January

Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    http://january.cc/
    January non è un videogioco, ma a detta dell'autore (Disasterpeace, compositore noto per aver creato la colonna sonora di Fez) è uno strumento di musica generativa. I controlli sono semplici, si usa WASD o i tasti direzionali per muovere il giocatore, e su per aprire la bocca e leccare i fiocchi di neve che cadono dal cielo. Il "gioco" usa determinate regole per decidere quale nota suonare; è possibile salvare le proprie creazioni premendo M, e ci sono diversi comandi per personalizzare la partita (cambio di scale musicali, lunghezza delle note, velocità del personaggio e altro). Mettetevi un paio di cuffie, sperimentate e rilassatevi. Io l'ho trovato fantastico asd
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Fantastico.
    Anche tenere il personaggio fermo riesce a creare una buona atmosfera! :0.0:
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 29 - Luigi
    7298
    ahahah, simpaticissimo, ci ho speso volentieri qualche minuto.
    Livello 11 - Pallottolo Bill
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    450
    Molto carino, me gusta la neve sysy
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore