Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Yellow Boo ha scritto:Chiedo per curiosità: sarò l'unico che lo prenderà sul 3ds oppure no?
    L'unico no, però credo uno dei pochi, visto che la maggior parte dei possessori di Wii U penso che lo prenderanno là.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Yellow Boo ha scritto:Chiedo per curiosità: sarò l'unico che lo prenderà sul 3ds oppure no?
    Non ne ho la più pallida idea, se si decidessero di smettere di fare i misteriosi e rivelassero che intenzioni hanno con la doppia versione... :MMM:
    Mi piacerebbe averle entrambe, ma dipende se saranno abbastanza diversificate e/o se ci saranno promozioni interessanti.
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Ma mi chiedo se la story ode sarà solo per 3DS. Un pezzetto l'avevamo già visto dal trailer iniziale e anche lì stava solo per 3DS. Non ho mai giocato a Melee ma so che lì l'adventure mode dopo un po' diventava frustrante per il semplice fatto che bisognava completarla 25 volte o giù di lì ed era come una modalità classica semplificato fino al midollo. Spero che sia un misto tra Melee e Brawl anche se non ho mai approvato la ragione per cui Sakurai ha deciso di togliere le cutscene. Sarebbe carino che accanto ad ambientazioni inventate mettano anche ambientazioni Nintendo dato che in Brawl erano poche. Per esempio la giungla un po' in stile DK Country o le sezioni in stile Metroid con Samus.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Una story mode alla Melee la vedo probabile, dato che Sakurai ritiene quest'ultimo gioco la sua migliore opera. Mi lascerebbe con un po' di amaro in bocca però sinceramente... Ma ehi, mai dire mai, magari sarà una modalità storia completamente diversa dall'Emissario ma anche completamente diversa dall'Adventure Mode di Melee. asd
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Immagine
    ... Seriamente? Questo ci becchiamo il giorno del quindicesimo anniversario? :8(:
    Immagine
    Amministratore
    8987
    Zackee ha scritto:... Seriamente? Questo ci becchiamo il giorno del quindicesimo anniversario? :8(:
    Nei commenti ha scritto...
    Today is the 15th Anniversary of the launch of the first Super Smash Bros. There may be some players out there who played it on the Nintendo 64 as kids that have grown into adults.
    yeee
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Per 3DS lo prendo anche io, visto che non ho ancora il Wii U
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Suppa Mario ha scritto:
    Per 3DS lo prendo anche io, visto che non ho ancora il Wii U
    Me too.
    Immagine
    His size does not matter!
    Amministratore
    8987
    Aperto un megasondaggio sui possibili newcomer, chi vi piacerebbe vedere? 50 opzioni. Ho cercato i più popolari, dando la priorità ai first party, scusate se ne ho scordato qualcuno sìsì
    Immagine
    3186
    Un sondaggio di queste proporzioni non ha senso imho. Un sondaggio ha senso se ha un numero ristretto di scelte e quindi è effettivamente un sondaggio, se ne ha troppe (50? wat) è troppo dispersivo e perciò inutile
    Immagine
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    ISAAC fermoye, Banjo & Kazooie, Geno, Kamek, King K. Rool, K.K. Slider, Shantae e Layton. Sono tutti personaggi interessanti, anche se non so come potrebbero essere implementate le loro abilità.
    Amministratore
    8987
    Yellow Boo ha scritto:Un sondaggio di queste proporzioni non ha senso imho. Un sondaggio ha senso se ha un numero ristretto di scelte e quindi è effettivamente un sondaggio, se ne ha troppe (50? wat) è troppo dispersivo e perciò inutile
    Un sondaggio di questo tipo ha senso solo se ci sono tutte le opzioni possibili. Se ci fossero solo i soliti quattro/cinque più popolari e la voce "altro" è ovvio che tutti voterebbero altro in massa. Così possono venire fuori anche i personaggi solitamente meno popolari sìsì
    Immagine
    Amministratore
    5958
    Perché mettere Palutena e non Magnus. :8(:
    Immagine
    3186
    Frozenstorm ha scritto:Se ci fossero solo i soliti quattro/cinque più popolari e la voce "altro" è ovvio che tutti voterebbero altro in massa.
    Infatti penso che il sondaggio non dovrebbe esserci proprio e bisognerebbe semplicemente postare in topic asd come ho detto è troppo grande e dispersivo
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Dunque, oltra tutti quelli che ho già votato, ecco due personaggi che mi piacerebbe vedere nel roster (con relativo moveset):

Alucard, si trasforma in pipistrello per colpire gli avversari con potenti ultrasuoni, in lupo per azzannare i nemici con i suoi potenti canini, in nebbia per schivare gli attacchi, può anche colpire con la sua spada e infine aprire il mantello per lanciare sfere infuocate, per lo smash non ho ancora in mente qualcosa.

Trevor/Simon/Richter Belmont, (uono dei tre) colpisce con potenti schiocchi della leggendaria frusta "vampire killer", può lanciare taglienti asce che seguono una traiettoria ad arco e poi cadono sul nemico, usare la croce come boomerang, o lanciare l'acqua santa per scacciare il demonio nemico, come smash finale potrebbe avere la "pioggia di croci".

Cosa intendo per "pioggia di croci" (minuto 0:17)

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=VDC4VNWtDU8[/youtube]
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore