Ottima scelta!Dot Slider ha scritto:Da sabato sera gioco quasi solo a Kingdom Hearts 2, che fortuna averlo trovato usato, ed é pure come nuovo :'D
Directly in our hearts...
Ottima scelta!Dot Slider ha scritto:Da sabato sera gioco quasi solo a Kingdom Hearts 2, che fortuna averlo trovato usato, ed é pure come nuovo :'D
Thanks mate, a proposito, ho appena completato Agrabah, giocarlo a difficoltà esperto è proprio una soddisfazioneXervils Hikend ha scritto:Ieri sera ho battuto, finalmente, la Lega Pokèmon in X, mentre oggi mi sono dedicato a cercare dei Ditto per dare inizio alla mia catena di breeding.Ottima scelta!Dot Slider ha scritto:Da sabato sera gioco quasi solo a Kingdom Hearts 2, che fortuna averlo trovato usato, ed é pure come nuovo :'D
Bravissimo, tanta stima :'D io non riesco a trovare il tempo e la voglia e la concentrazioneper giocarci... uff. aspetto il 21.~Dani ha scritto:Cominciato ieri sera e continuato oggi Phoenix Wright Dual Destinies, 4 anni che aspettavo sto gioco. E mi sta piacendo tanto.
Te lo avevo dettoYellow Boo ha scritto:Ho comprato the walking dead, lo sta facendo il mio youtuber preferito e mi ha incuriosito molto. Quando mud l'aveva recensito avevo deciso di non dargli peso visto che è un punta e clicca (genere che non sopporto) e ha una bassissima longevità (la caratteristica che considero di più di un videogioco) considerando il suo prezzo.
Ora sono sicuro che ogni singolo centesimo dei 9 euro che ho speso, è stato speso bene. Questo gioco è fantastico, ti sa tenere incollato allo schermo come mai prima d'ora mi era capitato con un gioco di questo tipo. I personaggi sono caratterizzati benissimo, la trama è ricca di colpi di scena, vieni catapultato da una situazione all'altra in pochissimo tempo. L'unico difetto è, come ho detto, la longevità. Mi sta piacendo molto e mi dispiace il fatto che tra poche ore sarà tutto finito.
Sappi che la Critical è veramente tosta, peccato che si trovi solamente nella versione Final Mix del gioco... T_TDot Slider ha scritto:Thanks mate, a proposito, ho appena completato Agrabah, giocarlo a difficoltà esperto è proprio una soddisfazioneXervils Hikend ha scritto:Ieri sera ho battuto, finalmente, la Lega Pokèmon in X, mentre oggi mi sono dedicato a cercare dei Ditto per dare inizio alla mia catena di breeding.Ottima scelta!Dot Slider ha scritto:Da sabato sera gioco quasi solo a Kingdom Hearts 2, che fortuna averlo trovato usato, ed é pure come nuovo :'D