Ma sei ancora agli inizi? Perchè anche io lì usavo Edea ladra ed era la più forte del gruppo, ma andando avanti sbloccherai così tante classi melee con statistiche base di gran lunga migliori che il ladro perderà ogni utilità (a parte fot***e la roba).Ecstasy ha scritto:Schifo quanto a utilità? Ma se è una bomba.Yellow Boo ha scritto:Edea è epica perchè sembra che ha un tappeto in testa.Ecstasy ha scritto:Il jobLadroè epico.
Comunque imho fa abbastanza schifo in quanto a utilità, lo uso solo per fot***e certe armi ai boss.
Tiz in particolare fa stragi. Tengo un'arma trovata nel tempio del vento e una che applica mutismo, e non ce n'è per nessuno.
Descrizione del nemico succubus:
- SPOILER | Mostra
Uhm... ignorando quindi la difesa. Molto interessante, potrebbe tornare utile contro certi boss, volendo.Yellow Boo ha scritto:Infligge tanti hp quanti soldi spendi per l'attacco. (ergo è inutile se non viene usato da quel boss)Xervils Hikend ha scritto:Ma l'attaccoOvertake del Mercante infligge danni senza tenere in considerazione la difesa avversaria?Quando ho lottato contro il tizio che mi ha ceduto l'asterisco di quella classe,mi infliggeva 300 danni fissi, non importa a chi e se avessi usato qualche magia per aumentare le difese.
La mia Edea fa stragi ovunque, ma già grazie alla demo ho scoperto che è più portata per gli attacchi fisici che magici. Tiz non è male, ma non riesce mai a raggiungere la potenza di Edea. Vedere invece tutti i danni che Ringabel riesce a fare con le magie è qualcosa che ti da una soddisfazione immensa.Ecstasy ha scritto:Schifo quanto a utilità? Ma se è una bomba.Yellow Boo ha scritto:Edea è epica perchè sembra che ha un tappeto in testa.Ecstasy ha scritto:Il jobLadroè epico.
Comunque imho fa abbastanza schifo in quanto a utilità, lo uso solo per fot***e certe armi ai boss.
Tiz in particolare fa stragi. Tengo un'arma trovata nel tempio del vento e una che applica mutismo, e non ce n'è per nessuno.
Directly in our hearts...
Ringabel non è il mago nero del gruppo: è Agnès, Ringabel è più curatoreXervils Hikend ha scritto:Uhm... ignorando quindi la difesa. Molto interessante, potrebbe tornare utile contro certi boss, volendo.Yellow Boo ha scritto:Infligge tanti hp quanti soldi spendi per l'attacco. (ergo è inutile se non viene usato da quel boss)Xervils Hikend ha scritto:Ma l'attaccoOvertake del Mercante infligge danni senza tenere in considerazione la difesa avversaria?Quando ho lottato contro il tizio che mi ha ceduto l'asterisco di quella classe,mi infliggeva 300 danni fissi, non importa a chi e se avessi usato qualche magia per aumentare le difese.La mia Edea fa stragi ovunque, ma già grazie alla demo ho scoperto che è più portata per gli attacchi fisici che magici. Tiz non è male, ma non riesce mai a raggiungere la potenza di Edea. Vedere invece tutti i danni che Ringabel riesce a fare con le magie è qualcosa che ti da una soddisfazione immensa.Ecstasy ha scritto:Schifo quanto a utilità? Ma se è una bomba.Yellow Boo ha scritto:Edea è epica perchè sembra che ha un tappeto in testa.Ecstasy ha scritto:Il jobLadroè epico.
Dove sto adesso faccio circa 10000 danni con 3 BP, quindi perchè quell'attacco sia davvero utile dovrei spendere 15000-20000 pg.Xervils Hikend ha scritto:Uhm... ignorando quindi la difesa. Molto interessante, potrebbe tornare utile contro certi boss, volendo.Yellow Boo ha scritto:Infligge tanti hp quanti soldi spendi per l'attacco. (ergo è inutile se non viene usato da quel boss)Xervils Hikend ha scritto:Ma l'attaccoOvertake del Mercante infligge danni senza tenere in considerazione la difesa avversaria?Quando ho lottato contro il tizio che mi ha ceduto l'asterisco di quella classe,mi infliggeva 300 danni fissi, non importa a chi e se avessi usato qualche magia per aumentare le difese.
E' semplicemente sconveniente come attacco, è più un gimmick per quel boss. E la classe mercante penso sia l'unica classe del gioco priva di alcuna utilità, ci poteva stare in un gioco come fire emblem dove controlli molte unità, ma in questo gioco, dove hai solo 4 personaggi, non c'è proprio posto per una classe così particolare.
Postate i vostri team!
- SPOILER (classi fino alla fine del capitolo 3) | Mostra
Ecco le mie classi, sto al capitolo 3 al momento
- SPOILER | Mostra
Attualmente quella classe è particolarmente utile contro un boss futuro MOLTO forte, ti consiglierei di non disprezzarla così tanto :pYellow Boo ha scritto:Dove sto adesso faccio circa 10000 danni con 3 BP, quindi perchè quell'attacco sia davvero utile dovrei spendere 15000-20000 pg.Xervils Hikend ha scritto:Uhm... ignorando quindi la difesa. Molto interessante, potrebbe tornare utile contro certi boss, volendo.Yellow Boo ha scritto:Infligge tanti hp quanti soldi spendi per l'attacco. (ergo è inutile se non viene usato da quel boss)Xervils Hikend ha scritto:Ma l'attaccoOvertake del Mercante infligge danni senza tenere in considerazione la difesa avversaria?Quando ho lottato contro il tizio che mi ha ceduto l'asterisco di quella classe,mi infliggeva 300 danni fissi, non importa a chi e se avessi usato qualche magia per aumentare le difese.
E' semplicemente sconveniente come attacco, è più un gimmick per quel boss. E la classe mercante penso sia l'unica classe del gioco priva di alcuna utilità, ci poteva stare in un gioco come fire emblem dove controlli molte unità, ma in questo gioco, dove hai solo 4 personaggi, non c'è proprio posto per una classe così particolare.
Postate i vostri team!
- SPOILER (classi fino alla fine del capitolo 3) | Mostra
Mi serve aiuto per un boss del capitolo 3, sono rimasto bloccato lì da diverso tempo e non vedo l'ora di togliermelo dalle scatole
- SPOILER | Mostra
Quel boss è tutta una questione di sapere cosa fare e quando farlo, non puoi andarci brainless rush perchè giustamente lo prendi in quel posto. E' semplicissimo, tiene lo scudo tre turni durante il quale tu accumuli default e metti 2 bozzoli a ciascun alleato, al quarto turno si trasforma e lo attaccate in massa, al quinto usa quell'attacco che oneshotta tu metti tutti a default e resisti grazie ai bozzoli.Vampire Killer 93 ha scritto:Mi serve aiuto per un boss del capitolo 3, sono rimasto bloccato lì da diverso tempo e non vedo l'ora di togliermelo dalle scatole
- SPOILER | Mostra
Non ricordo chi me l'aveva passato, ma comunque lo posto anche qui, visto che ancora non c'è:
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=yRh2-SSXycc[/youtube]
Directly in our hearts...
ODDIO MA QUELLO CHE SUONA LA TASTIERA È MOTOI SAKURABA Fantastico.Xervils Hikend ha scritto:Non ricordo chi me l'aveva passato, ma comunque lo posto anche qui, visto che ancora non c'è:
- SPOILER (Regali) | Mostra
Perchè il topic è morto?
In ogni caso, l'ho finito ieri. Meh.
La prima parte è fantastica e l'ho adorata, ma la seconda mi ha lasciato una sensazione di presa per il culo. Del tipo, "potevamo anche togliere 2 o 3 capitoli ma abbiamo deciso di allungare il brodo al punto da farti odiare un gioco che fino a poco fa amavi e rendere più divertente la lettura della bibbia".
Il finale non è niente di speciale ma mi va bene dai.
A sto punto mi viene da pensare che tutta la gente che ha dato voti come 9 non è andata più in là di metà gioco, se no il 9 glielo davano, ma dimezzato
Questo gioco è in parte una torta e in parte una m***a. E' come se gli sviluppatori a metà gioco abbiano deciso di trasformare un bel gioco in un gioco di m***a, perchè sì. E prima che mi saltiate in testa, se non l'avete già fatto giocatevelo fino in fondo e poi ditemi se non siete d'accordo con me.
La prima parte è fantastica e l'ho adorata, ma la seconda mi ha lasciato una sensazione di presa per il culo. Del tipo, "potevamo anche togliere 2 o 3 capitoli ma abbiamo deciso di allungare il brodo al punto da farti odiare un gioco che fino a poco fa amavi e rendere più divertente la lettura della bibbia".
A sto punto mi viene da pensare che tutta la gente che ha dato voti come 9 non è andata più in là di metà gioco, se no il 9 glielo davano, ma dimezzato
Questo gioco è in parte una torta e in parte una m***a. E' come se gli sviluppatori a metà gioco abbiano deciso di trasformare un bel gioco in un gioco di m***a, perchè sì. E prima che mi saltiate in testa, se non l'avete già fatto giocatevelo fino in fondo e poi ditemi se non siete d'accordo con me.
Sono perfettamente d'accordo, io ancora non l'ho finito, ma sono arrivato al capitolo 5 e...mamma mia che noia, che ripetitività, l'unica cosa nuova che ho fatto in questo capitolo è statoYellow Boo ha scritto:Perchè il topic è morto?
ammazzare i 6 draghi e entrare nel castello dei vampiri
, ma solo perché non l'avevo già fatto nel capitolo precedente.Potevano benissimo evitarlo il capitolo 5 e saltare direttamente al capitolo finale, perché mi sta già passando la voglia di giocarci.
Spero che nei successivi due capitoli le cose migliorino, e se non migliorano, mi auguro che non ce ne sia un'ottavo.
Vampire Killer 93 ha scritto:Sono perfettamente d'accordo, io ancora non l'ho finito, ma sono arrivato al capitolo 5 e...mamma mia che noia, che ripetitività, l'unica cosa nuova che ho fatto in questo capitolo è statoYellow Boo ha scritto:Perchè il topic è morto?
Questo gioco è in parte una torta e in parte una m***a. E' come se gli sviluppatori a metà gioco abbiano deciso di trasformare un bel gioco in un gioco di m***a, perchè sì. E prima che mi saltiate in testa, se non l'avete già fatto giocatevelo fino in fondo e poi ditemi se non siete d'accordo con me.ammazzare i 6 draghi e entrare nel castello dei vampiri, ma solo perché non l'avevo già fatto nel capitolo precedente.
Potevano benissimo evitarlo il capitolo 5 e saltare direttamente al capitolo finale, perché mi sta già passando la voglia di giocarci.
Spero che nei successivi due capitoli le cose migliorino, e se non migliorano, mi auguro che non ce ne sia un'ottavo.
- SPOILER | Mostra
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!