Child of Light | JRPG Ubisoft con motore UbiArt | 30 aprile 2014, DD, 15€ | PS3, PS4, Wii U, X360, X1, PC

  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Stupendo, non sapevo che i dialoghi fossero in rima o_o
    Questo rende ancora più interessante il gioco, non oso immaginare quanto sia difficile per gli sviluppatori.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    [youtube]http://www.youtube.com/watch?feature=pl ... uDaxVfe12o[/youtube]

    30 aprile su eShop, 15€. D1.
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Dopo un lungo silenzio, Ubisoft ha annunciato la data di rilascio del titolo: 30 aprile 2014 mki
    Il gioco sarà disponibile su tutte le piattaforme casalinghe (PC, PS3, PS4, Wii U, X360, XONE) ma al momento non è dato sapere il prezzo e se sarà soltanto in formato digitale.
    EDIT: Ninjato asd
    Il prezzo è quindi di 15 euro? Ottimo... D1 anche per me. Spero che il paddone sia sfruttato in qualche modo hehi
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Non credo lo prenderò al D1, in quel periodo avrò pochissimo tempo da dedicare alle console casalinghe. :8(:
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Moderatore
    Messaggi:6428
    Codice amico Nintendo Switch:SW-3752-4641-3809
    6428
    Mi ispira davvero tanto. Il sistema di sviluppo delle skill in particolare mi fa venire voglia di avere il gioco, lo comprerò quasi sicuramente quando avrò un Wii U.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Mancano dieci giorniiiiiiiiii
    È da tipo cinque mesi che non compro un videogioco e che non riesco a trovare la voglia di videogiocare, sono sicuro che questo titolo me la risveglierà. Qualcun altro ha intenzione di prenderlo?
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Ecstasy ha scritto:Mancano dieci giorniiiiiiiiii
    È da tipo cinque mesi che non compro un videogioco e che non riesco a trovare la voglia di videogiocare, sono sicuro che questo titolo me la risveglierà. Qualcun altro ha intenzione di prenderlo?
    Io sicuramente (con quale giorno di ritardo) asd
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Amministratore
    Messaggi:5958
    Codice amico Nintendo Switch:SW-2068-0538-9502
    Sesso:Maschio
    5958
    Non al dayone, da maggio a luglio spenderò praticamente 3/4 della mia vita all'università. :/ Vorrei recuperarlo in estate. sìsì
    Immagine
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Presa spontaneamente la deluxe edition PS4 perchè costava poco, più tardi la provo

    EDIT: Arrivato al capitolo 6, giocando su Hard.

    Fin'ora mi sta piacendo molto più di quanto mi aspettavo, non mi fidavo molto di Ubisoft a dire il vero. L'artstyle è bellissimo e il battle system funziona molto bene ed è divertente. Fantastici anche i dialoghi a rima.
    Ultima modifica di Fosh il 2 maggio 2014, 19:27, modificato 1 volta in totale.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    Finalmente l'ho iniziato. Prime impressioni positive, il gameplay sembra abbastanza buono e artisticamente è proprio tanta roba.
    Unico neo la difficoltà, ma è vero che ho cominciato a Normal aka la corrispondente easy lol, devo vedere se si può switcharla a playthrough in corso
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 21 - Birdo
    Messaggi:2404
    Codice amico Nintendo Switch:SW-6869-9562-7967
    Twitter:Gianshulka
    Sesso:Maschio
    Località:Torino
    2404
    Mi interessa tantissimo questo gioco, però devo tenere i soldi per MK8 :8(:
    Ma appena ho 15€ compro subito questo titolo mki
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 30 - Mario
    Messaggi:8230
    Codice amico Nintendo Switch:SW-0000-0000-0000
    8230
    È sempre più bello mki
    L'esplorazione è molto divertente, il gioco sa di "aperto" e non è affatto guidato. Lo stile è davvero una gioia per gli occhi.

    Ah e sono riuscito a switchare la difficoltà, ad hard è divertentissimo e piuttosto impegnativo!

    Sparando cose di cui non dovreste fidarvi da un cellulare perennemente a corto di memoria libera
    When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Stasera inizio a scaricarlo asd asd
    Qualcuno mi sa dire se e come viene usato il paddone nella versione Wii U?
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 19 - Boo
    Messaggi:1474
    Sesso:Maschio
    Località:Parma
    Sito web:http://artifactdesign.deviantart.com
    1474
    Mi autorispondo: ok non serve a niente asd
    ODDIO LA GRAFICA
    ODDIO LA MUSICA
    ottimo, mi sta piacendo molto. Però devo ancora abituarmi agli skill tree asd a me sembrano così strani. Aggiungiamo anche che rallentare i nemici con gli Igniculus durante le battaglie è un po' difficile perchè bisogna essere parecchio coordinati, ma è una cosa a cui si fa l'abitudine presto
    "Tutto sotto controllo!"
    Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
  • Cita
  • Avatar utente
    Livello 22 - Waluigi
    Messaggi:2510
    2510
    Appena finito su Hard. Ora mi tocca ancora trovare tutte le confessions per prendere tutti i trofei per il 100%.

    Bellissimo, uno dei giochi migliori del 2014 fin'ora. Le mie aspettative erano basse, ma è stato davvero una sorpresa fantastica.
    Un messaggio dallo staff
    Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
    Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
    Un messaggio dal cuore

     

    cron