Super Smash Bros. for Nintendo 3DS / Wii U

Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Yellow Boo ha scritto:Chiedo per curiosità: sarò l'unico che lo prenderà sul 3ds oppure no?
    Eccomi. sìsì
    Tra quelli che ho votato mi piacerebbe tantissimo vedere Bayonetta, Chrom e Shantae. Tra quelli che ho sempre portato avanti e che non appaiono in questa lista ci sono sempre Zero (la versione dei giochi per GBA però) che mi pare molto difficile visto l'arrivo di Mega Man classico e non di X e Knuckles il quale ha possibilità pari a zero, visto che comunque verrebbe tranquillamente superato da Tails, secondo personaggio più importante della sua serie. Wonder Red ha altissime chances, secondo me. Riguardo Palutena rimango un po' impassibile, mi auguro che abbia un buon moveset, in caso sia vero che sarà presente nel roster. Shulk è difficile, credo che il nuovo protagonista di X abbia più chances. Inoltre Zael e Aeron hanno lo stesso peso, se non c'è uno non può esserci l'altro (nonostante questo, credo che abbiano meno priorità di un personaggio dei Monolith).
    Ci stiamo dimenticando che il gioco è fatto in collaborazione con Namco Bandai? Mettete Asbel di Tales of Graces (che in Giappone era pure uscito per Wii) e mi sparo. coffsus

EDIT: Ma ripensandoci: uno stage su Pokèmon XY ci scapperà sulla versione 3DS? Non possono non farlo. Che zona sceglieranno secondo voi? :mhm: E qualcosa di Luigi's Mansion 2 non può mancare.
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Xervils Hikend ha scritto:Tra quelli che ho sempre portato avanti e che non appaiono in questa lista ci sono sempre Zero (la versione dei giochi per GBA però) che mi pare molto difficile visto l'arrivo di Mega Man classico e non di X
    Xerv, mi hai fatto volere alla follia Zero/ZX. Quella corsa, quella sciabola, quei... capelli! -cit. Poi se c'è Zero pretendo anche Omega.
    Danganronpa è bello giocatelo
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Super Mario Fan ha scritto:Di Zelda vorrei il mio grande amore Midna, Ghirahim non lo c'è lo vedo perchè è brutto e puzza ci stona tantissimo con il Link e la Zelda di TP imho.
    Va beh ma che c'entra, se per questo in Brawl c'era Link Cartone in barba a Link, Zelda e Ganondorf provenienti da Twilight Princess. asd
    Frozenstorm ha scritto:Immagine del giorno:
    Immagine

È Link che ruba il bordo a Mario. Sakurai dice che ci sono molti cambiamenti sul funzionamento dei bordi, il tempo in aria e i danni subiti influiranno sul periodo di invincibilità di quando ci si aggrappa.
    GODO GODO GODO, FINALMENTE ADDIO A QUELLA FASTIDIOSISSIMA TECNICA AVANZATA CHE PERMETTEVA VITTORIE INGIUSTE E SLEALI!
    Frozenstorm ha scritto:1. Il presunto leaker quindi ha accesso a un'alpha del gioco...? Perché fotografare due volte Palutena e basta se hai un intero roster a disposizione?
    2. Capisco che fare foto offscreen "fa legit", ma Smash ha incorporata la funzione degli screenshot. Non si è preso la briga di fare uno screenshot vero...
    3. ...però si è preso la briga di rimuovere l'hud. Perché. Avrebbe reso più verosimile il leak.
    4. E si è preso la briga di lasciare lo schermo inferiore fuori inquadratura.
    5. Perché mostrare le pose "standard" invece di mostrare un attacco? Vedendola in azione non ci sarebbero stati dubbi.
    5. Il viso sembra strano, nelle foto ha le labbra grandi e col rossetto.

Si possono fare benissimo anche modelli poligonali finti, soprattutto con una base (Palutena appare come assistente in Brawl). Nel Project M (hack di Brawl) hanno persino ricreato Mewtwo giocabile facendo da zero le animazioni.

Per ora penso sia fake. Se è vero, l'autore ha fatto tutto il possibile per farlo sembrare fake.
    Scusa, ma chi ti assicura che la versione alpha abbia sia l'intero roster da subito sia la possibilità di scattare le fotografie? Essendo un'alpha version è anche possibile che l'hud non ci sia ancora, non credo sia difficilissimo programmarlo e probabilmente se lo stanno tenendo per dopo. Whatever dello schermo inferiore, se quello superiore basta e avanza per mostrare qualcosa; dopotutto tutte le foto nel Dojo!! riguardano solo lo schermo superiore. :0.0: Gli unici due punti dubbiosi che ti concedo sono gli ultimi due, è vero che avrebbe potuto immortalare Palutena in una posa d'attacco ed è vero che il viso lascia un po' a desiderare, ma per il resto ti stai facendo davvero troppe paranoie.

Non mi pronuncio riguardo il la veridicità del leak, non voglio hypparmi per nulla. Se si rivelasse vero però sarei più che felice, un personaggio del genere sarà davvero originale. Inoltre è di sesso femminile, e Smash ne ha davvero poche di donne nel roster. asd
    Immagine
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Zackee ha scritto:Scusa, ma chi ti assicura che la versione alpha abbia sia l'intero roster da subito sia la possibilità di scattare le fotografie?
    Non me l'assicura nessuno, ma è verosimile che sia così. Magari è vero, ha una versione dell'alpha in cui c'è giusto solo Palutena, magari è vero che è troppo vecchia per avere la funzione degli screenshot, magari non hanno ancora messo l'hud, magari non mostra lo schermo inferiore solo perché è inutile ai fini del leak, ma sono un po' tanti "magari" per essere credibile.
    Zackee ha scritto:Whatever dello schermo inferiore, se quello superiore basta e avanza per mostrare qualcosa; dopotutto tutte le foto nel Dojo!! riguardano solo lo schermo superiore. :0.0:
    Troppo facile fotografare solo lo schermo di sopra :MMM:

Miocuggino lavora per Namco Bandai e mi ha dato una foto dell'alpha:
    Immagine

Peccato che se inquadrassi un po' più in basso:
    Immagine

Se vuoi un briciolo di credibilità inquadri lo schermo inferiore per dimostrare che non è l'album, poi per quanto mi riguarda può anche essere vuoto. Chiunque può mettere immagini lì. Se poi hai la pazienza di rippare il modello (le hack di Brawl sono molto popolari, chiunque può farlo) posti su Smash Boards e hai il tuo quarto d'ora di popolarità.

ECCOMUNQUE, immagine del giorno. Sakurai trolla pesantemente, non può essere una coincidenza ekm

"Pic of the day. This is definitely not a friendly girls night out…"
    Immagine
    Immagine
    Livello 23 - Wario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    3260
    Addio al mio sogno di Viridi giocabile.... (o forse no, magari è sullo schermo per fare lo smash finale ma potrebbe anche essere parte dello scenario o un assistente) :8(:
    Immagine
    His size does not matter!
    Livello 24 - Bowser
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5238-4281-3717
    Sito web:http://bit.ly/1XQ9sUW
    3544
    Zackee ha scritto:Inoltre è di sesso femminile, e Smash ne ha davvero poche di donne nel roster. asd
    E a noi questo fa molto piacere!! :MMM:
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Votato!
    Bayonetta: ha tutte le carte in regola: ha il moveset praticamente pronto, smash finale compreso, ed è una protagonista di un gioco ormai diventato esclusiva Nintendo.
    Chrom: è la mascotte dell'ultimo Fire Emblem, come lo fu Roy ai tempi di Melee e Ike ai tempi di Brawl.
    Dixie Kong e King K.Rool: la serie di DK ha avuto una rinascita con il gioco targato Retro, quindi penso che più spazio nel rooster sia dovuto. La prima è più probabile, K.Rool l'ho messo solo perchè mi piace il personaggio ekm
    Ghirahim: tra le proposte di Zelda è il più probabile, ma spero che non venga messo al posto di Ganondorf.
    Isaac, Shulk, Wonder Red: sono tutti e tre protagonisti di giochi di nicchia, ma pur sempre esclusive. Hanno tutti le caratteristiche per poter lottare in Smash Bros.
    Palutena: come per Ghirahim, se verrà dato spazio ai personaggi di Kid Icarus, Palutena è una dei papabili. E ricordiamoci che KI ormai è in mano a Sakurai.
    Samurai Goroh: ok che F-Zero è andato a finire praticamente nel dimenticatoio, ma uno spazietto per un secondo personaggio della serie non guasterebbe, e a livello di importanza nella serie Samurai Goroh è secondo solo al nostro Capitan Falcon preferito. asd
    Rayman: Legends non è più esclusiva come doveva essere inizialmente, ok, ma io ci spero sempre nella sua presenza...

Poi io avrei un altro paio di nomi...
    Travis Touchdown: non so perchè, ma ce lo vedo bene.
    Groose/Bado: sì, lo so che è un sogno irrealizzabile, però nemmeno la Trainer se l'aspettava nessuno, no? Quindi lasciatemi sperare.
    Un personaggio qualunque dalla serie MOTHER: con la pubblicazione in occidente di Earthbound, i proiettori per un po' sono stati puntati nuovamente su questa fantastica saga. Sarebbe anche il momento opportuno per aggiungere un nuovo personaggio della serie, magari con un moveset differenziato rispetto ai cloni Ness/Lucas.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5819-9561-2202
    Twitter:stormkyleis
    8987
    Solo io penso che la Impa di Skyward Sword sarebbe la miglior aggiunta zeldosa?
    Immagine

È sempre passata in sordina, ma è l'unico personaggio ricorrente oltre al trittico Link-Zelda-Ganon ad essere presente fin dagli albori della saga. Siamo abituati a vederla anziana, ma la versione di Skyward Sword sarebbe perfetta per combattere. Anche Tingle non sarebbe male ♥
    Immagine
    Livello 19 - Boo
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Darksilver ha scritto:Travis Touchdown: non so perchè, ma ce lo vedo bene.
    Oddio sì.
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
    Amministratore
    5958
    Solo io sono il povero sfigato che preferirebbe vedere Lucina anziché Chrom? :3(:
    ECCOMUNQUE, immagine del giorno. Sakurai trolla pesantemente, non può essere una coincidenza ekm

"Pic of the day. This is definitely not a friendly girls night out…"
    Immagine
    Se per questo aveva anche postato quella pic sui personaggi grandi quando in quello stesso topic su NeoGaf si parlava di Ridley. rofl
    Immagine
    Livello 13 - Categnaccio
    688
    Nessuno pensa al povero Red? Non Wonder Red, ma quello di SolaToRobo. È un ottimo gioco, ed è anche un esclusiva. Però non avrei idee per il move set, visto il suo modo particolare di combattere (per chi non lo sa: prende i nemici da dietro con un robot e li scaglia via)
    Danganronpa è bello giocatelo
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Darklink88 ha scritto:
    Xervils Hikend ha scritto:Tra quelli che ho sempre portato avanti e che non appaiono in questa lista ci sono sempre Zero (la versione dei giochi per GBA però) che mi pare molto difficile visto l'arrivo di Mega Man classico e non di X
    Xerv, mi hai fatto volere alla follia Zero/ZX. Quella corsa, quella sciabola, quei... capelli! -cit. Poi se c'è Zero pretendo anche Omega.
    Che poi è già apparso in un picchiaduro, in Smash sarebbe il massimo.
    SPOILER | Mostra
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=xtYoCQMfN8U[/youtube]
    Effettivamente sarebbe interessante vedere Impa, però non assomiglierebbe un po' a Sheik? Non riuscirei a concepire un gameplay diverso, visto che sono entrambi sheikah che combattono con il corpo a corpo. :mhm:
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Frozenstorm ha scritto:Solo io penso che la Impa di Skyward Sword sarebbe la miglior aggiunta zeldosa?
    Immagine

È sempre passata in sordina, ma è l'unico personaggio ricorrente oltre al trittico Link-Zelda-Ganon ad essere presente fin dagli albori della saga. Siamo abituati a vederla anziana, ma la versione di Skyward Sword sarebbe perfetta per combattere. Anche Tingle non sarebbe male ♥
    Anziana? Tsk.
    SPOILER | Mostra
    Immagine
    Comunque a me piarebbe vedere sia quella di OOT che quella di SS, ma non come personaggi diversi ovviamente, (già è difficile che ne appaia una, figuriamoci due diverse) semplicemente una di loro potrebbe essere una skin alternativa.
    Amministratore
    5958
    Immagine

Matthew ha dannatamente vinto. rofl
    Immagine
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Zackee ha scritto:Immagine

Matthew ha dannatamente vinto. rofl
    Ahahahahaha, grandiosa l'immagine! ekm
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore