S3 Mini Touch Screen non funziona

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Avete presente quando vi arrabbiate perché un oggetto vi si rompe? Bene settimane fa il touch screen del mio telefono ha smesso di funzionare, lo porto in assistenza qualche settimana dopo me lo rimandano e sembra funzionare benissimo. Lo carico e il giorno dopo il touch screen non funziona di nuovo... Così lo riporto in assistenza (per fortuna ho la garanzia) m lo riparano, me lo rimandano lo uso un giorno e va tutto bene, lo uso un altro giorno e tutto bene, lo uso il terzo giorno, lo carico poi lo riaccendo e non funziona. È normale?
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Per niente, mi informerei a riguardo e lo ri-rimanderei in assistenza, più di così non saprei proprio che dirti.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 10 - Bandit
    342
    Io ho un s3 mini e non ho mai avuto problemi... tuttavia a volte mi capita che si blocchi e non riesca a far nulla, però per risolvere mi basta bloccare e sbloccare il telefono..
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Mh, ma sei proprio sicuro che si tratti del touch screen, e non di un qualche altro problema, come ad esempio la schermata che si impalla? Quando ti è successo, hai provato a riavviare il telefono usando il pulsante laterale? Ti capita sempre in circostanze simili, magari attivando determinate applicazioni, o ogni volta le circostanze erano slegate tra loro?
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore