È da un po' che non scrivo più qua, non mi ricordo nemmeno a che punto fossi l'ultima volta che ho postato qua.
Ergo...
Pokemon Y: finito il gioco, completato tutto il Pokedex di Kalos (eccezion fatta per
Zapdos
), ora mi sollazzo ogni tanto a catturare nuovi Pokemon tra Safari e Wonder Trade. Sono in attesa della Pokebanca, sennò per il resto posso dire di aver chiuso anche questo capitolo, con 510 manzi e 170 ore di gioco.
Trine 2: ho finalmente avuto modo di riprendere il gioco (anche se ora ci giochiamo in 2 e non in 3, ma pazienza), ho finito il gioco principale, ma ora mi sto dedicando
all'avventura dell'espansione.
A livello di gameplay o di trama il gioco non è propriamente memorabile, ma giocato insieme è molto divertente e gli scenari sono probabilmente i più belli che abbia mai visto in un gioco.
Hotline Miami e Half-Life Source: volevo riprendere in mano entrambi i giochi, dato che in entrambi i casi li avevo lasciati perdere non conclusi. Con mia amara sorpresa per loro lo Steam Clouding non ha funzionato
Half-Life lo ricomincerò sicuramente più avanti, quando il ricordo dei livelli già affrontati sarà sufficientemente sbiadito da sembrarmi un gioco totalmente nuovo.
Super Meat Boy e The Binding of Isaac: entrambi li ho ripresi un po' in mano per prendere le carte di Steam (e venderle). In SMB sono riuscita finalmente ad arrivare al secondo mondo, e in TBOI sono riuscita ad arrivare al terzo basamento prima di venire uccisa (in qualche modo stupido probabilmente)
Bioshock: appena cominciato, si prospetta una signora figata.
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons, even death may die.