[News] Primo trailer del nuovo titolo della serie Tail Concerto / Solatorobo

  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... iloTybRi7Q[/youtube]

    AHhah
    ahahahsdh
    jhahsdhdfhf
    IOS/ANDROID

    AH

    AH


    AHAHHAAHAHHAHAHAHAHA

    VOGLIO MORIRE ORA
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    Perchè, non hai android/ios? Penso tu sia uno dei pochi al mondo asd
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Ecstasy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... iloTybRi7Q[/youtube]

    AHhah
    ahahahsdh
    jhahsdhdfhf
    IOS/ANDROID

    AH

    AH


    AHAHHAAHAHHAHAHAHAHA

    VOGLIO MORIRE ORA
    Vogliamo parlare di Rhythm Thief? Il primo capitolo è uscito su 3DS, la probabile continuazione si dice uscirà su iOS/Android.
    Qualcuno mi spiega il perché? PERCHÉ FATE UN REMAKE ABORTOSO DI TWEWY PER IOS?! PERCHÉ PORTATE QUESTE SAGHE SPLENDIDE SU APPARECCHI CHE DOVREBBERO SERVIRE PRINCIPALMENTE PER COMUNICARE?! MALEDIZIONE, BASTA!

    Ci manca solo che spostano Bravely Second su iOS e l'industria videoludica è morta per me.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Zackee ha scritto:
    Ecstasy ha scritto:[youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... iloTybRi7Q[/youtube]

    AHhah
    ahahahsdh
    jhahsdhdfhf
    IOS/ANDROID

    AH

    AH


    AHAHHAAHAHHAHAHAHAHA

    VOGLIO MORIRE ORA
    Vogliamo parlare di Rhythm Thief? Il primo capitolo è uscito su 3DS, la probabile continuazione si dice uscirà su iOS/Android.
    Qualcuno mi spiega il perché? PERCHÉ FATE UN REMAKE ABORTOSO DI TWEWY PER IOS?! PERCHÉ PORTATE QUESTE SAGHE SPLENDIDE SU APPARECCHI CHE DOVREBBERO SERVIRE PRINCIPALMENTE PER COMUNICARE?! MALEDIZIONE, BASTA!

    Ci manca solo che spostano Bravely Second su iOS e l'industria videoludica è morta per me.
    I cellulari sono al giorno d'oggi facilmente considerabili delle console. Io utilizzo il mio come tale, ad esempio. E' normalissimo.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Perchè la gente vuole vedere il mondo bruciare.
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    È uno spin-off/sequel spirituale, o si tratta davvero di Solatorobo 2? Spero davvero che non sia così...
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    ...Quitto il topic, finisce che mi faccio bannare
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7765
    Sesso:Maschio
    7765
    Non è Solatorobo 2.
    Siliconera reports the smartphone RPG is coming to Japan in northern spring.

    Telling the story of rival nations of cat and dog people, Little Tail Story has players putting together parties with friends to tackle quests.

    Like Youkai Watch, players use the touch screen to rotate through party members in an active command-based combat situation. The key to success is combining attacks, and full-party attacks are possible.

    Players can upgrade their equipment, which is important as they’ll face increasingly challenging bosses. Item synthesis, job changes and levelling are also featured. Classes include Swordsman, Knight, Guardian, Warrior and Mage, and each job class has its own unique skills. Multi classing will produce characters with a variety of skills.

    Anyway, here’s a trailer, and congratulations to everyone holding out hope through 300 Naruto games that CyberConnect2 would go back to anthropomorphic animals. No word on western release yet, of course.
    Praticamente si potrà creare questo party (ambientato nel mondo di Tail Concerto e Solatorobo) con cani e gatti, è vero che si intravede Red nel trailer ma è un semplice costume (come quello del protagonista di .hack).
    "On my business card, I am a corporate president. In my mind, I am a game developer. But in my heart, I am a gamer."
    1959 - 2015
    Grazie di tutto, Satoru

    Immagine
    Storm - Red ♪ - Firo
    Immagine
    *laughs*
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Phew, meno male...
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 26 - Daisy
    Messaggi:4616
    Codice amico Nintendo Switch:SW-7594-0014-1043
    Sesso:Femmina
    4616
    Gianmark ha scritto: I cellulari sono al giorno d'oggi facilmente considerabili delle console. Io utilizzo il mio come tale, ad esempio. E' normalissimo.
    [thumb]http://crossfitfire.com/site/wp-content ... gs-cat.jpg[/thumb]
    I. CELLULARI. NON. SONO. CONSOLE.
    Immagine
    That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
  • Cita
  • Avatar utente
    Messaggi:3186
    Sesso:Maschio
    Località:Italia
    3186
    I cellulari sono console, semplicemente sono indirizzati verso giochi casual o comunque da giocare in partite veloci. Io ultimamente gioco molto più sul cellulare che su altro.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 29 - Luigi
    Messaggi:7298
    7298
    Yellow Boo ha scritto:I cellulari sono console, semplicemente sono indirizzati verso giochi casual o comunque da giocare in partite veloci. Io ultimamente gioco molto più sul cellulare che su altro.
    Esattamente quello che intendevo, anche se mi piacerebbe vedere qualcosa di più profondo sul playstore, ad ora Cordy 2 è il gioco più elaborato che ho avuto l'occasione di giocare su dispositivi android e alla fine si tratta di un platformino piuttosto, per quanto lo trovi divertente.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6005
    6005
    Yellow Boo ha scritto:I cellulari sono console, semplicemente sono indirizzati verso giochi casual o comunque da giocare in partite veloci. Io ultimamente gioco molto più sul cellulare che su altro.
    I cellulari non sono console, anche su pc si può giocare, ma non per questo un pc viene considerato una console.

    Darksilver ha scritto:
    Gianmark ha scritto: I cellulari sono al giorno d'oggi facilmente considerabili delle console. Io utilizzo il mio come tale, ad esempio. E' normalissimo.
    [thumb]http://crossfitfire.com/site/wp-content ... gs-cat.jpg[/thumb]
    I. CELLULARI. NON. SONO. CONSOLE.
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Yellow Boo ha scritto:I cellulari sono console, semplicemente sono indirizzati verso giochi casual o comunque da giocare in partite veloci. Io ultimamente gioco molto più sul cellulare che su altro.
    ... Atipico. o,o
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 28 - Donkey Kong
    Messaggi:6850
    Codice amico Nintendo Switch:SW-5804-5760-0221
    Sesso:Maschio
    6850
    Yellow Boo ha scritto:I cellulari sono console, semplicemente sono indirizzati verso giochi casual o comunque da giocare in partite veloci. Io ultimamente gioco molto più sul cellulare che su altro.
    Appunto, possono girarci bene giochi veramente semplici. Se già inizi a mettere tasti virtuali, la qualità del gameplay cala a picco, visto che comunque PUÒ capitare di missare i tasti, cosa che non potrà mai accadere con tasti fisici che puoi tastare con mano. Poi è ovvio che ci siano i giochi che richiedono poche combinazioni di input (tap sullo schermo, swipe in qualche direzione, accelerometro, ecc.), quelli funzionano alla grande. Tanto per fare un esempio, ho giocato alcuni giochi sul mio iPod Touch, come Sonic CD o Shantae Risky's Revenge, e devo dire di preferire di gran lunga le versioni con tasti fisici per via della precisione di quest'ultimi.
    Ovviamente il discorso sui tasti virtuali rappresenta solamente una mia opinione personale che non intendo imporre a nessuno.

    Edit: Come giustamente mi è stato fatto notare da terzi, cerchiamo di chiudere l'off topic, magari possiamo pure aprire un topic a parte per discutere di questa cosa.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron