A cosa avete giocato oggi?

Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Bravely Default: [Ancora al Capitolo "Intro"] Rovine del Forte di Centro, mi appresto a raggiungere il boss dell'area e ad ottenere job relativo.
    Davvero favoloso finora. Per quanto standard e affatto rivoluzionario, giocarlo è una goduria e il battle-system è di una velocità imbarazzante. La colonna sonora è già da ora ciclopica e la trama mi ispira figata immane. Un dubbio: per la ricostruzione di Norende, è possibile utilizzare solo lo StreetPass? Nulla via wi-fi? Also, ho rintracciato gli amici che giocano al titolo e ho la lista... che me ne faccio? Serve a qualcos'altro oltre all'utilizzo delle skill degli altri?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 21 - Birdo
    Codice amico Nintendo Switch:SW-8170-9101-6643
    2322
    Ecstasy ha scritto:Bravely Default: [Ancora al Capitolo "Intro"] Rovine del Forte di Centro, mi appresto a raggiungere il boss dell'area e ad ottenere job relativo.
    Davvero favoloso finora. Per quanto standard e affatto rivoluzionario, giocarlo è una goduria e il battle-system è di una velocità imbarazzante. La colonna sonora è già da ora ciclopica e la trama mi ispira figata immane. Un dubbio: per la ricostruzione di Norende, è possibile utilizzare solo lo StreetPass? Nulla via wi-fi? Also, ho rintracciato gli amici che giocano al titolo e ho la lista... che me ne faccio? Serve a qualcos'altro oltre all'utilizzo delle skill degli altri?
    Per norende nel comando salva devi fare aggiorna e poi gli amici servono, come quelli ottenuti con aggiorna, per attaccare i nemici col comando chiama amico.
    Traduzione di Mother 3:
    SPOILER (Video) | Mostra

Livello 29 - Luigi
    7765
    Ho giocato (e lo sto facendo ancora) Tales of Xillia, lato Wii U invece ho continuato 3D World.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    3186
    Ho riiniziato e giocato 11 ore filate (mi faccio schifo da solo) paper mario 2. Quel gioco è uno dei migliori mai creati nella storia dei videogiochi.
    Immagine
    Livello 22 - Waluigi
    2510
    Giocato solo un po' a 3D World stamattina, arrivato alla staff roll
    Yellow Boo ha scritto:Ho riiniziato e giocato 11 ore filate (mi faccio schifo da solo) paper mario 2. Quel gioco è uno dei migliori mai creati nella storia dei videogiochi.
    Aww yeah. Miglior gioco con "Mario" nel titolo, assolutamente.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Full immersion di A Link Between Worlds. Sono stato all'entrata di quasi tutti i dungeon di Lorule. Puntualmente non capisco come si entra e ne provo un altro ekm
    L'esplorazione libera è davvero fantastica.
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Ho iniziato, finalmente, Bravely Default. Non l'avessi mai fatto, già mi ha preso troppissimo. amor:
    SPOILER (progressi bravely) | Mostra
    Ho il party al lv.5 e devo affrontare il Monaco e la Maga Bianca. Incredibile, li ho già sfidati al livello 4 e alla fine ho perso, mi sono ritrovato costretto a far salire Tiz e Agnès di un livello. Della serie: cominciamo bene!!!
    Anche se devo ammettere che in verità la cosa mi piace tantissimo. Infatti, se il gioco non ci va piano significa che potrò fare lo stesso anche io. Avevo paura di usare i bonus ottenuti con la demo, ma a quanto pare non rompono il gioco, meno male!
    Ah, ho fatto qualcosina anche in Pokèmon X, sto breedando il mio secondo pokèmon, al momento gli ho passato solo 4/5 IVs.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Continuato Pokémon X, sono arrivato a Frescovilla. Il tema del percorso 15 è stupendo :vub:
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Xervils Hikend ha scritto:Ho iniziato, finalmente, Bravely Default. Non l'avessi mai fatto, già mi ha preso troppissimo. amor:
    SPOILER (progressi bravely) | Mostra
    Ho il party al lv.5 e devo affrontare il Monaco e la Maga Bianca. Incredibile, li ho già sfidati al livello 4 e alla fine ho perso, mi sono ritrovato costretto a far salire Tiz e Agnès di un livello. Della serie: cominciamo bene!!!
    Anche se devo ammettere che in verità la cosa mi piace tantissimo. Infatti, se il gioco non ci va piano significa che potrò fare lo stesso anche io. Avevo paura di usare i bonus ottenuti con la demo, ma a quanto pare non rompono il gioco, meno male!
    Ah, ho fatto qualcosina anche in Pokèmon X, sto breedando il mio secondo pokèmon, al momento gli ho passato solo 4/5 IVs.
    Quella boss battle mi stava esasperando rofl
    Holly in particolare è un grandissimo calcio nelle palle, continuavo a fare Brave x4 di Tiz mentre la buona donna continuava a curarsi fermosi
    Hai sentito il boss battle theme? Assurdamente bello.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Iniziato Zelda: A Link Between Worlds, dal poco che ho visto mi è sembrato fantastico.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Super Mario 3D World: Arrivato al Mondo 6
    Tales of Xillia: Team al livello 23, grindo un po'.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 20 - Eerie
    1984
    Persona 4 Golden: Steamy Bath house, team al livello 19.
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Per ora sono andato avanti solo a Bravely Default (
    Rovine del Forte di Centro
    ). Ieri sera ho finalmente capito come disinnescare la bomba in Spider-Man per Megadrive (grazie Reddino e Firo per la collaborazione! mki ), quindi è probabilissimo che stasera mi ci rimetti per finire quel gioco una volta per tutte. sìsì
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Battuto il boss finale di Super Mario 3D World e continuato Tales of Xillia, mi ritrovo con tutto il party al livello 26.
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Giocato un bel pò a Bravely Default, (sono al capitolo 2), ho fatto un pò di missioni secondarie e ho anche proseguito nella storia principale.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore