E, almeno per quanto mi riguarda, capo Team Flare >>> capo Team Plasma.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.
Anche a me piace, sarà per quella sua chioma indomabile.Darksilver ha scritto:Per quanto reputo sicuramente la trama di B/W la migliore della serie (intendo il primo, in B2/W2 torna ai canoni standard), non è che i normali seguaci del Team Plasma siano più svegli degli altri
E, almeno per quanto mi riguarda, capo Team Flare >>> capo Team Plasma.
Non puoi parlare di "nostalgia" se si tira in ballo una generazione che ha solo 3 anni, su.Super Mario Fan ha scritto:Il Team Plasma di Bianco e Nero è il mio Team preferito e sinceramente preferisco il capo del Team Plasma a quello del Team Flare !
Dite che lo penso per "nostalgia"? Probabile, dopotutto la quinta generazione è quella che preferisco .
Non sono mai riuscito a collegarmi al Global Link, chissà, magari questa è la volta buonalorenzooone ha scritto:Dal 14 Gennaio sul Pokèmon Global Link sarà disponibile un Buono Sconto che farà si che gli abiti nelle boutique siano scontati del 50%, purtroppo sarà valido per un solo acquisto, però comprando in un camerino, si potranno scontare tutti gli abiti acquistati in quella volta, i dettagli qui.
Hanno aggiornato la modalità con cui si connette e così non usa più il server Pokemon bank e il server E-Shop, ma solo il server Nintendo Network, così non causa il sovraccarico dei server Nintendo.Pokémon Bank has been re-added to the Japanese eShop for all to download. This has been done with an update for all players who previously downloaded for both Pokémon Bank and Poké Transporter. The patch is said to add countermeasures to prevent the software from causing the servers to overload. The free trial for this software has been extended with it ending on February 21st 2014. We'll provide details of a localisation as soon as possible.
Io invece ho depositato tutti i pokémon, dato oggetti ad amici e ricominciato il gioco, il dex lo finirò più avanti.Frozenstorm ha scritto:La Pokébanca
Tempo di finire il Pokédex.