Come di consueto, ogni inizio anno, Farenz ci propone la top 10 dei giochi migliori che ha giocato nel corso dell'anno appena passato, ecco a voi il video.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=lNtUABCGbns[/youtube]
Davvero c'è ancora chi segue Farenz? Sono sorpreso..
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Perché? non ci vedo nulla di male, imho è uno dei pochi youtubers italiani apprezzabili rimasti in circolazione (insieme ad altri come Doctor Games), e i suoi video mi piacciono.Ecstasy ha scritto:Davvero c'è ancora chi segue Farenz? Sono sorpreso..
Già visto.
E vedendo la prima posizione mi son commosso, non chiedetemi il perché.
E vedendo la prima posizione mi son commosso, non chiedetemi il perché.
Tutto ciò mi fa ricordare che devo ancora giocarmi Luigi's Mansion 2 e ALTTP
- SPOILER (Regali) | Mostra
Già, è proprio lì che ci sarà da divertirsi.FlippoH ha scritto:Già visto, in attesa della flop ten...
Forse volevi dire ALBW? O proprio non hai mai giocato ad ALTTP SNES?Red&Green ha scritto:Tutto ciò mi fa ricordare che devo ancora giocarmi Luigi's Mansion 2 e ALTTP
Btw, giocateli al più presto, sono magnifici.
Ops mi son confuso, intendevo proprio ALBW ALTTP l'ho giocato tanto tempo fa, è tra i miei episodi preferiti in assoluto.Vampire Killer 93 ha scritto:Forse volevi dire ALBW? O proprio non hai mai giocato ad ALTTP SNES?Red&Green ha scritto:Tutto ciò mi fa ricordare che devo ancora giocarmi Luigi's Mansion 2 e ALTTP
- SPOILER (Regali) | Mostra
Allora ALBW ti piacerà parecchio.Red&Green ha scritto:Ops mi son confuso, intendevo proprio ALBW ALTTP l'ho giocato tanto tempo fa, è tra i miei episodi preferiti in assoluto.Vampire Killer 93 ha scritto:Forse volevi dire ALBW? O proprio non hai mai giocato ad ALTTP SNES?Red&Green ha scritto:Tutto ciò mi fa ricordare che devo ancora giocarmi Luigi's Mansion 2 e ALTTP
Se devo essere sincero sono stato un po' allergico ai giochi TellTale a causa del loro stile grafico (Sam e Max Season 1 insta-droppato per dire)
LOL GTA V al 2° posto.
Mi chiedo: dov'è Ni No Kuni? E Metal Gear Rising? ....Flop Ten 2013? Spero vivamente di no.
LOL GTA V al 2° posto.
Mi chiedo: dov'è Ni No Kuni? E Metal Gear Rising? ....Flop Ten 2013? Spero vivamente di no.
De gustibus. Also, tra tutti i canali italiani è uno dei pochi decenti.Ecstasy ha scritto:Davvero c'è ancora chi segue Farenz? Sono sorpreso..
Nah, non era un post con valore affossativo o di critica il mio. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che ancora circolino i suoi video e se ne parliFurio The Shopkeeper ha scritto:Se devo essere sincero sono stato un po' allergico ai giochi TellTale a causa del loro stile grafico (Sam e Max Season 1 insta-droppato per dire)
LOL GTA V al 2° posto.
De gustibus. Also, tra tutti i canali italiani è uno dei pochi decenti.Ecstasy ha scritto:Davvero c'è ancora chi segue Farenz? Sono sorpreso..
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Oh cacchio, ora che me lo fai notare Farenz carica un video tipo ogni morte di papa.Ecstasy ha scritto:Nah, non era un post con valore affossativo o di critica il mio. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che ancora circolino i suoi video e se ne parliFurio The Shopkeeper ha scritto:Se devo essere sincero sono stato un po' allergico ai giochi TellTale a causa del loro stile grafico (Sam e Max Season 1 insta-droppato per dire)
LOL GTA V al 2° posto.
(oh, ma mai quanto JonTron)
Magari non li ha giocati, o magari gli sono piaciuti ma non a livello di metterli in top 10. In flop non credo proprio.Furio The Shopkeeper ha scritto:Se devo essere sincero sono stato un po' allergico ai giochi TellTale a causa del loro stile grafico (Sam e Max Season 1 insta-droppato per dire)
LOL GTA V al 2° posto.
Uhm...ok, ti avevo frainteso.Ecstasy ha scritto:Davvero c'è ancora chi segue Farenz? Sono sorpreso..
E probabilmente questo è uno dei motivi per cui sono tra i pochi youtubers seguibiliFurio The Shopkeeper ha scritto:Oh cacchio, ora che me lo fai notare Farenz carica un video tipo ogni morte di papa.Ecstasy ha scritto: Nah, non era un post con valore affossativo o di critica il mio. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che ancora circolino i suoi video e se ne parli
Ci emme qu, la trovo una Top Ten ragionevole... Lasciando stare le posizioni, che dipendono dai gusti, ha comunque parlato di buoni giochi... Ha messo giochi come Luigi's Mansion 2, ALBW, Bioshock Infinite e The Walking Dead che molti altri "gamerz" avrebbero bellamente snobbato.
@Furio: Sam&Max droppato definitivamente
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Capisco gli altri tre ma penso che bioshock infinite sia considerato un capolavoro da praticamente tuttiDarksilver ha scritto:E probabilmente questo è uno dei motivi per cui sono tra i pochi youtubers seguibiliFurio The Shopkeeper ha scritto:Oh cacchio, ora che me lo fai notare Farenz carica un video tipo ogni morte di papa.Ecstasy ha scritto: Nah, non era un post con valore affossativo o di critica il mio. Sono rimasto davvero sorpreso dal fatto che ancora circolino i suoi video e se ne parli
Ci emme qu, la trovo una Top Ten ragionevole... Lasciando stare le posizioni, che dipendono dai gusti, ha comunque parlato di buoni giochi... Ha messo giochi come Luigi's Mansion 2, ALBW, Bioshock Infinite e The Walking Dead che molti altri "gamerz" avrebbero bellamente snobbato.
@Furio: Sam&Max droppato definitivamente
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!