- SPOILER (Regali) | Mostra
- I'M GOING PLACES - Un abbraccio, Gianni - Salabog senpai - Anguriaggio - YOU GOT A MOON! - Non so se aprire quel pacco - The 22-Year Door - Auros corrompe streghe millenarie per farmi gli auguri - Messaggi assolutamente originali da parte della chat - È il pensiero che conta (Storm) - Firo - Dream
DROPPA DURO
- SPOILER (Regali) | Mostra
...aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
- SPOILER | Mostra
A prescindere dalla data, mi gioco un pollo che ci scapperà qualche novità su Smash. Domani è anche la data di lancio giapponese di DKC5, e in occasione delle date giapponesi Sakurai ha rivelato personaggi come Olimar, Link Cartone e Zelda, quale momento migliore per mostrare Diddy?Gianmark ha scritto:No, hanno confermato il mese scorso che non uscirà in primavera, nè in estate.
AAAH
Avrà a che fare con Luigi's Mansion...?
...O Cranky KongFrozenstorm ha scritto:A prescindere dalla data, mi gioco un pollo che ci scapperà qualche novità su Smash. Domani è anche la data di lancio giapponese di DKC5, e in occasione delle date giapponesi Sakurai ha rivelato personaggi come Olimar, Link Cartone e Zelda, quale momento migliore per mostrare Diddy?Gianmark ha scritto:No, hanno confermato il mese scorso che non uscirà in primavera, nè in estate.
Ecco la conferma per il Giappone. Da loro sono le 7 del mattino mi sa.
EDIT: Nello stesso giorno ci sarà un evento di NIS America, divisione oltreoceano di Nippon Ichi Software (Disgaea e altri RPG tattici a volontà), coincidenza...? Proprio ieri che io e te ce ne lamentavamo.FlippoH ha scritto:Tanta paura per domani.
Vedi Flip? Iwata sa tutto. Iwata legge tutto.
Iwata ci ha ascoltati
AAAAÀAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHAAAAAAAAAA
AAAAAAAAAAAAAAAA
https://www.twitter.com/sorayasaga
Sapete che vuol dire.
AAAAAAAAAAAAAAAA
https://www.twitter.com/sorayasaga
Sapete che vuol dire.
- SPOILER | Mostra
Shulk in Smash?
Sento che questo Direct sarà molto speciale.
ALL ABOOOOARD!!!
Che poi, perchè:
ALL ABOOOOARD!!!
Anche io ho pensato qualcosa del genere. È stranissimo come orario per un Direct...Ecstasy ha scritto:23
=
FASCIA PROTETTA
=
Che poi, perchè:
- SPOILER | Mostra
Directly in our hearts...
...Gente.
Anche Platinum ha ritwittato il Direct (non Kamiya, ma lo sceneggiatore di Bayonetta, Kellams).
Che sta succedendo.
Io vorrei evitare di farmi aspettative, ma il Direct dice "focus sulla primavera". Se tra 6 ore teasa pure Sakurai nel Dojo scoppia tutto.
Anche Platinum ha ritwittato il Direct (non Kamiya, ma lo sceneggiatore di Bayonetta, Kellams).
Che sta succedendo.
Io vorrei evitare di farmi aspettative, ma il Direct dice "focus sulla primavera". Se tra 6 ore teasa pure Sakurai nel Dojo scoppia tutto.
Non è strano perché è in contemporanea in tutto il mondo.Xervils Hikend ha scritto: Anche io ho pensato qualcosa del genere. È stranissimo come orario per un Direct...
Comunque io non so se avere paura o essere hyppato. Mi aspetto grandi cose da questo direct anche per il fatto che è in contemporanea mondiale.
Supposizioni:
>Qualche nuovo personaggio di Smash Bros. più altre succose novità sul gioco (e magari anche periodo di rilascio)
>Succosi dettagli e trailer su X
>Data d'uscita di Bayonetta 2
>Nuova ip
E questo è quanto, per il momento, non vorrei essere troppo azzardato.
Cranky in Smash, Bayonetta e X.
Directly in our hearts...
Facciamo Bayonetta in Smash + X + DATE, DATE, DATE + sorpresina.Xervils Hikend ha scritto:Cranky in Smash, Bayonetta e X.
Sarei felice
+ demo di DK:TF disponibile da oggi biliv
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Un messaggio dallo staff
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!
Il forum è archiviato, adesso usiamo Discord per parlare quotidianamente.
Se cerchi altro, trovi tutte le news sulla serie di Super Mario su Mariocastle.it, l'enciclopedia su Mariowiki.it e i nostri profili social qui. Grazie per aver postato nel forum nel corso degli anni, non ce ne dimenticheremo mai!