[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=MyUC_28HIvA[/youtube]
MatPat e i suoi colleghi hanno realizzato questo video per festeggiare il loro primo milione di iscritti. È parecchio interessante, dategli un'occhiata.
io gioco perche' mi annoio
non capisco come ci potrebbero volere 14 minuti per spiegare una cosa simile
Minuto 1:30.ska ha scritto:io gioco perche' mi annoio
Danganronpa è bello giocatelo
Uh, no, non ho detto che sono divertenti.Darklink88 ha scritto:Minuto 1:30.ska ha scritto:io gioco perche' mi annoio
Ho detto che gioco perche' mi annoio, non che mi diverto giocando.
...cambiare hobby?ska ha scritto:Uh, no, non ho detto che sono divertenti.Darklink88 ha scritto:Minuto 1:30.ska ha scritto:io gioco perche' mi annoio
È una concezione particolare ma allo stesso tempo un po' tristeska ha scritto:Uh, no, non ho detto che sono divertenti.Darklink88 ha scritto:Minuto 1:30.ska ha scritto:io gioco perche' mi annoio
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Pochi giochi divertono se giocati in multiplayer senza avere degli amici insieme.Ecstasy ha scritto:È una concezione particolare ma allo stesso tempo un po' tristeska ha scritto:Uh, no, non ho detto che sono divertenti.Darklink88 ha scritto:Minuto 1:30.ska ha scritto:io gioco perche' mi annoio
Comunque io di solito gioco quando mi annoio, questo e' quello che intendevo. Loro parlano per 14 minuti (presumo, non l'ho visto) sul perche' i giochi siano divertenti, a me non interessa che un gioco sia divertente, ben fatto o noioso, finche' occupa il mio tempo non mi lamento.
Non è come dire "mangio quello che mi capita sottomano solo perchè mi devo nutrire"? Se la cosa fosse veramente così, allora dovresti giocare a QUALUNQUE gioco, quando invece so perfettamente che certi giochi ti piacciono e altri no. Inoltre, perchè commentare un video senza prima averlo visto?
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Perche' a priori vista la lunghezza sapevo che non avrebbe avuto senso in quanto il motivo per cui gioco e' tale. Ovvio, scelgo i giochi perche' se alcuni recano piu' noia di quella che ho al momento, e' inutile, per superare la noia bisogna intrattenersi, che non necessariamente significa divertirsi.Darksilver ha scritto:Non è come dire "mangio quello che mi capita sottomano solo perchè mi devo nutrire"? Se la cosa fosse veramente così, allora dovresti giocare a QUALUNQUE gioco, quando invece so perfettamente che certi giochi ti piacciono e altri no. Inoltre, perchè commentare un video senza prima averlo visto?
Allo stesso modo, perche' guardare le TV? Diverte? A me sinceramente no, la guardo quando mi capita per intrattenermi.
Gian, parliamo di due cose diverse. Non puoi paragonare il cibo essenziale ad un VG "inutile". Se poi muori di fame mangi tutto quello che ti capita a tiro, se hai astinenza da VG.... quella non esiste. Stiamo parlando di una luce che si muove.
Twitter: https://twitter.com/gustatore
eh?SuperMarioThree ha scritto:Gian, parliamo di due cose diverse. Non puoi paragonare il cibo essenziale ad un VG "inutile". Se poi muori di fame mangi tutto quello che ti capita a tiro, se hai astinenza da VG.... quella non esiste. Stiamo parlando di una luce che si muove.
Video interessante come sempre (adoro i Game Theorists). Per quanto mi riguarda non mi sono mai fatto viaggi mentali sul perchè gioco, ma capisco che le cose di cui hanno parlato fanno parte più che altro di sensazioni interiori.
- SPOILER (Regali) | Mostra
Per quanto mi riguarda, io gioco perché boh, amo videogiocare credo, in parte però condivido quello che ha detto ska, gioco perché mi annoio, non sempre ho per mano giochi divertenti quindi non è detto che videogiocando io mi diverta, visto che ci sono varie categorie di giochi, da quello che ti fa divertire a quello con toni un pò più seri.
Per esempio, se vado a vedermi un film drammatico al cinema di certo non lo faccio per divertirmi, al contrario se mi vedo un film comico è ovvio che ci vada per divertirmi, e la penso allo stesso modo sui videogiochi; alcuni ti divertono parecchio, altri invece ti intrattengono semplicemente, ma comunque ti appassionano con le loro storie e così via.
Insomma, il motivo per cui videogioco è per passione essenzialmente.
Per esempio, se vado a vedermi un film drammatico al cinema di certo non lo faccio per divertirmi, al contrario se mi vedo un film comico è ovvio che ci vada per divertirmi, e la penso allo stesso modo sui videogiochi; alcuni ti divertono parecchio, altri invece ti intrattengono semplicemente, ma comunque ti appassionano con le loro storie e così via.
Insomma, il motivo per cui videogioco è per passione essenzialmente.
Lo stesso vale per me.Vampire Killer 93 ha scritto:Insomma, il motivo per cui videogioco è per passione essenzialmente.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!