, ho controllato tutto l'inventario e...non ci sono.
Boh, devo provare a controllare meglio forse.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!