A cosa gioco?
Bastion
Super hexagn
glappy bird
Altro
Hoplite
Tales pf phantasia
Puzzle & dragons
Ero alla global game night.a zurigo e devo aspettare il treno
Era divertente
Sto tornando da solo perchè gli altri che conoscevo sono già andati e stavk parlando ancora con gente random
Tra cui hn fanboy xbone ma ok
Ho conosciuto qualcuno che organizza tornei ssbm/sfiv qui vicino anche se non sk giocare ci andrò
Spero che ci sia qualcuno online pls
Ahahhahahahaahhahaahha
Gioca a flappy birds, non è un gioco che fa rageare
Gioca a flappy birds, non è un gioco che fa rageare
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
Foshy connettiti voglio sapere se sei ancora integro ti prego
When you're dead, they really fix you up. I hope to hell when I do die somebody has sense enough to just dump me in the river or something. Anything except sticking me in a goddam cemetery. People coming and putting a bunch of flowers on your stomach on Sunday, and all that crap. Who wants flowers when you're dead? Nobody.
super hexagon è il top da fatto se sei ubriaco dovresti solo andare a ballare da qualche parte, anche in stazione, metti tu la musica
Oh wait, questo post è delle 2. I'm still stoned from this afternoon e ora sono in stazione. 420fatbluntz
Oh wait, questo post è delle 2. I'm still stoned from this afternoon e ora sono in stazione. 420fatbluntz
O almeno se hai preso il treno giustoEcstasy ha scritto:Foshy connettiti voglio sapere se sei ancora integro ti prego
"Tutto sotto controllo!"
Tipo che alla fine si scopre che è andato a finire a Mosca e si risveglia nel Cremlino.Ghebu ha scritto:O almeno se hai preso il treno giustoEcstasy ha scritto:Foshy connettiti voglio sapere se sei ancora integro ti prego
ommioddio Foshy dove sei
Fosh dove seiii
Those of von Karma blood have only one fate. And that is "perfection".
Ehii volevo solo dirivi che sono ubriaco anche io e devo ammettere che fare il login da ubriaco mentre si torna a casa ubriachi e mezzi barcollanti senza nemmeno ricordarsi la passowrd sotto la pioggia non é semplice. É gia buono che ho scritto tutto questo senza errori grammaticali e infatti ci ho messo un sacco. E fa un freddo boia. Non so perchè sto facendo tutto questo.
999
>postato alle 4:20Rev ha scritto:Ehii volevo solo dirivi che sono ubriaco anche io e devo ammettere che fare il login da ubriaco mentre si torna a casa ubriachi e mezzi barcollanti senza nemmeno ricordarsi la passowrd sotto la pioggia non é semplice. É gia buono che ho scritto tutto questo senza errori grammaticali e infatti ci ho messo un sacco. E fa un freddo boia. Non so perchè sto facendo tutto questo.
bleizitLeader ha scritto:>postato alle 4:20Rev ha scritto:Ehii volevo solo dirivi che sono ubriaco anche io e devo ammettere che fare il login da ubriaco mentre si torna a casa ubriachi e mezzi barcollanti senza nemmeno ricordarsi la passowrd sotto la pioggia non é semplice. É gia buono che ho scritto tutto questo senza errori grammaticali e infatti ci ho messo un sacco. E fa un freddo boia. Non so perchè sto facendo tutto questo.
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!