Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Bowser Junior che potrebbe anche trasformarsi in Mario Ombra, Ghirahim, Midna, Shadow e Tails.

Off topic:
    Non si può modificare il voto? Volevo aggiungere Tabuu.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 27 - Peach
    5105
    Secondo me non annuncieranno nuovi personaggi di Mario, nel caso mi piacerebbe impersonare Daisy *___*... oppure Kamek, Paper Mario sarebbe un'aggiunta divertente (PAPER MARIO 5 CONFIRMED)! Piu che altro vorrei altri personaggi di Sonic : mi piacerebbe avere Swadow, oppure Tails, AMYYYY *___* (AmyxPeach 4EVER ♥ lol ) o Rouge. Di Zelda vorrei il mio grande amore Midna, Ghirahim non lo c'è lo vedo perchè è brutto e puzza ci stona tantissimo con il Link e la Zelda di TP imho. Di FE ci vedrei bene Chrom, anche se io vorrei Erika e il fratello ;( ! Mi piacerebbe anche avere Rayman e alcuni personaggi di Ace Attorney : Phoenix, Maya, Edgy ... sarebbe curioso vederli combattere XD! Di Kirby vorrei l'aggiunta di Bandana Dee (si chiama così no?) e magari qualche nuovo Pokèmon. Infine vorrei anche Pac-man, Mii e ultimo ma non per importanza Tabuu
    (anche se dovrebbero spiegare il suo ritorno)
    .
    ImmagineImmagine
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    450
    Mi piacerebbero moltissimo (e ci starebbero anche parecchio bene) sia Shulk che Zael, ma non penso che li metteranno.
    Più fattibile invece Bowser Jr, altro personaggio che mi piace parecchio.
    Andando avanti, Tails non mi dispiacerebbe, così come Isaac, Chrom e Rayman.

In ogni caso, noi stiamo qui a farci mille interrogativi ma lo sappiamo tutti che a breve presenteranno come unico pg sbloccabile Cranky Kong.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Sonic98 ha scritto:Off topic:
    Non si può modificare il voto? Volevo aggiungere Tabuu.
    Aggiunta la possibilità di cambiare voto sìsì
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Ne ho votati parecchi: Bayonetta, Chibi Robo, Midna, Layton e Rayman.
    Vabè, Bayonetta e Midna umana sarebbero qualcosa quasi hentai, ma per Layton non saprei davvero che mosse potrebbe avere, motivo per cui secondo me pur trattandosi di un'esclusiva Nintendo non apparirà mai. Layton a tirare pugni non ce lo vedo (anche se pensavo questo anche per il villager prima dell'E3... Anzi, il villager proprio non me lo sarei mai aspettato in uno Smash). Chibi Robo è un personaggio che mi è sempre stato simpatico anche se il gioco su GC mi ricordo fosse solamente buono, non mi è rimasto particolarmente nel cuore
    Non so se l'ho già detto ma VOGLIO RAYMAN UBI LEGGI
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Amministratore
    8987
    Immagine del giorno:
    Immagine

È Link che ruba il bordo a Mario. Sakurai dice che ci sono molti cambiamenti sul funzionamento dei bordi, il tempo in aria e i danni subiti influiranno sul periodo di invincibilità di quando ci si aggrappa.
    Immagine
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Votati Banjo & Kazooie, Bomberman, Rayman e Shadow, così Sonic non si sente troppo solo asd
    Con un roster del genere c'è veramente l'imbarazzo della scelta, e tutta questa varietà di personaggi potrebbe far bene al videogioco stesso
    Livello 30 - Mario
    8230
    Voto, non tanto i miei preferiti ma quelli che troverei più adatti e che quindi mi farebbe piacere poter usare:
    - Aeron
    - Bayonetta (se non la mettono son stupidi)
    - Bomberman (magari...)
    - Chrom (scontato)
    - Dixie Dong (+ Diddy = nuovi Ice Climbers)
    - Hades (perufecto)
    - Isaac
    - Saki (dai è tipo la perfezione)
    - Shantae (anche se non mi piace la serie)
    - Shulk (wowowowowowowowowowowowowowowowo)
    - Palutena (scoppierei)
    - Toad (no, lui non sarebbe adatto, ma amo il personaggio e quindi lo voto per questo)
    - Wonder Red (wowowowowo)
    - Zael (wowowowowowowowowowo)
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 19 - Boo
    1758
    Immagine
    Nobody want me in the next Smash Bros
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    3260
    Secondo un rumor Palutena sarebbe un nuovo personaggio giocabile in Super Smash Bros.
    Immagine
    Immagine
    Dopo questa news nel sondaggio ho votato anche altro, mi piacerebbe anche se mettessero Viridi giocabile.
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 30 - Mario
    8230
    Sal ha scritto:Immagine
    Nobody want me in the next Smash Bros
    Oddio come ho fatto a dimenticarmene :8(:
    Scusa. È prima di tutti.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sonic98 ha scritto:Secondo un rumor Palutena sarebbe un nuovo personaggio giocabile in Super Smash Bros.
    Immagine
    Immagine
    Dopo questa news nel sondaggio ho votato anche altro, mi piacerebbe anche se mettessero Viridi giocabile.
    Se è un fake è davvero ben fatto, sembra molto verosimile. Ci sono screenshot più grandi comunque:
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    A quanto leggo sfondo, coso di Palutena e coso di Mario sono completamente nuovi. Imho è legit sìsì
    E io godo sìsì
    Livello 27 - Peach
    5105
    Non conosco il presunto nuovo personaggio, quindi non me ne frega molto sinceramente sìsì ! Però sono curioso di vedere le sue mosse, nel caso fosse vera.
    ImmagineImmagine
    Amministratore
    8987
    1. Il presunto leaker quindi ha accesso a un'alpha del gioco...? Perché fotografare due volte Palutena e basta se hai un intero roster a disposizione?
    2. Capisco che fare foto offscreen "fa legit", ma Smash ha incorporata la funzione degli screenshot. Non si è preso la briga di fare uno screenshot vero...
    3. ...però si è preso la briga di rimuovere l'hud. Perché. Avrebbe reso più verosimile il leak.
    4. E si è preso la briga di lasciare lo schermo inferiore fuori inquadratura.
    5. Perché mostrare le pose "standard" invece di mostrare un attacco? Vedendola in azione non ci sarebbero stati dubbi.
    5. Il viso sembra strano, nelle foto ha le labbra grandi e col rossetto.

Si possono fare benissimo anche modelli poligonali finti, soprattutto con una base (Palutena appare come assistente in Brawl). Nel Project M (hack di Brawl) hanno persino ricreato Mewtwo giocabile facendo da zero le animazioni.

Per ora penso sia fake. Se è vero, l'autore ha fatto tutto il possibile per farlo sembrare fake.
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore