Farenz - Top ten 2013

Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Come di consueto, ogni inizio anno, Farenz ci propone la top 10 dei giochi migliori che ha giocato nel corso dell'anno appena passato, ecco a voi il video.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lNtUABCGbns[/youtube]
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Davvero c'è ancora chi segue Farenz? Sono sorpreso..
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Ecstasy ha scritto:Davvero c'è ancora chi segue Farenz? Sono sorpreso..
    Perché? non ci vedo nulla di male, imho è uno dei pochi youtubers italiani apprezzabili rimasti in circolazione (insieme ad altri come Doctor Games), e i suoi video mi piacciono.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Già visto, in attesa della flop ten... asd
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 19 - Boo
    1530
    Già visto.
    E vedendo la prima posizione mi son commosso, non chiedetemi il perché.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Tutto ciò mi fa ricordare che devo ancora giocarmi Luigi's Mansion 2 e ALTTP yyesh
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    FlippoH ha scritto:Già visto, in attesa della flop ten... asd
    Già, è proprio lì che ci sarà da divertirsi. asd

Red&Green ha scritto:Tutto ciò mi fa ricordare che devo ancora giocarmi Luigi's Mansion 2 e ALTTP yyesh
    Forse volevi dire ALBW? O proprio non hai mai giocato ad ALTTP SNES?

Btw, giocateli al più presto, sono magnifici.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Red&Green ha scritto:Tutto ciò mi fa ricordare che devo ancora giocarmi Luigi's Mansion 2 e ALTTP yyesh
    Ops mi son confuso, intendevo proprio ALBW asd ALTTP l'ho giocato tanto tempo fa, è tra i miei episodi preferiti in assoluto.
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005
    Red&Green ha scritto:
    Vampire Killer 93 ha scritto:
    Ops mi son confuso, intendevo proprio ALBW asd ALTTP l'ho giocato tanto tempo fa, è tra i miei episodi preferiti in assoluto.
    Allora ALBW ti piacerà parecchio. sìsì
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Se devo essere sincero sono stato un po' allergico ai giochi TellTale a causa del loro stile grafico (Sam e Max Season 1 insta-droppato per dire)

LOL GTA V al 2° posto.

Mi chiedo: dov'è Ni No Kuni? E Metal Gear Rising? ....Flop Ten 2013? Spero vivamente di no.
    De gustibus. Also, tra tutti i canali italiani è uno dei pochi decenti.
    Immagine
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Se devo essere sincero sono stato un po' allergico ai giochi TellTale a causa del loro stile grafico (Sam e Max Season 1 insta-droppato per dire)

LOL GTA V al 2° posto.

Mi chiedo: dov'è Ni No Kuni? E Metal Gear Rising? ....Flop Ten 2013? Spero vivamente di no.
    Nah, non era un post con valore affossativo o di critica il mio. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che ancora circolino i suoi video e se ne parli
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 18 - Kamek
    Sito web:http://youtubepoop.ita.forumfree.it
    1267
    Ecstasy ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:Se devo essere sincero sono stato un po' allergico ai giochi TellTale a causa del loro stile grafico (Sam e Max Season 1 insta-droppato per dire)

LOL GTA V al 2° posto.

Nah, non era un post con valore affossativo o di critica il mio. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che ancora circolino i suoi video e se ne parli
    Oh cacchio, ora che me lo fai notare Farenz carica un video tipo ogni morte di papa.

(oh, ma mai quanto JonTron)
    Immagine
    Immagine
    Livello 28 - Donkey Kong
    6005

LOL GTA V al 2° posto.

Magari non li ha giocati, o magari gli sono piaciuti ma non a livello di metterli in top 10. In flop non credo proprio.

Uhm...ok, ti avevo frainteso.
    Livello 26 - Daisy
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    4616
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Ecstasy ha scritto: Nah, non era un post con valore affossativo o di critica il mio. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che ancora circolino i suoi video e se ne parli
    Oh cacchio, ora che me lo fai notare Farenz carica un video tipo ogni morte di papa.

E probabilmente questo è uno dei motivi per cui sono tra i pochi youtubers seguibili sìsì

Ci emme qu, la trovo una Top Ten ragionevole... Lasciando stare le posizioni, che dipendono dai gusti, ha comunque parlato di buoni giochi... Ha messo giochi come Luigi's Mansion 2, ALBW, Bioshock Infinite e The Walking Dead che molti altri "gamerz" avrebbero bellamente snobbato.

@Furio: Sam&Max droppato definitivamente :sadfrog:
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
    3186
    Darksilver ha scritto:
    Furio The Shopkeeper ha scritto:
    Ecstasy ha scritto: Nah, non era un post con valore affossativo o di critica il mio. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che ancora circolino i suoi video e se ne parli

E probabilmente questo è uno dei motivi per cui sono tra i pochi youtubers seguibili sìsì

Ci emme qu, la trovo una Top Ten ragionevole... Lasciando stare le posizioni, che dipendono dai gusti, ha comunque parlato di buoni giochi... Ha messo giochi come Luigi's Mansion 2, ALBW, Bioshock Infinite e The Walking Dead che molti altri "gamerz" avrebbero bellamente snobbato.

@Furio: Sam&Max droppato definitivamente :sadfrog:
    Capisco gli altri tre ma penso che bioshock infinite sia considerato un capolavoro da praticamente tutti oms
    Immagine
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

POST SIMILI
    Farenz: Top Ten E3 2014
    TOPIC9 luglio 2014, 13:29
    Farenz: Top Ten E3 2012
    TOPIC11 giugno 2012, 8:59
    GDC 2013
    TOPIC27 marzo 2013, 18:59