[thumb]http://i.imgur.com/Ofudp.png[/thumb]
[thumb]http://www.mariocastle.it/images/events ... _mario.png[/thumb]
Babbo Arazio sapeva quando era il momento di passare in azione, senza bisogno di calendari, orologi o promemoria sull'Araziophone.Ogni anno, quando giungeva il momento, un fremito scuoteva la sua grande gobba pelosa.
E allora, terribile e potente come una tempesta di sabbia, indossava il suo berretto natalizio e viaggiava per il mondo portando gioia e felicità a grandi e piccini, che lo volessero o meno.
Quell'anno, però, provò una nuova sensazione, quando la sua gobba l'avvertì che era il momento di mettersi il cappello in testa e cominciare la sua annuale missione; la sensazione come se qualcosa non fosse al posto giusto, come un ingranaggio che era impercettibilmente fuori fase. Senza curarsi troppo di ciò, Babbo Arazio partì alla volta dei cieli.
Fu quando arrivò al Mario's Castle che capì cosa avesse cercato di dirgli la sua gobba.
"It's-a-me, Babbo Mario!"
Babbo Mario sprigionava un'aura di giovialità e bontà uniche, una sorta di luce dorata che donava istantaneamente il sorriso a chiunque gli si trovava vicino.
Aveva il Dono. La rara capacità di tirare fuori il meglio delle persone semplicemente con la sua presenza, la capacità di ispirare il bene, la compassione, la generosità; qualcuno che avrebbe sicuramente portato la pace e la serenità nel mondo.
Arazio, però, non poteva permettere che ciò accadesse. La rabbia per essere stato rimpiazzato era tale che la sua gobba fumava; e mentre spiava quello che era appena diventato il suo arcinemico, giurò a se stesso che avrebbe fermato quell'odioso surrogato a tutti i costi.
A quanto pare, Babbo Arazio non è molto contento di essere stato rimpiazzato da Babbo Mario quest'anno! Quest'ultimo non ha neanche perso occasione di fare un paio di frecciatine, facendo inalberare Arazio ancora di più. Il povero dromedario allora, in preda alla collera, gli ha lanciato una sfida...
Chi è il Babbo più amato dall'utenza?
Ebbene sì, i due Babbi hanno intenzione di chiedere agli utenti di votare chi preferiscono dei due, per vedere chi di loro è più amato. Inoltre, come regalo natalizio da parte loro, promettono un potere speciale che vi aiuterà nella Tombolata di zio Nino se li voterete!
Per ricevere un potere speciale, è sufficiente mandare un messaggio privato a Zackee specificando chi è il Babbo che si ha intenzione di votare.
Attenzione! Babbo Mario e Babbo Arazio dispongono di due poteri diversi, e verranno svelati solo il giorno dell'inizio della tombolata!. Tutti gli utenti riceveranno il potere speciale per la tombolata, indifferentemente se hanno votato il Babbo vincitore o il Babbo perdente al sondaggio.
Il sondaggio chiuderà alle 23.59 del 20 dicembre, così come le iscrizioni alla Tombolata di zio Nino!