"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
^^^^^Yellow Boo ha scritto:Lo odio perchè 1) pacman "nuova versione" imho equivale a un dito nell'occhio 2) è un personaggio morto sepolto e senza alcun carisma o utilità che non meriterebbe di stare nel più m*****o dei giochi, figuriamoci in uno Smash Bros dove il suo posto potrebbe essere occupato da qualunque altra cosa, preferirei anche Daisy per dire.Super Mario Fan ha scritto:Perchè? Non ti piace come personaggio?Yellow Boo ha scritto:Se dovesse essere rivelato come newcomer potrei pugnalarmi gli occhi per cercare di svegliarmi dall'incubo
Ma si vede da un chilometro che è fake quindi non si pone il problema
Penso sia abbastanza ovvio che sarà un assistente, già il rooster è piccolo, non c'è proprio posto per dei personaggi second...terz...quartari.Ghebu ha scritto:
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non ho ancora capito se è giocabile o meno, però. :(
Penso sia abbastanza ovvio che sarà un assistente, già il rooster è piccolo, non c'è proprio posto per dei personaggi second...terz...quartari.Ghebu ha scritto:
Concor... chi è?Yellow Boo ha scritto:Penso sia abbastanza ovvio che sarà un assistente, già il rooster è piccolo, non c'è proprio posto per dei personaggi second...terz...quartari.Ghebu ha scritto:
Ma come E' Ashley di WarioWare! EreticoXervils Hikend ha scritto:Concor... chi è?Yellow Boo ha scritto:Penso sia abbastanza ovvio che sarà un assistente, già il rooster è piccolo, non c'è proprio posto per dei personaggi second...terz...quartari.Ghebu ha scritto:
OH MIO DIO. ASHLEYYYYYYYYYYYY ♥Ghebu ha scritto:
Non ho mai capito chi dice cose del tipo "Ridley è troppo grandeeeh!", inanzitutto, proprio perché ci sono personaggi giocabili altrettanto grandi, e poi lo stesso discorso dovrebbe valere per Olimar, ma al contrario.Frozenstorm ha scritto:Ashley
Sakurai trolla, l'ha specificato nei commenti che è assistente.
A proposito di trollate, mentre la gente si scanna sull'argomento "Ridley non può esserci, è troppo grandehh!"...
"Pic of the day. A group shot of the big guys. How much bigger are they compared to Mario?"
Lui sa.
Penso che Ridley sia abbastanza più grande (almeno, di Dedede e DK sicuro, Bowser cambia di gioco in gioco). Ma appunto, hanno ingrandito tantissimo Olimar, le dimensioni non sono un problema.Vampire Killer 93 ha scritto:Non ho mai capito chi dice cose del tipo "Ridley è troppo grandeeeh!", inanzitutto, proprio perché ci sono personaggi giocabili altrettanto grandi, e poi lo stesso discorso dovrebbe valere per Olimar, ma al contrario.
Olimar è minuscolo, eppure l'hanno ingrandito per farlo entrare nel roster.
Ora, non è che Ridley sia chissà quanto più grande di Bowser, King DeDeDe o Donkey Kong (forse solo di poco), ma anche se fosse, si può sempre ridimensionare, proprio come Olimar.