A cosa avete giocato oggi?

Livello 18 - Kamek
    1282
    Da quanto tempo non scrivo qui O_O"
    btw, da quando sono venute le vacanze sono riuscita a giocare un pochetto a Rayman Legends, il resto del tempo in cui ho videogiocato l'ho passato a giocare a Trials and Tribulations su wii, scaricato, regalo di natale. Epico come sempre mki

Ho intenzione di riprendere anche qualche gioco lasciato a metà, alias PW5, New Style Boutique, Pokemon X, e smetto pure di fare la lista perchè svengo al pensiero ò.ò
    Se solo avessi più tempo.... :8(:
    Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
    Livello 28 - Donkey Kong
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    6850
    Oggi, sono andato di Bravely Default, ottenendo il job
    Cavaliere
    .
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Continuati 3D World e Tales of Xillia, forse domani inizio (finito 3D World) ALBW.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Skies of Arcadia. :3
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Zackee ha scritto:Skies of Arcadia. :3
    Come lo stai trovando?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    Finito 3D World al 100% e iniziato A Link Between Worlds, spettacolo.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Amministratore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    5958
    Ecstasy ha scritto:
    Zackee ha scritto:Skies of Arcadia. :3
    Come lo stai trovando?
    Mi sta piacendo davvero molto, alcuni pezzi sono davvero epici e il modo per imparare e usare le magie lo trovo molto simpatico. asd Ci sono però difettucci che fanno calare un po' il punteggio, ovvero gli scontri navali paurosamente lenti e il fatto che alcuni dungeon sono troppo lunghi e non hanno nessun save point in mezzo, costringendoti a fare tutto di fila. oms
    Immagine
    Livello 9 - Snifit
    296
    È dal 27 che sto giocando Link's Awakening, Ocarina of Time 3D, SM3DW e Battlefield 4 (per il quale ho finito la campagna ed ora mi diletto online asd)
    Immagine
    Livello 30 - Mario
    8230
    Bravely Default: Alla fine del Tempio del vento. +14h, Lv ~21.

Super Mario 3D World: Mi sto dedicando ai mondi speciali, sono al secondo. +30h.

Infinite Undiscovery: Boss battle su boss battle, a tratti frustrante. Ora sto ritornando a Kalos, dovrebbe mancarmi poco alla fine. +15h, Lv 33.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
    Livello 29 - Luigi
    7765
    A Link Between Worlds è fantastico.
    Ecstasy ha scritto: Infinite Undiscovery: Boss battle su boss battle, a tratti frustrante. Ora sto ritornando a Kalos, dovrebbe mancarmi poco alla fine. +15h, Lv 33.
    Riprendi Pokémon? *scappa*
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
    Livello 30 - Mario
    8230
    FlippoH ha scritto:A Link Between Worlds è fantastico.
    Ecstasy ha scritto: Infinite Undiscovery: Boss battle su boss battle, a tratti frustrante. Ora sto ritornando a Kalos, dovrebbe mancarmi poco alla fine. +15h, Lv 33.
    Riprendi Pokémon? *scappa*
    Mi hai ricordato che dovrei farlo, son fermo alla sesta medaglia. Dopo Bravely/3D World/IU lo riprendo.
    Staff Tecnico
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3817-6599-1287
    770
    Ho finito The Last of Us, ora mi darò di Bravely Default e Kingdom Heart 1.5 Remix.
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Sto continuando Pokémon. Inizia a piacermi molto, la cutscene di
    AZ e dell'attivazione dell'arma
    è stata stupenda ♥
    Livello 30 - Mario
    8230
    Red&Green ha scritto:Sto continuando Pokémon. Inizia a piacermi molto, la cutscene di
    è stata stupenda ♥
    Eri fermo alla sesta badge anche tu o sbaglio?
    Moderatore
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Ecstasy ha scritto:
    Red&Green ha scritto:Sto continuando Pokémon. Inizia a piacermi molto, la cutscene di
    è stata stupenda ♥
    Eri fermo alla sesta badge anche tu o sbaglio?
    Sì, mi ero fermato più o meno alla sesta badge sìsì Qualche giorno fa però l'ho ripreso, ora ne ho sette.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore