Io ci rido su
"Tutto sotto controllo!"
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
Iwata durante lo streaming dell'E3 2015
LA WII, LA WII, LA WII!Ghebu ha scritto:Non capisco perchè dare ascolto a uno che dice la Wii e si passa per esperto
Io ci rido su
Non capisco per quale strana via traversa ti sia sfuggito il senso ironico del post (condito di ben tre a s d )Yellow Boo ha scritto:LA WII, LA WII, LA WII!Ghebu ha scritto:Non capisco perchè dare ascolto a uno che dice la Wii e si passa per esperto
Io ci rido su
Dai, nel 2014 non bisognerebbe comportarsi in modo così "nintendaro fanboystico"... ma chissenefrega, è un articolo.
Ho citato te perchè ti ho trovato qua in cima ma ovviamente mi riferisco anche alle altre cime che hanno postato.
Yellow Boo ha scritto:A parte che non ho capito bene la prima frase... dubito che qualcuno possa cagarsi sotto vedendo il mario's castle in un barSuperMarioThree ha scritto:Ognuno può pensare ciò che vuole, ma l'odio è chi si mette davanti ad uno schermo e critica. Facile facile parlare davanti ad una cam, vorrei vederli parlare con tutti noi in un bar, si cagherebbero sotto dalla paura.
Anyway siamo nel Mario's Castle, quindi è logico che lo attacchiamo perché non abbiamo gli stessi gusti.
Tanto Irl siete tutti dei grassoni senza fisico che si muovono tramite la loro sedia a rotelle ,esclusi Firo e Red ovviamenteGianmark ha scritto:Yellow Boo ha scritto:A parte che non ho capito bene la prima frase... dubito che qualcuno possa cagarsi sotto vedendo il mario's castle in un barSuperMarioThree ha scritto:Ognuno può pensare ciò che vuole, ma l'odio è chi si mette davanti ad uno schermo e critica. Facile facile parlare davanti ad una cam, vorrei vederli parlare con tutti noi in un bar, si cagherebbero sotto dalla paura.
Anyway siamo nel Mario's Castle, quindi è logico che lo attacchiamo perché non abbiamo gli stessi gusti.
Sicuro?
A differenza tua, immagino.Yellow Boo ha scritto:A parte che non ho capito bene la prima frase... dubito che qualcuno possa cagarsi sotto vedendo il mario's castle in un barSuperMarioThree ha scritto:Ognuno può pensare ciò che vuole, ma l'odio è chi si mette davanti ad uno schermo e critica. Facile facile parlare davanti ad una cam, vorrei vederli parlare con tutti noi in un bar, si cagherebbero sotto dalla paura.
Immagini male. Ma leggendo questo post mi è salita una voglia assurda di prenderti a calci in culo, con tutto il rispetto di questo mondo.Darksilver ha scritto:A differenza tua, immagino.Yellow Boo ha scritto:A parte che non ho capito bene la prima frase... dubito che qualcuno possa cagarsi sotto vedendo il mario's castle in un barSuperMarioThree ha scritto:Ognuno può pensare ciò che vuole, ma l'odio è chi si mette davanti ad uno schermo e critica. Facile facile parlare davanti ad una cam, vorrei vederli parlare con tutti noi in un bar, si cagherebbero sotto dalla paura.
Anyway, stahp con l'OT.
(e quella versione del disegno non è nemmeno quella finale)
E io che pensavo avessi più senso dell'umorismo.Yellow Boo ha scritto: Immagini male. Ma leggendo questo post mi è salita una voglia assurda di prenderti a calci in culo, con tutto il rispetto di questo mondo.
Senso dell'umorismo? Mi hai attaccato indirettamente, cosa c'è di umoristico in ciò? E io in che modo dovrei capire se un post è scherzoso o meno, tiro una moneta?Darksilver ha scritto:E io che pensavo avessi più senso dell'umorismo.Yellow Boo ha scritto: Immagini male. Ma leggendo questo post mi è salita una voglia assurda di prenderti a calci in culo, con tutto il rispetto di questo mondo.
Un branco di vecchietti nsommaSal ha scritto:Tanto Irl siete tutti dei grassoni senza fisico che si muovono tramite la loro sedia a rotelle ,esclusi Firo e Red ovviamenteGianmark ha scritto:Yellow Boo ha scritto:A parte che non ho capito bene la prima frase... dubito che qualcuno possa cagarsi sotto vedendo il mario's castle in un barSuperMarioThree ha scritto:Ognuno può pensare ciò che vuole, ma l'odio è chi si mette davanti ad uno schermo e critica. Facile facile parlare davanti ad una cam, vorrei vederli parlare con tutti noi in un bar, si cagherebbero sotto dalla paura.
Sicuro?